Risultati della ricerca

  1. lugeta

    Arma di Taggia, ora blu

    Arma di taggia, ora blu by Lugeta, su Flickr Buona giornata a tutti, e grazie di ogni commento.
  2. lugeta

    Via Lattea

    Questa foto mi ha emozionato... La sognavo da tanto. Essendo la prima volta che la faccio sarei felice di avere consigli.... Grazie Via Lattea by Lugeta, on Flickr
  3. lugeta

    Foresta?

    Commenti e critiche gradite. Foresta? di Lugeta, su Flickr
  4. lugeta

    Porto azzurro

    Commenti e critiche gradite. Specchio delle mie brame di Lugeta, su Flickr
  5. lugeta

    Punta Calamita

    Ecco un reportage sulle ex cave di Punta Calamita, isola d'Elba. Mi rendo che non tutte le foto sono perfette, ma ve lo sottopongo comunque per crescere ed imparare. Sentitevi liberi di commentare a vostro piacimento, e anche suggerire migliorie o altro. Grazie a tutti, buona visione! 1...
  6. lugeta

    Insetti elbani

    Ciao a tutti. Vi propongo 2 scatti di insetti trovati sull'isola D'Elba a novembre. DSC04977 di Lugeta, su Flickr Farfalla di Lugeta, su Flickr
  7. lugeta

    Lago di varese

    Mentre facevo le solite foto al tramonto un cigno mi ha fatto visita. Ogni consiglio critica o suggerimento è gradito. Un tramonto tante foto... di Lugeta, su Flickr Questa poteva essere ma... mi è venuto troppo vicino. A me non convince, ma ve la metto lo stesso. Un tramonto tante...
  8. lugeta

    B&W Test

    Ciao, sono un disastro a fare B/W, ma vorrei imparare. Vi metto questo scatto che mi piaceva in bianco e nero. Sono aperto ad ogni consiglio. Scoglio di Lugeta, su Flickr Versione 2: Test di Lugeta, su Flickr
  9. lugeta

    Succede tutti i giorni

    E qui è bello da fotografare.... almeno io mi diverto, anche se i risultati non sono sempre buoni. Un grazie sincero a chi commenterà, criticherà, o anche solo guarderà questo scatto. Un tramonto tante foto... di Lugeta, su Flickr PS: il pallino rosso è una boa... nulla di strano.
  10. lugeta

    B&W Ma dove ho parcheggiato?

    Ma dove ho parcheggiato? di Lugeta, su Flickr Ma dove ho parcheggiato? di Lugeta, su Flickr
  11. lugeta

    Cosa è?

    Commenti e suggerimenti sempre graditi!:yes: Cosa è? di Lugeta, su Flickr
  12. lugeta

    Il riposo dei pescatori

    Grazie a chi mi darà consigli o commenti. EDIT: sotto versione modificata. Riposo dei pescatori di Lugeta, su Flickr Riposo pescatori 2 di Lugeta, su Flickr
  13. lugeta

    Ragno

    Sempre mano libera e 3200 ISO Grazie a chiunque mi lascerà la sua opinione. Anche se non vi piace. DSC04895 di Lugeta, su Flickr
  14. lugeta

    Cavalletta

    A mano libera, 3200 Iso Purtroppo!!! Grazie a tutti coloro che lasceranno un commento anche per dire che non gli piace. DSC04891 di Lugeta, su Flickr
  15. lugeta

    In trappola

    C&C graditi In trappola di Lugeta, su Flickr
  16. lugeta

    Autunno

    C C graditi Autunno di Lugeta, su Flickr
  17. lugeta

    Lago di Varese di sera

    Un classico.... Tramonto alla Schiranna (Lago di varese) di Lugeta, su Flickr
  18. lugeta

    Torre o fiore

    Salve a tutti, Vi chiedo un opinione su questa foto che ho messo nel reportage di Bellinzona. http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/bellinzona.35836/ Secondo voi come è? Troppo centrale? Come la vedreste? Sezione sbagliata? Grazie in anticipo Bellinzona di Lugeta, su Flickr
  19. lugeta

    Bellinzona

    Salve a tutti, Vi propongo il risultato di una gita a Bellinzona dell'anno scorso. Grazie a tutti per il passaggio, e a chi mi darà consigli e commenti. 1. Tunnel di luce di Lugeta, su Flickr 2. Bellinzona di Lugeta, su Flickr 3. Bellinzona di Lugeta, su Flickr 4. Bellinzona di Lugeta...
  20. lugeta

    Delfini

    Ciao, recentemente ho fatto un giro per cercare balene e delfini al largo della costa ligure. Cera il mare mosso e un bel vento, ma siamo stati fortunati a vedere i delfini. Purtroppo il mare mosso mi ha creato non pochi problemi a fotografare, visto che la barca beccheggiava di brutto, tanto...
Alto