Risultati della ricerca

  1. capomaro

    Verso le nuvole.

    Ciao a tutti, vi propongo un altro scatto fatto sul Pasubio .. Attendo numerose critiche per la mia crescita :) Grazie a chi si vorrà soffermare . Ps. Purtroppo l'orario in cui ho scattato è da classico 'suicidio fotografico' ! Verso le nuvole di capomaro, su Flickr
  2. capomaro

    <<--- | --->>

    Ciao a tutti, sono qui per ricevere tutte le critiche (costruttive si intende :P) possibili :) &lt;&lt;--- | ---&gt;&gt; di capomaro, su Flickr
  3. capomaro

    B&W L'età

    Premetto che è il primo titolo che mi è passato per la testa.. Non so se è da considerarsi street ma non saprei dove postarla altrimenti .. :) C&C sempre graditissimi !
  4. capomaro

    B&W Che silenzio ..

    Prova di B&W , a voi cosa dice? Resto sempre in attesa delle vostre critiche :) Grazie
  5. capomaro

    Relax o fatica ?!

    Cosa ne dite? :) Grazie a tutti in anticipo !
  6. capomaro

    Passeggiando

    Ciao ragazzi, vi propongo questa foto , sperando di aver scelto la sezione giusta, e in attesa di C&C che mi sono sempre utilissimi per migliorarmi :)
  7. capomaro

    Scorcio di lago

    Ciao a tutti, vi propongo uno scatto fatto l'anno scorso con il melafonino quando ancora non ero in possesso della reflex . Cosa ne pensate? :) Grazie a tutti in anticipo ..
  8. capomaro

    Bassano del Grappa

    Ciao a tutti, metto qualche scatto fatto ieri .. Ho bisogno delle vostre critiche e consigli come il pane :p Grazie a tutti fin da subito !
  9. capomaro

    Prigionia

    Ciao a tutti, questo è uno scatto che ho fatto ieri alla prigione che si vede da casa mia, volevo renderla un po' drammatica e angosciosa con queste due conversioni . Sono alle primissime armi per cui le vostre critiche saranno per me utilissime a migliorarmi ! :) EDIT: Spero di averla...
  10. capomaro

    Cuginetto

    Ciao Ragazzi, queste sono le mie prime foto con la reflex, dopo tanti scatti di prova generici per provare le impostazioni della macchina .. Le vostre critiche e consigli per me saranno quindi utilissimi :)
  11. capomaro

    Eccomi tra voi, un vero noooob

    Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Marco e dopo aver visto tutte le (fantastiche) lezioni di Carlo ho deciso di iscrivermi , il mio corredo (da circa un mesetto) è una Canon 600D con i due obiettivi KIT 18-55 e 55-250 . Ho già letto parecchie discussioni, visto tantissime foto e ne imparo sempre...
Alto