Risultati della ricerca

  1. MatTetiTeo.

    Canon 24-70 2.8 mk ii

    Buongiorno ragazzi di PL2, vi scrivo perchè sono intenzionato a comprare la lente nel titolo ma....ho appena letto sul web che questo obbiettivo soffre di "Zoom Ring Clicking Noise", rumorino durante la zoomata! Vi metto il link di quello che intendo: Qualcuno di voi ha riscontrato questo...
  2. MatTetiTeo.

    PROBLEMA canon 7D

    Ho provato sia a lasciarla senza batteria che a fare il reset!! Ma nulla...ho anche pulito il tutto al meglio!! Ma nulla. Alla fine ho optato per il centro assistenza canon!! Grazie a tutti ragazzi sapete sempre darmi consigli utilissimi!! =)
  3. MatTetiTeo.

    PROBLEMA canon 7D

    Ciao ragazzi, oggi ho riscontrato un problema con la canon 7d. Mentre riguardavo le foto, improvvisamente è morta la rotella dei diaframmi!! Ho guardato due foto e bom....ha smesso di funzionare. Non funziona nessuna opzione!! Ah dimenticavo non è su lock! =) Qualcuno ha mai avuto un problema...
  4. MatTetiTeo.

    Monopiede

    Niente ho guardato un pochino i prezzi e m sa che per un pochino continuerò a farne a meno visto che per comprare qualcosa di solito servirebbero almeno 160 euro!!
  5. MatTetiTeo.

    Monopiede

    grandissimo!! infatti dopo che ho letto qui ho subito cambiato idea e m sa che punterò a un cullman 560 con testa a sfera!!:D Ma l'altezza del monopiede che devo prendere dipende dalla mia altezza?? qual'è la misura piu comoda??
  6. MatTetiTeo.

    Monopiede

    ciao ragazzi, ma secondo voi è meglio la testa a sfera o una testa da monopiede come quella manfrotto tipo questa: http://www.amazon.it/Manfrotto-234RC-Monopiede-Fotografia-Alluminio/dp/B000JLM50I/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1387215231&sr=8-1&keywords=testa+monopiede+manfrotto grazie mille!!=)
  7. MatTetiTeo.

    Problemi con 7d

    Ovviamente Mariano, infatti scattando la foto con gli stessi valori di wb c'era differenza tra 7d e 5dmkii!! per questo m sono preoccupato!! i giorni dopo non m ha dato più problemi ma cmq ho fatto lo stesso un confronto con una 7d di un amico e le foto erano identiche!!!
  8. MatTetiTeo.

    Problemi con 7d

    Ciao a tutti ragazzi!! ho comprato da poco una 7d e m sono trovato a usarla in situazioni estreme!! però sono sorti dei problemi a parer mio....Premetto che scattavo a 6400 iso se non a 12800 con tempo di scatto di circa 1/500 di secondo, dopo circa 2000 scatti le foto hanno iniziato a velarsi...
  9. MatTetiTeo.

    La via

    che spettacolo!!!=)
  10. MatTetiTeo.

    Tramonto al lago!!

    Percè era venuta un pochino scura e ho dovuto alzare le luci, quindi rumore a gogo e per ridurlo come si deve un pochino ne ho perso!!! grazie mille del passaggio teddi
  11. MatTetiTeo.

    Tramonto al lago!!

    Si marco ho trovato conferma che questo parametro è l'unico che viene applicato al file raw on-camera!!=)
  12. MatTetiTeo.

    Tramonto al lago!!

    grazie a tutti per i commenti!! :) proverò a croppare un pochino ma rischio di andare nel formato della fotografia quadrato!! se invece accorcio il pontile perdo il senso di profondità.....alla fine ho optato per la non simmetria hahahaha!! ma troverò una soluzione...o tornerò...!!=)...
  13. MatTetiTeo.

    Tramonto al lago!!

    Ciao a tutti ragazzi, dopo tanto tempo di assenza torno a postare una foto per chiedere il vostro parere super critico. Quà bisogna imparare e c'è bisogno di correzioni e critiche.... Premetto che la foto non è centrata perchè essendo su in pontile la prima l'ho fatta così, poi m sono accorto...
  14. MatTetiTeo.

    Rottura CULMANN Magnesit 525 cw30

    anche con me amazon ha fatto la sostituzione!!
  15. MatTetiTeo.

    Rottura CULMANN Magnesit 525 cw30

    :wtf: concordo!!!
  16. MatTetiTeo.

    Rottura CULMANN Magnesit 525 cw30

    giorgio non sbagliava ho chiamato amazon e me lo sostituiscono!!=) grazie mille a tutti dell'aiuto!!
  17. MatTetiTeo.

    Rottura CULMANN Magnesit 525 cw30

    m sa che la prossima volta m conviene stringere meno!!=) ma me lo manda giò amazon il pezzo di ricambio?? e non ci ho pensato...ma mi sa che lo cambierò con un pezzo originale
  18. MatTetiTeo.

    Rottura CULMANN Magnesit 525 cw30

    grazie mille ragazzi dei consigli, visto che è in garanzia ho optato per la sostituzione del pezzo originale!! ma la frizione intendila parte della testa dove si aggancia la fotocamera?? perchè a me in quella parte li è partita la molla ma non l'ho ritenuto importante!! purtroppo lo uso allo...
  19. MatTetiTeo.

    Rottura CULMANN Magnesit 525 cw30

    ciao ragazzi scrivo qui sul forum perchè so che questo cavalletto è utilizzato da molti utenti. premetto che è un ottimo cavalletto, ma io ho riscontrato proprio oggi la prima rottura.:bash: praticamente mi si è spanata la vite che blocca la colonna centrale, sono uscito per andare a fotografare...
  20. MatTetiTeo.

    Affinity dismiss

    pubblica pubblica!!!! meravigliosa!:D
Alto