Risultati della ricerca

  1. MatTetiTeo.

    Canon 24-70 2.8 mk ii

    Buongiorno ragazzi di PL2, vi scrivo perchè sono intenzionato a comprare la lente nel titolo ma....ho appena letto sul web che questo obbiettivo soffre di "Zoom Ring Clicking Noise", rumorino durante la zoomata! Vi metto il link di quello che intendo: Qualcuno di voi ha riscontrato questo...
  2. MatTetiTeo.

    PROBLEMA canon 7D

    Ciao ragazzi, oggi ho riscontrato un problema con la canon 7d. Mentre riguardavo le foto, improvvisamente è morta la rotella dei diaframmi!! Ho guardato due foto e bom....ha smesso di funzionare. Non funziona nessuna opzione!! Ah dimenticavo non è su lock! =) Qualcuno ha mai avuto un problema...
  3. MatTetiTeo.

    Problemi con 7d

    Ciao a tutti ragazzi!! ho comprato da poco una 7d e m sono trovato a usarla in situazioni estreme!! però sono sorti dei problemi a parer mio....Premetto che scattavo a 6400 iso se non a 12800 con tempo di scatto di circa 1/500 di secondo, dopo circa 2000 scatti le foto hanno iniziato a velarsi...
  4. MatTetiTeo.

    Tramonto al lago!!

    Ciao a tutti ragazzi, dopo tanto tempo di assenza torno a postare una foto per chiedere il vostro parere super critico. Quà bisogna imparare e c'è bisogno di correzioni e critiche.... Premetto che la foto non è centrata perchè essendo su in pontile la prima l'ho fatta così, poi m sono accorto...
  5. MatTetiTeo.

    Rottura CULMANN Magnesit 525 cw30

    ciao ragazzi scrivo qui sul forum perchè so che questo cavalletto è utilizzato da molti utenti. premetto che è un ottimo cavalletto, ma io ho riscontrato proprio oggi la prima rottura.:bash: praticamente mi si è spanata la vite che blocca la colonna centrale, sono uscito per andare a fotografare...
  6. MatTetiTeo.

    domenica pomeriggio....

    ciao a tutti ragazzi è tantissimo che non posto nulla, e ora ho deciso di sottoporre al vostro giudizio una panoramica fatta dai murazzi di torino! ovviamente le critiche sono obbligatorie, ditemi un po' cosa ne pansate:D grazie a tutti ragazzi Panoramica lungo po murazzi di Matteo Teti, su Flickr
  7. MatTetiTeo.

    B&W old rolling

    ciao ragazzi, mi sono imbattuto per la prima volta anche io nella fotografia street, vi posto una foto!! commenti e critiche graditissimi...;) grazie a tutti old rolling di Matteo Teti, su Flickr
  8. MatTetiTeo.

    Un cavallo curioso

    ciao ragazzi, ho fatto la mia prima prova di una foto completamente in controluce, cosa ve ne pare?? consigli e critiche sono obbligatori!!:D grazie a tutti in anticipo Senza titolo di Matteo Teti, su Flickr dati di scatto: T 1/200 F 22 iso 400 ho usato una flesciata per schiarire il...
  9. MatTetiTeo.

    ci ho provato di nuovo.....

    Ecco a voi un altro startrail, l'ho fatto alla basilica di superga!!cosa ne pensate!!?? Superga Startrails di Matteo Teti, su Flickr ho effettuato 90 scatti con exif: iso 800(come consigliato da voi) exp 40'' F 8 mi permetto di chiamare in causa Astrometeo grazie mille a tutti quanti ragazzi:D
  10. MatTetiTeo.

    Zaino capiente e dubbi sulla scelta

    ciao a tutti ragazzi di p2l, io sono indeciso o no se comprare uno zaino per portare la mia attrezzatura!! ora ho una tracolla datata che come capienza è ottima, ma è scomoda da portare in giro! io ho come attrezzatura: -un corpo macchina; -uno zoom 55-250; -un 50 mm; -un 18-55; -un 8 mm; -flash...
  11. MatTetiTeo.

    cerco sostituto 18-55

    ciao ragazzi, come si può leggere dal titolo vorrei cambiare il 18-55, ma non sò proprio su che ottica andare a parare!! il budget è variabile intorno ai 400-500€, voi cosa mi consigliereste?? grazie a tutti in anticipo:D
  12. MatTetiTeo.

    Prima prova star trails

    ciao ragazzi, dopo un lungo periodo di assenza dovuto alla sessione d'esami, per rilassarmi un pochino ho riempito un termos di te caldo e sono partito, destinazione: avvicinarsi al cielo stellato!! ho effettuato per la prima volta questo effetto, ma vorrei migliorare sempre piu e cercare di...
  13. MatTetiTeo.

    B&W Torino

    ciao a tutti ragazzi, ecco le prime foto del 2013!! ho fatto un uscita serale dove ho sperimentato e scattato con il mio nuovo 8mm!! questa è una delle tante: Luci D'ARTISTA 2013 (TORINO) di Matteo Teti, su Flickr che ne dite??c e c graditissimi soprattutto sulla conversione BW!! ciao...
  14. MatTetiTeo.

    Mi servirebbe aiuto per questo prodotto

    ciao ragazzi, pensavo di iniziare a prendere una piccola attrezzatura da studio e avevo trovato su amazon questa: http://www.amazon.it/Illuminazione-fotografica-ombrelli-Bianco-nero/dp/B008BFSQP2/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1354413592&sr=8-2 non riesco a capire a capire però se con "2 testine"...
  15. MatTetiTeo.

    Diffusore di fumo

    ciao a tutti, non so se questa sia la sezione giusta, ma io vi propongo un mio scatto fatto per giocare!!! cosa ne pensate?? critiche e commenti sempre ben accetti naturalmente:) ringrazio tutti in anticipo!!!
  16. MatTetiTeo.

    Dubbio fisheye

    ciao ragazzi stavo pensado di acquistare una lente fisheye(canon)!! ho visto queste due lenti!! Walimex Pro Fish-Eye 8/3,5 per Canon SAMYANG Obiettivo Fisheye 8 mm f/3.5 IF MC che ne dite?? ne conoscete di migliori??cosa mi consigliate??? grazie a tutti in anticipo!!:D
  17. MatTetiTeo.

    Prima prova di panoramica!!

    ciao ragazzi l'altro giorno, ho provato a fare una panoramica composta da 3 scatti!! purtroppo, mannaggia a me non avevo il cavaletto dietro, perchè la luce era molto bella.....!! Ditemi secondo voi come è venuta!! Mi sono appoggiato alla ringhiera del ponte alzando gli iso e cercando di fare...
  18. MatTetiTeo.

    La mia prima luna

    Ciao ragazzi, ho provato anche io a scattare un paio di foto alla luna e questo è il risultato!! non è dei migliori rispetto a quello che c'è qui sul forum, ma lo posto a voi in modo da poter rimediare agli errori fatti!! Questa foto l'ho scattata dal balcone di casa, a torino quindi in piena...
  19. MatTetiTeo.

    Flash esterno (per Canon)

    Ciao a tutti ragazzi.... come leggete dal titolo le mie intenzioni sono serie nel comprare il primo flash esterno!!Solo che non saprei su che marca puntare:p !! Vorrei cercarne uno da poter usare ANCHE come flash off-camera con dei diffusori o degli ombrelli!! Cercavo un flash silenzioso...
  20. MatTetiTeo.

    Date un occhiate come è possibile secondo voi??

    Un amico mi ha dato questo sito, dove sembra che tutto sia a prezzi stracciatissimi, dove la spedizione è gratuita, e assicurano anche il pagamento con pay pall!!secondo voi come è possibile tutto questo?? provate a dare un occhiata, secondo voi sono taroccati, il prodotto mi ha detto che arriva...
Alto