Risultati della ricerca

  1. peter_85

    -PAsso X la pace-

    Foto di qualche tempo fa.... Assisi 2014...
  2. peter_85

    Lago Trasimeno (Umbria)

    Ancora Lago Trasimeno.... Teddi Achilles Ponte a Passignano Porto a Passignano Piccolo Porto di Torricella
  3. peter_85

    B&W Lago Riflesso

    Umbria, Lago Trasimeno, ancora un oretta a disposizione, Vorrei sapere cosa vi piace e cosa non vi piace, poi vi dico se corrisponde a quello che pensa io... Teddi Achilles numero 1 numero 2 numero 3 numero 4 numero 5, che in sostanza cambia poco dalla 4 tranne che per l'eliminazione...
  4. peter_85

    Pellicola Musicista..

    Foto di qualche tempo fa, digitalizzata da qualche settimana. Ogni volta che la osservo, il pensiero va dritto alla mia compagna non più inseparabile, non più fresca, non più magica, come una volta, Contax analogica, con 135mm zeiss completamente manuale, che se ne è andata, aime, troppo presto...
  5. peter_85

    Fila...che è una bellezza

    Aspettavo che il sole salisse per una foto in controluce, temperatura vicina allo zero, cerco di fare 4 passi per non congelarmi i piedi, e tò.... mi giro, e intravedo dietro alcuni cespugli questa bella fila di alberi...non ho resistito... A voi...
  6. peter_85

    L'atmosfera dei nostri giorni

    15 anni fa, nel mio paese, vicino alla piscina comunale, scoppiò un incendio, che purtroppo coinvolse un area estesa, per darvi l'idea, pari alla superficie di 3 campi sportivi. Inutile dire che, passati tutti questi anni, poco è rimasto a ricordare quel giorno. Questo albero però, è il poco...
  7. peter_85

    Tramonto al porto

    Foto di qualche tempo fa....
  8. peter_85

    Ritratto con luce ambiente

    Ciao ragazzuoli, visto che il mio amico Achilles, ha dubitato del mio ritorno, (hahahahahha) e in attesa di mettere via gli ultimi euro per aggiungere il 135mm al mio corredo, mi sono divertito a sperimentare il 17-40 per fare un ritratto ad un mio amico. Il risultato non mi dispiace, anche se...
  9. peter_85

    Guarda chi è tornato...

    ciaoooooo da quanto tempo...... vecchio scatto, pp aggiornata conclusioni: odio il digitale. Prima della Tempesta di peter.mortaro, su Flickr
  10. peter_85

    Assisi in 60 minuti

    Un piccolo reportage di Assisi, Città di San Francesco, Città della Pace. Pur non essendo nella maniera più assoluta un credente, ammetto che la serenità e la pace, che riesce a trasmettere questa città, è davvero un emozione forte. Silenzio, massima pulizia, tranquillità... Se verrete a...
  11. peter_85

    Laghetto allo specchio

    Dicembre 2013 cosa ne dite...'
  12. peter_85

    Problema Photoshop CC

    ciao ragazzuoli... un aiutino..sono passato alla versione cc di photoshop... ora: l'interfaccia dei pennelli e dei livelli è piccola e mi trovo male rispetto a prima. se vado su preferenze>> interfaccia>> aumento la dimensione da piccola a grande, riavvio...ma nulla, rimane piccola.. dove...
  13. peter_85

    Dal Monte Prata, Castelluccio di Norcia

    Ancora dal Monte Prata, La "piana di Castelluccio"... Monte Prata Castelluccio di Norcia di 14mm.it, su Flickr
  14. peter_85

    Castelluccio di Norcia

    Castelluccio di Norcia luglio 2013. Cosa ne dite...? Fiorita Castelluccio di Norcia di 14mm.it, su Flickr Castelluccio in bici di 14mm.it, su Flickr
  15. peter_85

    chi si ricorda di me...?

    Da quanto tempo....... Impegni di lavoro, niente di serio o irrisolvibile... Quanta gente nuova e quanti scatti strepitosi ragazzi.... "Fallo per noi..." di 14mm.it, su Flickr Cosa ne pensate...? Teddi over Achilles
  16. peter_85

    "sorriso" da spiaggia

    Se la devo spiegare, vuol dire che non sono riuscito nell'intento... "sorriso" da spiaggia di 14mm.it, su Flickr
  17. peter_85

    Aspettando al Sole

    a voi... Aspettando al sole di 14mm.it, su Flickr Teddi Hypereyed Achilles
  18. peter_85

    Ti odio, poi ti amo, poi ti amo, poi ti odio, poi ti amo...

    intanto la canzone è questa: Per chi mi chiedesse il perchè di questa canzone, bhè: "...Ma c'è di buono che al momento giusto tu sai diventare un altro, in un attimo tu sei grande, grande, grande, le mie pene non me le ricordo più" Si perchè sono proprio posti cosi, che distraggono dai...
  19. peter_85

    E pensare che stiamo sempre a lamentarci

    ...e pensare che non sono passati neanche 70 anni, è roba da diventare matti. E pensare che noi stiamo sempre a lamentarci... di 14mm.it, su Flickr
  20. peter_85

    Dimmi quando tu...verrai

    Non credo ci sia bisogno di linkare questa, che è, e sempre sarà, una delle mie canzoni italiane preferite... (lo faccio lo stesso, per il piacere di farvela sentire) Tutto questo per dire che la signora in bici, mentre passava, se la stava canticchiando, il bello è che abbiamo fatto...
Alto