Risultati della ricerca

  1. agnese

    Scatti celebri di Henri Cartier-Bresson

    Volevo condividere con voi un video del web che raggruppa le foto più celebri di Bresson. Nel complesso non è proprio un bel lavoro, le foto scorrono troppo velocemente, ma vedetevelo lo stesso:D:ciao...
  2. agnese

    Ritratti beauty

    Ciao ragazzi, per diverso tempo ho messo da parte la fotografia - o meglio - la parte pratica di questa. Un po' per colpa degli impegni lavorativi e un po' a causa della mancanza di attrezzatura adatta per scattare ritratti beauty, che sono i miei preferiti. Non dimenticando che è difficile...
  3. agnese

    Adattatore per ottica Yashica con corpo macchina Nikon D90

    Salve a tutti! Essendo venuta in possesso di una Yashica FX-3 analogica con diversi obiettivi, mi domando se fosse possibile la loro compatibilità con la Nikon D90 che uso per scattare. Spero saprete illuminarmi:dubbio: Non mi importa che l'adattatore abbia il chip per collaborare con il corpo...
  4. agnese

    Valentina Indoor

    Ciao a tutti! volevo condividere con voi i miei ultimi scatti di Valentina in studio, provando a mettere in pratica una lezione di un WS di fotografia beauty seguito di recente. Più entro dentro a queste cose e più mi piacciono:pazzo: cosa ne pensate con occhio critico? 1. Valentina 4 di...
  5. agnese

    Alla vostra!

    Ecco l'ultima foto con la quale mi sono cimentata, cosa ne pensate? Avendo la luce debole dietro il riflettore, non ho potuto scattare con tempi più veloci, che avrebbero immortalato molto meglio il liquido:flame: una 100W sarebbe stata il massimo Cheers di Agnes_F, su Flickr schema
  6. agnese

    Panning, prima prova

    Ciao a tutti! questa mattina mi sono riletta la spiegazione di Stefano.Minella [ http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/how-to-panning-shots-by-stefano-minella.12065/ ] sul panning dato che avevo l'opportunità di andare a fare qualche scatto alla pista di Anagni. Questi sono gli scatti...
  7. agnese

    Sabaudia

    Ciao a tutti! Vorrei condividere con voi qualche mio ultimo scatto; il 25 dicembre ho accompagnato il mio ragazzo a pescare, si, abbiamo deciso si essere alternativi:D ero munita di macchinetta, treppiedi e filtri, dato che mi aveva avvertita della possibilità di paesaggi interessanti. Ecco qui...
  8. agnese

    Autoritratto in hight key

    Vorrei sapere cosa pensate di questo hight key. Ancora troppi grigi?
  9. agnese

    Come si fa...

    Salve a tutti, ho visto una serie di foto del genere e sono curiosa per quanto riguarda la loro realizzazione. qualcuno potrebbe darmi una dritta? sembra un effetto mosso , ma il soggetto è immobile
  10. agnese

    B&W Bianca BN

    Vorrei condividere con voi questa foto per sapere cosa ne pensate ... merci per c&c Bianca 4 di Agnes_F, su Flickr
  11. agnese

    Bianca 1, la prima di una serie

    Dannazione! finalmente sono in possesso di nuovi stock su cui poter lavorare, e con occhi rossi a fine giornata, a forza di rendere il ritratto migliore (data la mancanza di flash e quindi softbox ecc) posto questa, attendendo cosa ne pensate :snack: Bianca 1 di Agnes_F, su Flickr
  12. agnese

    Scatti per concorso dei 5 sensi

    Salve! adesso voglio presentarvi 2 foto scattate per il contest dei 5 sensi a cui ho partecipato grazie a PDBzone che mel'ha proposto :eheh: Il senso che trattavo era il GUSTO in still life (Yellow team). Ero indecisa tra questi due: West eats Africa di Agnes_F, su Flickr Taste of luxury di...
  13. agnese

    Sessione ad amica

    Vorrei presentare una sessione non molto recente a dir la verità, ma sono interessata alle opinioni che suscita. Molto graditi commenti e critiche su qualsiasi cosa, composizione, pp, ecc. Per quanto riguarda la luce, non possiedo ancora un flash esterno, quindi può lasciar a desiderare. Anzi...
  14. agnese

    Ritocco Modella

    Volevo presentarvi il mio ultimo ritocco per commenti o puntualizzazioni. Ho lavorato su potrait professional e ps Retouch di Agnes_F, su Flickr Forse la pelle è dannatamente bianca :/ ---------------------------------------------------------------------- l'originale ...
  15. agnese

    Stanotte SUPER LUNA

    http://geniuscomunication.myblog.it/archive/2012/05/05/questa-notte-la-super-luna.html è in notti come questa che ti rendi conto di quanto faccia male non avere un tele. Una ''Super Luna'', la piu' grande e luminosa dell'anno, illuminera' il cielo questa notte. La ''Super Luna'', un termine...
  16. agnese

    AF e messa a fuoco infinita

    Salve a tutti! 1. Pochi gioni fa ho scattato qualche foto alla cena di laurea di un amico in un locale non molto luminoso. Ho una nikon d90 con obiettivo nikkor 16-85. Mettendo modalità P, alzando gli ISO, alzando il flash pop up, ho deciso di mettere il focus automatico sia dell'obiettivo che...
  17. agnese

    Foto BW

    Salve a tutti! Mi è appena venuto un dubbio sulla fotografia in bianco e nero. Ho una nikon d90 e mi sono accorta che scattando in bianco e nero la foto è troppo grigia, quindi bisogna ricorrere comunque alla pp per un effetto corretto. Mi domando a questo punto: dato che bisogna far sempr...
  18. agnese

    Stabilimenti Ostiensi

    Vi volevo proporre il mio primo lavoretto sul plugin di PS 'silver pro 2'. c&c graditissimi. Si, sono cosciente del fatto che è asimmetrica, e vorrei schiaffeggiarmi da sola, ma era la migliore composizione della sessione:dubbio:
  19. agnese

    Splash!

    Ecco la sensazione che mi ha provocato il Photoshow 2012. Lo giuro, in termini matematici sarebbe '' l'onda:ferro = fotografia:il mio cuore''! [l'onda sta all'oggetto di ferro come la fotografia al mio cuore ] Ho risentito la necessita di buttarmi dentro a questo mondo, di scoprire, di cliccare...
  20. agnese

    BW ritratto donna

    Ciao a tutti! sono nuova di qui e cerco critiche e suggerimenti. Vorrei sapere cosa pensate di questo scatto, anche se non recentissimo, ma uno dei miei preferiti. Buon fine settimana e divertimento al photoshow di Roma se fate un salto qui;)
Alto