Risultati della ricerca

  1. GiuseppeLabanca

    B&W Il cappello con l'uomo

    Poi nessuno entrava a vederla :)
  2. GiuseppeLabanca

    B&W Il cappello con l'uomo

    __^__ di Giuseppe Labanca, su Flickr
  3. GiuseppeLabanca

    Paesaggi Lucani

    Grazie! :) Sei hai l'opportunità di restare dai tuoi nonni ritornaci, farai sicuramente una vacanza immerso nella natura con tantissimi posti da fotografare!
  4. GiuseppeLabanca

    Paesaggi Lucani

    Grazie! :)
  5. GiuseppeLabanca

    Paesaggi Lucani

    Si forse si, 1 ora di macchina. Grazie per le "davvero belle" :) Grazie! Grazie!
  6. GiuseppeLabanca

    Paesaggi Lucani

    Esatto, sono Lucano e ti garantisco che quando dico Basilicata la gente mi guarda con aria misteriosa...
  7. GiuseppeLabanca

    Paesaggi Lucani

    Grazie! Ci sono dei posti incontaminati, natura allo stato puro! Anche a Praia vengo spesso :cool:
  8. GiuseppeLabanca

    HDR Cipresseta di Fontegreca - Cascata

    Preferisco la 4 per colori e taglio. :)
  9. GiuseppeLabanca

    Paesaggi Lucani

    Un bellissimo posto, ci sono delle spiagge fenomenali li, vengo spesso a mare :)
  10. GiuseppeLabanca

    Paesaggi Lucani

    Anche io abito a pochi Km da Maratea, precisamente a Rivello! Grazie!
  11. GiuseppeLabanca

    Paesaggi Lucani

    Ogni volta che passo con la macchina in queste stradine della Basilicata resto incantato, la natura è ancora incontaminata, sembra quasi di essere in una terra lontana. Paesaggi Lucani di Giuseppe Labanca, su Flickr Paesaggi Lucani #5 di Giuseppe Labanca, su Flickr Paesaggi Lucani #6 di...
  12. GiuseppeLabanca

    1000 Miglia - Roma

    Alcuni scatti della storica corsa nella tappa con arrivo a Roma. Purtroppo non avevo con me il flash e il cavalletto... 1000Miglia - Roma di Giuseppe Labanca, su Flickr The power! di Giuseppe Labanca, su Flickr The Enzo di Giuseppe Labanca, su Flickr 1000Miglia - Ferrari F40 di...
  13. GiuseppeLabanca

    A coglier margheritine

    Ahahahah avevi anche la mimetica? :)
  14. GiuseppeLabanca

    Facciamo vedere chi siamo...

    Bella cosa :) Anche io ci sto!
  15. GiuseppeLabanca

    Applicazione Android per filtri ND

    Grazie :) Aspetto i tuoi commenti e le tue proposte allora! :D
  16. GiuseppeLabanca

    Applicazione Android per filtri ND

    Per i paesaggi non ha molto senso, però se vuoi usare una lente molto luminosa a tutta apertura sotto il sole battente, monti un filtro ND cosi calano i tempi e puoi aprire di più. In molti utilizzano questa tecnica.
  17. GiuseppeLabanca

    Applicazione Android per filtri ND

    Tu imposti la coppia esposizione/diaframma, (esempio: 125/5.6) poi scegli gli iso (esempio: 200) e il diaframma con nui vuoi scattare (esempio: f 1.4). Lui ti calcola la nuova coppia con il diaframma e gli iso che hai precedentemente selezionato (1sec/f 1.4 - Iso 200 con un filtro nd da te...
  18. GiuseppeLabanca

    Applicazione Android per filtri ND

    Grazie supermariano81 per i consigli, a breve cercherò di migliorarla ed andare a inserire altre opzioni. Terrò sicuramente conto di quello che mi hai scritto ed inserirò filtri più "potenti" ed iso più elevati. Per quanto riguarda il diaframma, l'ho inserito perchè nel prossimo aggiornamento...
  19. GiuseppeLabanca

    Auguri :)

    Auguri :)
  20. GiuseppeLabanca

    Applicazione Android per filtri ND

    Grazie :rolleyes:
Alto