Risultati della ricerca

  1. Z

    Un paio di foto amatoriali della sposa

    Quindi le foto non va bene definirle ritratti perche il soggetto è di 3/4 Ma definendole primi piani o foto di persone sono decenti (sia come compo che come esposizione e messa a fuoco) o fanno c****e ::confuso:
  2. Z

    Un paio di foto amatoriali della sposa

    Come da titolo che ne pensate è la prima volta che gioco ai ritratti c e c graditi :)
  3. Z

    micio in esplorazione

    cacao oggi scopre un'universo fuori dalla cuccia :)
  4. Z

    bali........

    exif della 1: f9-iso 100-1/500 maf andava sullo schizzo giustamente o perlomeno sulla seconda roccia sono andato a spulciare il raw ma non è possibile aggiungere +celo :( peccato croppandola seguendo i tuoi consigli sarebbe migliorata decisamente
  5. Z

    bali........

    curiosità: ma le foto quanto le vedi grandi? io caricandole così vado a pienoschermo con le più piccole e quasi due volte lo schermo con le più grandi mentre caricandole col forum le vedo più piccole ? :confuso::timido::angelic::bash::flame::bleh::ciao:
  6. Z

    bali........

    cliccandoci sopra dovrebbe aprirti immage e fartrele vedere a dimensione quasi originale con il forum dovrei abbassare la definizione perchè sono troppo pesanti per quanto riguarda la prima effettivamente dovevo lasciare un pò più di celo anche se però croppando l'ombra e adrizzando...
  7. Z

    bali........

    Dove sei diretto anche tu a Bali?
  8. Z

    bali........

    Grazie per i complimenti beh la prima è un classico al mare la terz'ultima invece è un classico di bali :) peccato che la giornata e la luce di conseguenza non fosse bellissima
  9. Z

    bali........

    ciao a tutti alcuni momenti del mi9o viaggio a bali alcune composizioni sono un pò turistiche....... .....mah daltronde :) commenti e sopratutto critiche graditissimi :)
  10. Z

    Tabù

    il nostro cagnone [img=http://img40.imageshack.us/img40/8475/img5869r.th.jpg] [img=http://img706.imageshack.us/img706/9837/img5862rh.th.jpg] [img=http://img846.imageshack.us/img846/8923/img5866rz.th.jpg]
  11. Z

    KWA-ZULU NATAL (sud africa)

    bellissimo posto noi qualke anno fà siamo stati in kenia nello tsavo est ed è stato emozonantissimo.... complimenti per foto e vacanza!!
  12. Z

    saluti da bali

    ci ho riprovato stavolta con l'alba che ne dite ? avanto consigli e critiche le crop sono al limite!!!!! iso 100 f 4/5 1/40
  13. Z

    saluti da bali

    grazie mille se torno sù di là (e spero proprio di sì!!!!!)proverò a comporre diversamente:) in effetti la nuvoletta tagliata adesso che me la fai notere fà venire voglia di andare oltre............sbagliando si impara grazie per i consigli:ciao:
  14. Z

    saluti da bali

    felice di ricevere critiche in effetti un turista sono:( la prima è stata fatta a l volo dalla barca col mare mosso sono in parte giustificato dai ;) nella terza ho preferito lasciare gli elementi di disturbo e croppare meno la foto un pò per non avere troppo cielo ho cercato di mettere le...
  15. Z

    saluti da bali

    beh se ci fai caso ci sono alcuni spruzzi alzati dallo scafo il mare era mosso il motoscafo andava veloce........meno male che si vede :fischietta: per quanto riguarda quella del vulcano(l'ultima)non sono bici ma alberi proverò col crop grazie del consiglio;)
  16. Z

    saluti da bali

  17. Z

    stretto di Messina al chiaro di luna

    bellissime tutte e tre in particolar modo la prima!!
  18. Z

    Iso 800 e non sentirli

    una vecchia canon rebel xt equivalente usa della 350d
  19. Z

    Cielo di Viareggio

    bella foto un pò di pp e la fai diventare bellissima
  20. Z

    Mulino a vento

    beh io da perfetto ignorante avrei messo a fuoco il mulino e sfocato il fiore ripeto da gnorri non aprezzo più di tanto l'effetto che hai voluto fare
Alto