Risultati della ricerca

  1. Harma

    the Jackei.....

    Wow!!!!! Bellissimo ritratto spontaneo...
  2. Harma

    Tulipani in boccio

    Passavo proprio di qui :D... I boccioli giallo/viola è una Fresia,quello bianco sfocato probabilmente è un Tulipano e anche quello rosso/giallo sembra un Tulipano(immagino che sono 3 gambi altrimenti è un mistero) Io non ho mai fatto un focus stacking,ma so che 2 scatti sono veramente pochi....
  3. Harma

    Micro Raduno a Tivoli

    Grandi!!!
  4. Harma

    The nature show at the sunrise

    Cielo spettacolare!!! Quasi meglio l'originale...forse appena un pò di contrasto e via!!
  5. Harma

    Sorrow

    Ciao...hai questo come avremo scattati noi. Per dare un senso al gesto del ragazzo,avrei incluso più persone possibile...
  6. Harma

    oltre l'immagine.....

    A me piace moltissimo! Credo che qui il titolo ha il suo peso,hai voluto dare un tuo personale tocco.. La composizione è molto equilibrato.....insomma una foto che fa discutere :D..
  7. Harma

    B&W Il pianeta dei broccoli

    Molto bello!!! Un ortaggio matematico....Il numero di rosette/un numero di Fibonacci..
  8. Harma

    My Year 2018

    Carlo sei un grande!!! Fai pure il giardiniere :D..
  9. Harma

    La cometa di Natale in Auriga

    Osservo in silenzio....
  10. Harma

    Stop the time

    Questa è fantastica Andrea!!! Una volta ti avevo parlato di curare di più lo sfondo per rendere ancora più bella le tue immagini,infatti questo nero profondo esalta enormemente l'immagine...Bravissimo!!!
  11. Harma

    Mi presento, sono Andrea.

    Benvenuto anche qui Andrea :).. E sempre un piacere vedere i tuoi scatti!!
  12. Harma

    Un mare ... di nebbia

    Ho voluto provare questo taglio...niente male secondo me!
  13. Harma

    B&W Ghiaccio

    L'avevo vista di sfuggita e mi era sembrata una macro:D.. Aprendola in tutta la sua grandezza si notano gli alberi... se riesci e ovviamente se sei d'accordo, cercherei di evidenziare appena un po' di più gli alberi :ciao:...
  14. Harma

    Vista da san Tomaso

    Io lo guardo con Firefox...il primo piano è molto bello con una luce ottima,il resto trovo piuttosto piatto!
  15. Harma

    i love Chioggia.....

    L'avevo perso!!!Molto bello malgrado l'impostazioni al limite ;)... Mi hai fatto venire la voglia di fare un piccolo reportage del comune dove abito dove i spunti non mancano...
  16. Harma

    Solitudine

    Ciao Diego bentornato! :).. Un'immagine bellissima, un po' inquietante, ma forse era la tua intenzione ....
  17. Harma

    Anatra Mandarina

    Bellissima luce e ottimo il dettaglio ..... Sembra che nuoti nella cioccolata ^_^..
  18. Harma

    tema - Rosso

    La 4 ....Sarebbe stato bello n°7,ma non è una buona foto come ti ha già spiegato Luciano.
  19. Harma

    B&W Moving

    Questa è una foto straordinaria!!!!
  20. Harma

    4° Raduno P2L Toscana (Sorano) 2018

    Io avevo fatto mezzo pensiero di fare un salto,ma meno male ci ho ripensato con tutte quelle scale ,non ce l'avrei fatta più a salire :oldman:....Però è anche piacevole vedere le vostre avventure al computer...:D..
Alto