Risultati della ricerca

  1. Grez

    Cielo Spezzato

    stasera il panorama dal mio balcone era questo: Lampi in balcone di Andrea Averone, su Flickr
  2. Grez

    Piove anche stasera

    Grazie al blackout Dell illuminazione nella mia zona ieri sono riuscito a scattare questa foto... piove anche stasera di Andrea Averone, su Flickr Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  3. Grez

    Ai vostri posti

    Scattata durante le mini olimpiadi e l'inaugurazione del nuovo campo sportivo del mio paese... ai vostri posti di Andrea Averone, su Flickr Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  4. Grez

    Parco Dora a 8mm

    Stessa location.... 2 scatti con l'8mm fusi insieme... _MG_0290-Modifica.jpg di Andrea Averone, su Flickr
  5. Grez

    HDR Parco Dora Torino

    Il Parco Dora è un parco postindustriale della città di Torino di 456.000 m² di estensione, situato nell'area di Spina 3 dove fino agli anni Novanta sorgevano i grandi stabilimenti produttivi della Fiat e della Michelin. Un HDR un po' spinto ma voluto ;) _MG_0308_09_10_HDR.jpg di Andrea...
  6. Grez

    Focus stacking

    Ho una piccola domanda su questa tecnica.... Come si fa ad applicare su soggetti tipo mosche api ecc...? Cioè per fare 20-30 scatti il soggetto deve rimanere perfettamente immobile.... vorrei provarci ma non mi viene in mente altro che usare insetti imbalsamati Sent from my iPhone using...
  7. Grez

    Wine

    stasera magari la stappo ma per ora.... Cabernet di Andrea Averone, su Flickr schema luci:
  8. Grez

    Softbox Test

    scatto casalingo per testare il softbox 60x60 appena arrivato _MG_7051.jpg di Andrea Averone, su Flickr schema luci: yn568ex attraverso softbox a dx e yn468II senza modificatori per la rim light. tutto triggherato dai 3 622
  9. Grez

    Porta Trigger

    Oggi mi è arrivato un po' di neoprene liscio e bugnato quindi ho creato gli interni per le cassette porta attrezzi e per questo porta Trigger... Sent from my iPhone using Tapatalk 2
  10. Grez

    Panoramica

    Mi sono costruito una staffa per fare foto panoramiche sfruttando il punto nodale Dell obbiettivo... dopo aver spulciato i vari tutorial ecco la prima versione... Aspetto solo la staffa arca-swiss da 140mm poi è terminata... Di seguito lo scatto della ditta per la quale sto facendo un lavoretto...
  11. Grez

    Lenscoat DIY

    Eccomi alle prese con un piccolo progetto di taglia e cuci ;) Occorrente: Foglio di neoprene 2mm Taglierina Ago e filo Sent from my iPhone using Tapatalk
  12. Grez

    Luna con teleconverter

    ecco la prima luna con 70-200 f/4 + tc Kenko 1.5x Tc Moon di Andrea Averone, su Flickr sfondo nero ---> http://www.flickr.com/photos/grez84/8410903983/lightbox/ nemor
  13. Grez

    Spiderman

    Affascinato dalle tecniche di Corrie White, ho provato a replicare un suo effetto con le goccie però appoggiate su un piano di plexy... l'illuminazione è molto semplice 2 flash a dx e sx della foto.. plexy a 50 cm dal piano e macchina parallela al plexy
  14. Grez

    Canonet 28

    Visto che non sono ancora arrivati rullino e batteria mi dedico al soggetto Canonet 28 #1 di Andrea Averone, su Flickr Canonet 28 #2 di Andrea Averone, su Flickr Foto del setup
  15. Grez

    Fokira

    un ritratto di un caro amico con il suo contrabbasso: _MG_4129-Modifica.jpg di Andrea Averone, su Flickr schema 2 luci: yn568 con ombrellino e yn468 di riempimento
  16. Grez

    Contrabbasso

    oggi mi sono divertito a fare qualche scatto a questo enorme strumento musicale di un amico: Music #1 di Andrea Averone, su Flickr Music #2 di Andrea Averone, su Flickr Music #3 di Andrea Averone, su Flickr Music #4 di Andrea Averone, su Flickr Aggiornato :)
  17. Grez

    Che Luna

    ecco la luna dell'altra sera, piccolo esperimento con il bianchino... faccio anche una domanda a chi lo possiede: con un extender 1.4 riesco a riempire almeno mezzo frame con la luna su 60d? Che Luna di Andrea Averone, su Flickr
  18. Grez

    Superga da Lontano

    Ci riprovo con un secondo paesaggio con gli alberi i siluette questa volta Superga da Lontano di Andrea Averone, su Flickr
  19. Grez

    Three Drops

    Ecco un altra prova con le goccie: Schema di luci: 568 con honeycomb sulla sx e 468 di schiarita sulla dx Three Drops di Andrea Averone, su Flickr
  20. Grez

    Tramonto tra gli alberi

    siate clementi per ora non è il mio genere di fotografia :) però mentre uscivo per raggiungere gli amici mi sono trovato con questo sole che filtrava dagli alberi.... :cool: mi sono fermato, ho tirato fuori la 60d con il pancake e ho scattato... Tramonto tra gli alberi di Andrea Averone...
Alto