Risultati della ricerca

  1. Christie_Road

    B&W Anna

    Ciao ragazzi sono tornata. Vorrei condividere con voi questi scatti in bianco e nero perché, come sempre, il bianco e nero mi risulta molto difficile...commenti e critiche costruttive sono ben gradite Anna by Valentina Turci, su Flickr Anna by Valentina Turci, su Flickr Anna by Valentina...
  2. Christie_Road

    La Regina dei Ghiacci

    Ultimo lavoro in studio, ho utilizzato una sola torcia da 400w con ombrellino argento posto in alto e frontale alla modella. La Regina dei ghiacci by Christie_Road_Photos, on Flickr La Regina dei ghiacci by Christie_Road_Photos, on Flickr La Regina dei ghiacci by Christie_Road_Photos, on...
  3. Christie_Road

    Lookbook Rossella

    Foto scattate ad un'amica, sono state scattate principalmente per tenere informa me e la mia amica make up artist...consiglie commenti bene accetti rossella by Christie_Road_Photos, on Flickr rossella by Christie_Road_Photos, on Flickr Rossella by Christie_Road_Photos, on Flickr Rossella by...
  4. Christie_Road

    SOS COMPENSO!

    Salve a tutti, un fotografo cerimonialista vuole commissionarmi dei lavori di post produzione e impaginazione album. Lunedì vuole sapere quanto mi prendo per un lavoro che già vuole darmi delle cose. Io non conosco i prezzi in giro, secondo voi quanto devo chiedere per pagina? devo fare la...
  5. Christie_Road

    Hiryana 3

    Ultimo set di scatti...bowens 400w con softbox a sinistra ore 11 della modella...sotto troverete anche un piccolo video con l'intero set. Hiryana di Christie_Road_Photos, su Flickr Hiryana di Christie_Road_Photos, su Flickr Hiryana di Christie_Road_Photos, su Flickr Hiryana di...
  6. Christie_Road

    Hiryana 2

    Sempre prove in studio...book fotografico. Bowens 400w con softbox a sinistra della modella. hiryana di Christie_Road_Photos, su Flickr hiryana di Christie_Road_Photos, su Flickr hiryana di Christie_Road_Photos, su Flickr hiryana di Christie_Road_Photos, su Flickr hiryana di...
  7. Christie_Road

    B&W Hiryana

    Eccomi quaaaaa...dopo tanto tempo torno a scattare...ed ecco i primi risultati. Book fotografico in studio, un bowens 400w con softbox a sinistra della modella. hiryana di Christie_Road_Photos, su Flickr hiryana di Christie_Road_Photos, su Flickr hiryana di Christie_Road_Photos, su...
  8. Christie_Road

    Tutorial IMovie

    Ciao ragazzi, finalmente ho il mio amato Imac :love: e devo editare alcuni video che ho in sospeso con ovviamente IMovie. Girando su yt ho trovato tutorial imbarazzanti dove la spiegazione dei vari procedimenti erano alla buona. Mi sapete indicare quali sono i migliori tutorials?? grazie
  9. Christie_Road

    Luce continua help

    Ciao ragazzi, vorrei prendere una luce continua sia per bruciare lo sfondo bianco che per evitare di portare con me i flash.... ma qui viene il dubbio visto che ho già i flash bowens che tipo di lampada mi consigliate?? Io volevo prendere una 600w da amazon ma non so se poi mi da problemi di...
  10. Christie_Road

    Lo specchio dell'anima

    ciao, allora questo scatto è stato realizzato per dare un messaggio contro la violenza sulle donne. Ho posizionato la luce pilota di un flash dietro lo specchio al di sopra della modella. Ditemi se la visualizzate correttamente o tende al verde...perchp da alcuni dispositivi la vedo male. Lo...
  11. Christie_Road

    La Natura del Mimo - fotostoria

    buonasera ragazzi, finalmente posto il mio "ultimo" lavoro fotografico che vede come protagonista un Mimo, immerso nel fantastico mondo della natura. Ho scattato cosi tante foto da comporre una sorta di fotostoria...vi lascio quelle che più mi piacciono, ma all'interno dei link trovate l'intero...
  12. Christie_Road

    The Artist

    Visto che è da molto che non pubblico una foto fresca fresca, ve la propongo oggi. The Artist di Christie_Road_Photos, su Flickr
  13. Christie_Road

    SOS STAMPA

    Non so se è la sezione giusta ma ho un problema. Come tutti i file digitali, al momento della stampa i colori delle immagini non sono mai uguali a quelli visibili sul monitor, ma il mio problema è il GIALLO! Tutte le foto che stampo su qualsiasi supporto tendono al giallo, come faccio a...
  14. Christie_Road

    B&W Prova,prova, prova!

    Scatto di qualche tempo fa, ho provato a realizzarlo in bianco e nero utilizzando sia le curve che "scherma e brucia", cosa ne pensate? qualche suggerimento? lo schema luci è semplicissimo...un solo flash alla destra della modella con ombrello bianco.
  15. Christie_Road

    Aiuto, dodge and burn!

    ciao ragazzi, sto cercando un tutorial photoshop sul metodo "dodge and burn" in italiano...
  16. Christie_Road

    Consiglio softbox Bowens

    ciao ragazzi, grazie a una vincita al gratta e vinci OH YEAH CHE ASS! posso finalmente permettermi di acquistare il softbox per i miei flash bowens. Vorrei un consiglio sia sulla misura ( io li uso per ritratti, ma spesso anche per figura intera) e su dove acquistarli, visto che su ebay ci sono...
  17. Christie_Road

    Dolly

    Finalmente posto qualcosa...oh. Allora questa serie di scatti sono stati fatti in studio, schema semplicissimo, 2 bowens gemini a max potenza ( 400watt) a 45°... il concept è quello di rappresentare la donna oggetto, il genere femminile che viene trattato come fosse una cosa ( discorso molto...
  18. Christie_Road

    Prova di PP alla Dave Hill

    buongiorno a tutti...volevo mostrarvi la foto non tanto per il soggetto ( un mio amico che si è divertito a fare il figo :P ) e lo schema di luci classico ( 2 bowens a 45° con quello a sx di uno stop in meno dell'altro), ma per la post produzione che ho dato. Ho cercato di riprodurre lo stile di...
  19. Christie_Road

    Day

    Ciao amici, finalmente pubblico le foto fatte 2 settimane fa in collaborazione con alcune amiche. Ho usato per la prima volta il mio set da studio, purtroppo non ho potuto usare la mia Canon poichè il trigger mi ha dato problemi e il filo era compatibile solo con una Nikon D200 ( tristezza)...
  20. Christie_Road

    SOS TUTORIAL

    Ciao ragazzi, mi sono sempre chiesta come si ricrea quest'effetto a photoshop...non so come descriverlo. Vi lascio un esempio... http://500px.com/photo/3667278
Alto