Risultati della ricerca

  1. Knight_DoubleD

    Christchurch Graffiti NZ

    Ciao a tutti, ho avuto l'opportunità di farmi un giretto veloce per Christchurch in Nuova Zelanda e questi due murales mi piacciono particolarmente. Spero piacciano anche a voi! Commenti sempre graditi. 3024 by Diego Giovanelli, su Flickr']3024 by Diego Giovanelli, su Flickr[/URL] 3025 by...
  2. Knight_DoubleD

    La valle di Rohan, qui sorge Edoras.

    Ciao a tutti, con piacere vi presento il punto in cui costruirono Edoras dal famoso film "il signore degli anelli". Bè, non hanno scelto male eh? che ve ne pare? Sicuramente molti di voi avrebbero valorizzato molto di più la vallata, ma questo scatto mi piace particolarmente e ve lo propongo...
  3. Knight_DoubleD

    Laghetto in New Zeland

    Ciao a tutti... è veramente tanto che non pubblico qualcosa in questo forum... e sono contento di essere tornato. Vi pubblico questa foto e spero tanto vi piaccia. Commenti e critiche graditi. Saluti
  4. Knight_DoubleD

    Problema con polarizzatore

    Ciao a tutti!! da quanto non vi scrivo nel forum!!! :D Ora vi pongo la domanda che magari per molti è banale... Avevo sulla 40D il 17-55 che utilizzavo con il polarizzatore... Ottimo... Venduto il 17-55 mi son tenuto il polarizzatore in quanto entra anche nel 70-200... Ma non c'è verso di...
  5. Knight_DoubleD

    Startrails Monte Petrano Sud/Est

    Ho provato questo startrails diverso dal solito senza puntare la polare, ma volutamenteverso Sud - Est per avere questo tipo di movimento terrestre. Ne ho fatte due versioni, mi dite quale vi piace di più?
  6. Knight_DoubleD

    Arcobaleno su Cagli

    Ciao a tutti... Volevo condividere con voi questo scatto che ho effettuato per pura fortuna affacciandomi alla finestra di casa poco dopo un temporale... Il sole stava tramontando e non sono riuscito a recuperare al 100% l'arancione sui muri delle case ( a dx è arancione di natura la...
  7. Knight_DoubleD

    Farfalla Aricia agestis

    Chiedo venia ma non riesco a trovare il nome di questa farfallina... :( Che ne pensate? a me piace molto..
  8. Knight_DoubleD

    Argiope Bruennichi

    Volevo Pubblicarvi uno scatto volutamente quadrato di un ragno di dimensioni non indifferenti spero di non aver sbagliato nome... XD Forse era meglio un taglio verticale? poi mi son divertito cosi.... http://www.flickr.com/photos/knight_doubled/10387897814/ Un video mentre si nutre
  9. Knight_DoubleD

    Fulmine nel deserto Arabia - Buraidha

    Foto di rara reperibilità credo... :) Scattata con un temporale nel deserto. La compo comprende tutta la città di Buraidha. Con taaanta pazienza sono riuscito a fare questo scatto con la compattina che mi faceva gli scatti da 1 secondo... -.- :) Spero vi piaccia...
  10. Knight_DoubleD

    Milk Way from Umbria (Pietralunga)

    Ciao a tutti! Vi presento questo scatto ( uno dei molti che ho fatto quella sera ) credo ben riuscito :) anche se si può sempre migliorare. A voi lascio i commenti, spero vivamente che vi piaccia che c'ho messo molta passione... :D Oltre ad aver insegnato a dei vacanzieri Olandesi come fare foto...
  11. Knight_DoubleD

    Vi presento Rino!

    Vi presento un SET del mio animalino domestico messo all'ingrasso ... :) spero vi piaccia e sopratutto commentate qualsiasi cosa possa migliorare e quello che secondo voi è fatto bene... mi serve molto per crescere e capire anche la PP . Grazie! e L'ultima che è tanto dolce e...
  12. Knight_DoubleD

    Uno scatto bizzarro tra Terra e Luna

    Ciao a tutti! è diverso tempo che non posto una foto nel forum e sicchè ho rivisto questa foto che trovo interessante per come è uscita ve la propongo molto volentieri. Scattata in una nottata di Aprile. il risultato finale dell'elaborazione mi piace molto, forse il rumore è eccessivo sopratutto...
  13. Knight_DoubleD

    Ragno salticdiae ( se non sbaglio )

    Spero vi piaccia! Non capite quanto corre e saltella! :D Stefano.Minella boyetto :)
  14. Knight_DoubleD

    B&W Non abbandonarmi...

    Ho trovato questo tratto di strada molto suggestivo e volevo valorizzare l'immagine con un BW ... siccome è uno dei miei primi test... chiedo consigli e pareri... non risparmiate anche quelli negativi... :) ricordo sempre che il forum è fatto per cercare di imparare e non solo per mostrare...
  15. Knight_DoubleD

    Il gegenschein o meglio Luce Zodiacale

    Stavo passeggiando casualmente in alta montagna in inverno e al buio, mentre ero nell'intento di scattare delle foto... non ho potuto fare a meno di notare uno strano bagliore... Non ho dato inizialmente molta importanza e ne ho approfittato solo per fare pochi scatti. Fatto stà che sembra...
  16. Knight_DoubleD

    Nebulosa Orione - Monte Nerone Cagli (PU)

    Ed ecco ( a mio modesto parere ) un capolavoro della Nebulosa di Orione! e' una mia Prima realizzazione riguardante una Nebulosa... Spero vi piaccia! Un qualsiasi cenno approvazione mi spingerà sicuramente ad andare avanti e fare meglio in questo bellissimo campo dell'astronomia! Una breve...
  17. Knight_DoubleD

    Pleiadi Monte Nerone (PU)

    Le Pleiadi sono un ammasso aperto visibile nella costellazione del Toro. Questo ammasso, piuttosto vicino (440 anni luce), conta diverse stelle visibili ad occhio nudo; anche se dagli ambienti cittadini solo cinque o sei delle stelle più brillanti sono visibili, da un luogo più buio se ne...
  18. Knight_DoubleD

    Orione con un 50 e un cielo spettacolare

    Scattata la notte di Sabato che non avevo nulla da fare... Siccome ho notato un cielo spettacolare sono salito al Monte Nerone di Cagli ed ho eseguito diversi scatti... Questo è un semplicissimo esempio... :) appena riesco a elaborarne un po ve le posto.. :birra: Teddi ho usato la tu ex reflex...
  19. Knight_DoubleD

    Batteria Originale o Compatibile?

    Essendo intenzionato a comprare una batteria di scorta per la 5dII , voi cosa consigliate? Preferite la sicura casa madre spendendo 60 euro a batteria ( spesa indicativa) oppure comprare per la stessa cifra 4 batterie compatibili? Avete un modello da suggerirmi eventualmente...? Ho cercato post...
  20. Knight_DoubleD

    Vinello al lume di candela

    Foto scattata a mano libera ad un ristorante in dolce compagnia di Fedra e tanti altri amici... In particolar modo un ringraziamento enorme al nostro amico Astrometeo :corna: spero che vi piaccia ( a mano libera nn potevo fare di meglio! ) :fiuu: e dopo questo scatto un saluto a...
Alto