Risultati della ricerca

  1. valeriog

    il suo primo ritratto..

    :birra:
  2. valeriog

    Sara

    Che dire... bellissima! concordo in pieno :)
  3. valeriog

    Eccomi...

    Al Photoshow c'ero, ero con Fabrizio. In ogni caso stai tranquillo che non sono fisionomista neanch'io, non mi ricordo minimamente... :D
  4. valeriog

    denise......

    Ci sono tanti modi, ad esempio: - dare una sistemata (lieve) sotto l'occhio sinistro --> in questo caso forse il pennello correttivo potrebbe bastare, riducendo poi l'opacità del livello - eliminare il "trabocco" della scapola --> fluidifica - eliminare la parte visibile di reggiseno --> clone -...
  5. valeriog

    Golden

    Diciamo che effettivamente mi piace parecchio usare toni e colorazioni di questo tipo... :) Thanks! credo che un primo piano "canonico" dovrebbe partire circa all'altezza delle spalle, un mezzo busto subito sotto il petto... quindi in questo caso siamo un po' a metà strada! Io comunque lo vedo...
  6. valeriog

    Tatto e passione.

    Complimenti, veramente bella la serie ma la prima è decisamente sopra le altre! I toni, la minimalità del gesto, la dolcezza mista alla concretezza del tocco. Bravi!
  7. valeriog

    Golden

    Grazie a tutti per i feedback! Era una possibilità, ma ho optato per non fare interventi di quel tipo, o almeno non più di quanto già fatto. Ho preferito mantenere una dinamica limitata. Ne sono consapevole. In questo caso giusto un po' di "ciccia" in più avrebbe aiutato... Allora... missione...
  8. valeriog

    la preferita di Denise

    Tra le due direi la prima, entrambe per i mie gusti sono un po' caldine e sature, ma se c'è qualche problema nell'esportazione dei colori (e a prima vista sembrerebbe di si), alcune nostre valutazioni lasciano il tempo che trovano.... Sarà la preferita di denise, ma ricordo altre tue diagonali...
  9. valeriog

    denise......

    Sulla composizione e sulla posa mi sono già espresso "dal vivo", per me sono OK. Per quanto riguarda la PP: in generale va bene, io avrei sicuramente recuperato dettaglio sulle alteluci del bracciale e pulito il corsetto di qualche puntino bianco. Inoltre il trattamento sugli occhi è...
  10. valeriog

    Golden

    Ciao a tutti, come prima foto sul forum, posto uno scatto di qualche mesetto fa per una sessione di beauty. L'idea di base è un low key che desse risalto al trucco e alle applicazioni dorate, tuttavia senza fare un taglio stretto, ma arrivando fin sotto le spalle. Per il toning si è scelto di...
  11. valeriog

    Workshop Milano

    Sono contento che vi sia piacuita l'esperienza :) potrebbe, il discorso è che se sono RAW e non si sono "bruciati" i bianchi, come dicevamo si può recuperare tranquillamente riportando al valore desiderato di esposizione, se sono JPEG si può solo cercare di contenere i danni...
  12. valeriog

    Eccomi...

    Oh, grazie a tutti del caloroso benvenuto! Cercherò di fare quel che posso, è un periodo abbastanza pieno, ma intanto appena riesco vedo di postare qualche fotina...
  13. valeriog

    Eccomi...

    Ciao a tutti, sono Valerio, fotografo di base a Milano, mi ha fatto conoscere questo forum il mio compagno di disavventure fabrirossini Ho avuto modo di conoscere da poco alcuni di voi: over Aries Mu Robydolci andriy Dr. B Spero di dare in qualche modo il mio piccolo contributo alla community...
Alto