Risultati della ricerca

  1. icaro 9 dita

    Al volo

    Scatto di qualche anno fa. Qui c'è stata della fortuna....lo devo ammettere....lo avevo vicino durante un pranzo tra parenti e come ho preso la macchina lui si è alzato per voler prendere l'obiettivo ed io ho scattato al volo....tienete presente che avevo il 100 f2 ed ero a f2.2 quindi come...
  2. icaro 9 dita

    Masua 2 (con Alessio 70)

    Scusate ma ho poco tempo per seguire bene il forum ma, come promesso metto uno scatto fatto la stessa sere di quello postato tempo fa dall'amico Alessio. Pasticcere chiedeva il pan di zucchero ed eccolo qui. Non è stupenda come quella di Alessio ma a me non dispiace, spece per i ricordi del...
  3. icaro 9 dita

    alba al lago nero (1 ora dopo)

    Mica son scappato subito........ecco questo scatto fatto un oretta dopo quello già postato. Il profilo che si vede in lontananza è quello delle Dolomiti di Brenta con al centro il mitico Crozzon e la Cima Tosa. C&C graditi :ciao:Mario
  4. icaro 9 dita

    alba al lago nero

    Questo è uno scatto di tre anni fa, ho aspettato la giornata giusta per molto tempo, la sera prima le previsioni davano leggera nuvolosità con vento moderato da nod.....ottimo per i miei propositi...allora sveglia alle 2:00 del mattino, 35 minuti di macchina e poi 40 minuti di scarpinata al buio...
  5. icaro 9 dita

    Sara

    Visto che da altre parti ha suscitato interesse posto questo scatto fatto a mia figlia piccola sabato al parco. C&C graditissimi Dati di scatto: EOS 5D EF 135 f2 AV f2 TV 1/2000 ISO 100 :ciao:Mario
  6. icaro 9 dita

    CIAO

    Ciao a tutti, il mio caro amico Alessio 70 stassera mi ha vivamente consigliato questo forum. Spero di riuscire ad essere attivo qui dentro ritagliando del tempo tra lavoro, pro loco, fotoclub e famiglia..... Mi auguro di fare belle conoscenze come quelle che ho fatto in passato al CCI Mario
Alto