Risultati della ricerca

  1. Valerioc86

    3 farfalle

    Ecco tre farfalle fotografate domenica in un posto meraviglioso, dal punto di vista macro e non solo, con gli amici boyetto e kimera69 ;) Un saluto Valerio :ciao: 1 Boloria dia di ValeCrio, su Flickr 2 Melitea di ValeCrio, su Flickr 3 Aporia crataegi di ValeCrio, su Flickr
  2. Valerioc86

    Anthocharis cardamines

    Scatto fresco fresco di stamattina, è stata dura tra il vento e le zanzare che rompevano portare a casa uno scatto decente :rolleyes: Exif: Eos 60D, Sigma150, f/8, 1/4s, iso100 Un saluto Valerio :ciao: Anthocharis cardamines ♀ di ValeCrio, su Flickr
  3. Valerioc86

    Libellula - uscita di gruppo ad Arezzo

    Come promesso ecco il mio primo scatto qua sul forum, è stato fatto domenica mattina al ritrovo macro svoltosi ad Arezzo ;) Exif: Eos 60D, Sigma 150, f/16, t 1/15s, iso 100, pop up flash, No Crop, Un saluto Valerio :ciao: Crocothemis erythraea ♂ di ValeCrio, su Flickr
  4. Valerioc86

    Buona sera

    Salve a tutti mi chiamo Valerio e su suggerimento dell'amico boyetto mi sono iscritto su questo forum, sono appassionato di macro quindi a breve posterò qualcosa nell'apposita sezione per farmi conoscere meglio, Buona serata Valerio :ciao:
Alto