Risultati della ricerca

  1. chef papa'

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    ciao a tutti, nomed io confermo, sono appena arrivato dalla tailandia dove vivo! mi trattengo un mesetto e quindi ci saro' il sabato e la domenica! spero di trovare da dormire visto che non ho cercato un albergo! (sono appena arrivato in italia) anche il tesserino della playerdue non riesco a...
  2. chef papa'

    Concorso P2L Vincitori 13° Concorso P2L - Lo Yin e lo Yang

    ;) evviva a tutti i partecipanti, anch'io avevo votato "fuoco e ghiaccio" scatto non eccezionale ma pulito con bei colori!!:1st:
  3. chef papa'

    Concorso P2L Votazione 13° Concorso P2L - Lo Yin e lo Yang

    :libro: il mio non e' un voto tecnico, ma solo con l'occhio del fotoamatore! ho votato lo scatto che quotidianamente mi capita di vedere piu' spesso!:fischietta: complimenti, comunque 4 0 5 foto sono da galleria!!:2nd:
  4. chef papa'

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    :) salve, se siamo piu' di venti c'e' il biglietto ridotto, mi sembra a 13 euri invece di 15, non e' un gran risparmio ma tutto fa'!!.-%( ah, dimenticavo rientro in italia fine ottobre, quindi confermo ci saro' il sabato e probabilmente se trovo una sistemazione per la notte anche la domenica)...
  5. chef papa'

    Ep.22 - Esposizione con i flash

    pensando che non e' facile fare video del genere, dimostri di avere un'ottima istruzione e seria esperienza!:rolleyes: bravo!!:)
  6. chef papa'

    Una presenza a settimana nel mio giardino.....

    ciao:) il suggetto e' bellissimo, la foto anche peccaTO per quei fili di erba in primo piano, magari sono apposta, ma ha me non piacciono!!
  7. chef papa'

    Facciamo vedere chi siamo...

    :ciao: il ristorante e' italianissimo, cucina toscana con forno a legna per la pizza!;)
  8. chef papa'

    Tra i due flash...

    grazie e' vero, ma ci vuole un mutuo!!:(
  9. chef papa'

    Tra i due flash...

    il numero guida che cosa e'??:angelic:
  10. chef papa'

    Tra i due flash...

    grazie 1000 vick, mi sei stato di grande aiuto!!:)
  11. chef papa'

    Tra i due flash...

    :angelic: sinceramente non mi sono domandato a cosa mi serve il flash, anche perche' finora non l'ho mai usato! :rolleyes: io avevo chiesto, se qualcuno a gia' provato un yongnuo e un canon perche' c'e' una grande differenza di prezzo tra i due!logicamente il canon sara' senzaltro meglio, ma...
  12. chef papa'

    Tra i due flash...

    :rolleyes: salve popolo di fotoamatori, ho da porvi un consiglio che mi balena da tempo!tra un flash yongnuo e un canon della stessa potenza e stesso modello, c'e' una differenza enorme di prezzo, praticamente il canon costa 5 volte di piu'!;) secondo voi quale e' la differenza qualitativa dei...
  13. chef papa'

    lenti di conversione

    ciao amico mio vorrei aiutarti ma non oe conosco proprio!:)
  14. chef papa'

    India

    BRAVO MI PIACCIONO A PARTE IL MICROMOSSO E POI COSI' POSTATE SONO DIFFICILI DA VEDERE!! CIAO;)
  15. chef papa'

    Playerdue Lighting al Lucca Comics & Games 2012

    salve ragazzi, mi piacerebbe partecipare al lucca comics per conoscerci un p'o'! Io vivo all'estero ma per la fine di ottobre vorrei venire in italia, se cosi' fosse partecipero' anch'io!
  16. chef papa'

    Concorso P2L 13° Concorso P2L - Lo Yin e lo Yang

    bo! ma!:???:
  17. chef papa'

    tramonto sul mare

    grazie a tutti ragazzi!!;)
  18. chef papa'

    tramonto sul mare

    :) il bello che uso il cavalletto ma mi vengono storte lo stesso!! a quale santo mi devo rivolgere!!:stop:hei voi, perfavore un passaggio con dei consigli!!!!!!!
  19. chef papa'

    tramonto sul mare

    :(ciao a tutti, dai perfavore qualche altro consiglio, devo imparare e gli errori che non vedo!!C&C graditissimiii!:rolleyes:
  20. chef papa'

    HDR tramonto lunare

    grazie, il tuo passaggio fa sempre piacere!;)
Alto