Risultati della ricerca

  1. MatEOS

    Flatiron - Colorpass

    Flatiron - NY Flatiron Building by Matteo Vergani, su Flickr
  2. MatEOS

    Brooklyn Bridge

    Il titolo commenta la foto Brooklyn Bridge by Matteo Vergani, su Flickr
  3. MatEOS

    DeadlyPoison

    ...e niente, un semplice ritratto. Luce dall'alto e sfondo nero, nulla più Deadlypoison by Matteo Vergani, su Flickr
  4. MatEOS

    Via Lattea

    Ciao a tutti!! Durante le vacanze sono riuscito a fotografare la via lattea e a vederla come non mi era mai successo ad occhio nudo; chiedo a voi e soprattutto ad @Astrometeo pareri sul risultato e soprattutto sulla PP Di seguito trovate il link A voi...
  5. MatEOS

    Incenso

    Come sempre C&C a voi ;) Incense by MatEOS87, on Flickr
  6. MatEOS

    White Turf 2015

    Ecco i miei scatti della competizione White Turf che si svolge a St. Moritz realizzati in compagnia di @Shiro83 @motoralex e @Fabiolumix A voi per C & C :) White Turf St. Moritz by MatEOS87, on Flickr White Turf St. Moritz by MatEOS87, on Flickr White Turf St. Moritz by MatEOS87, on Flickr...
  7. MatEOS

    Adattatore Soligor - Canon EOS

    Ciao ragazzi!!! ho un problema, o meglio, non so che tipo di adattatore serve dato che le ottiche non le ho sottomano e ho solo queste foto: si tratta di due Ob. SOLIGOR che venivano usati su una Canon AE-1. Sapete dirmi che attacco è e quale adattatore serve?? Se non sbaglio l'attacco dei...
  8. MatEOS

    Tramonto al lago

    Ecco uno scatto del tramonto al Lago di Pusiano A voi per C&C Going down of the sun by MatEOS87, on Flickr
  9. MatEOS

    Pescatore

    Non so se è la sezione giusta ma la pubblico quì... A voi per C&C :) Fisherman by MatEOS87, on Flickr
  10. MatEOS

    Laghi di Plitvice - Croazia