Risultati della ricerca

  1. MatEOS

    Flatiron - Colorpass

    Flatiron - NY Flatiron Building by Matteo Vergani, su Flickr
  2. MatEOS

    Brooklyn Bridge

    Il titolo commenta la foto Brooklyn Bridge by Matteo Vergani, su Flickr
  3. MatEOS

    DeadlyPoison

    ...e niente, un semplice ritratto. Luce dall'alto e sfondo nero, nulla più Deadlypoison by Matteo Vergani, su Flickr
  4. MatEOS

    Via Lattea

    Ciao a tutti!! Durante le vacanze sono riuscito a fotografare la via lattea e a vederla come non mi era mai successo ad occhio nudo; chiedo a voi e soprattutto ad @Astrometeo pareri sul risultato e soprattutto sulla PP Di seguito trovate il link A voi...
  5. MatEOS

    Incenso

    Come sempre C&C a voi ;) Incense by MatEOS87, on Flickr
  6. MatEOS

    White Turf 2015

    Ecco i miei scatti della competizione White Turf che si svolge a St. Moritz realizzati in compagnia di @Shiro83 @motoralex e @Fabiolumix A voi per C & C :) White Turf St. Moritz by MatEOS87, on Flickr White Turf St. Moritz by MatEOS87, on Flickr White Turf St. Moritz by MatEOS87, on Flickr...
  7. MatEOS

    Adattatore Soligor - Canon EOS

    Ciao ragazzi!!! ho un problema, o meglio, non so che tipo di adattatore serve dato che le ottiche non le ho sottomano e ho solo queste foto: si tratta di due Ob. SOLIGOR che venivano usati su una Canon AE-1. Sapete dirmi che attacco è e quale adattatore serve?? Se non sbaglio l'attacco dei...
  8. MatEOS

    Tramonto al lago

    Ecco uno scatto del tramonto al Lago di Pusiano A voi per C&C Going down of the sun by MatEOS87, on Flickr
  9. MatEOS

    Pescatore

    Non so se è la sezione giusta ma la pubblico quì... A voi per C&C :) Fisherman by MatEOS87, on Flickr
  10. MatEOS

    Laghi di Plitvice - Croazia

    Tra fine Ottobre e inizio Novembre sono andato con @Shiro83 a fare un workshop ai laghi di Plitvice in Croazia, parco UNESCO, basando l'esperienza principalmente sull'utilizzo dei filtri ND e della doppia esposizione (bella ma da imparare bene); posto bellissimo da visitare anche una seconda...
  11. MatEOS

    Lago di Pusiano

    Ecco qui uno degli ultimi scatti, effettuato in un pomeriggio che mi è pure andato male con la caduta e conseguente rottura di un filtro ND8 :( Per questo scatto utilizzato un filtro ND1000 A voi per C&C :) Lake_LongExposure by MatEOS87, on Flickr
  12. MatEOS

    Looking TV

    Scatto fresco fresco :D Eseguito senza grosse pretese, semplicemente...ispirato! A voi per C&C :) Homer TV di MatEOS87, su Flickr
  13. MatEOS

    La fine

    Forse lo scatto più rappresentativo, arrivare fino alla fine senza più forze ma con la consapevolezza di avercela fatta. Lo scatto è stato fatto Domenica 06/04 alla SuisseGas Milano Marathon After Finish Line di MatEOS87, su Flickr
  14. MatEOS

    McLaren 650S

    Di questa supercar qualche dettaglio.. A voi per C&C :) McLaren 650S di MatEOS87, su Flickr McLaren 650S di MatEOS87, su Flickr McLaren 650S di MatEOS87, su Flickr McLaren 650S di MatEOS87, su Flickr over guarda guarda Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  15. MatEOS

    B&W Harley Davidson

    Eccovi un particolare su un marchio che è certamente la storia delle motociclette A voi per C&C :) Harley Davidson di MatEOS87, su Flickr over guarda guarda Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  16. MatEOS

    Red Bull F1

    Particolore della "Toro Rosso" esposta alla fiera dei motori a Erba. C & C ben accetti :) RedBull F1 di MatEOS87, su Flickr
  17. MatEOS

    Bike & Car Show

    Trovato girovagando su FaceBook questa cosa...un giretto potrebbe interessare?? Io penso di andarci, qualcuno si aggrega??? https://it-it.facebook.com/photo.php?fbid=631322566926625&set=a.309175545807997.71665.309152515810300&type=1&theater
  18. MatEOS

    Minerali

    Propongo questi still life con la tecnica del focus stacking Info luce: lampade sui due lati con foglio di carta davanti A voi per C&C :) Quarzo Clorite di MatEOS87, su Flickr Cobaltocalcite di MatEOS87, su Flickr Calcite Basalto di MatEOS87, su Flickr
  19. MatEOS

    Morimondo (Pv)

    Alcuni scatti fatti in compagnia di over.....va che voglio vedere lo scatto con le bacche!!! :D Morimondo_2 di MatEOS87, su Flickr Morimondo_1 di MatEOS87, su Flickr Morimondo di MatEOS87, su Flickr
  20. MatEOS

    Christmas Ball

    Nel non saper cosa fare, ecco quanto :) Buon Natale :) Christmas Ball di MatEOS87, su Flickr
Alto