Risultati della ricerca

  1. Lg1973

    Scheda

    Ho solo un account. Non so come e successo. Il mio account x playdue light forum è questo che uso da sempre x questo forum. E questo intendo usare x il futuro. Parliamo di fotografia ora? Taglio insolito una in particolare o tutte e tre?
  2. Lg1973

    Scheda

    Scusate ragazzi la confusione che e anche mia. Si sono sempre io. Sto usando app ed ho fatto registrazione per usarla. Ho usato dati nuovi per questa Da qualche parte devo ancora settare bene. Grazie per avermi fatto notare la cosa.
  3. Lg1973

    Colori

    Condivisa da flickr, non so perche viene visualizzata così.
  4. Lg1973

    Colori

    Amo questa foto. Che ne dite? Obiettivo 18-55. Graditi commenti.
  5. Lg1973

    I Colori di Febbraio

    Molto belle
  6. Lg1973

    Polvere

    Scatto con 50 mm. Mano libera. [emoji1]
  7. Lg1973

    Scheda

    Ciao a tutti, Dopo tanta assenza finalmente di nuovo a fotografare e di nuovo desideroso di condividere alcuni scatti. Vediamo se sono migliorato. Sempre graditi i suggerimenti Bello esserci di nuovo [emoji1]
  8. Lg1973

    Shooting variegato

    Io forse di fotografia non ci capisco nulla. Ma la prima è ottima secondo me. Provo invidia. Ti ringrazio perchè mi hai fatto venire voglia di fare delle foto.
  9. Lg1973

    In giro per Roma

    Sto micromosso proprio non lo sopporto. Mi sa che è la mia mano che tremula troppo. Sti lavorando con la messa a fuoco manuale proprio perchè voglio esercitare l'occhio alla messa a fuoco. Dicono sia un metodo. Mah. Sta di fatto che il micromosso continuo ad averlo. Suggerimenti? Grazie 1000...
  10. Lg1973

    In giro per Roma

    Ho lavorato con la messa a fuoco manuale, può essere questo? La compressione non sapre. Grazie
  11. Lg1973

    In giro per Roma

    Grazie tante. Le rivedrò facendo tesoro di quello che dici.
  12. Lg1973

    Aiala

    A me la prima piace di più. Solo la linea dell'orizzonte centrale non la gradisco. Avrei oprato per un orizzonte più basso sulla linea dei terzi.
  13. Lg1973

    In giro per Roma

    Bentrovati a tutti, sono mesi che non pubblico mie foto. E sono mesi che non trovo tempo e passione a sufficienza per fotografare. Ma sto migliorando. Oggi ho fatto alcune foto, voi che dite? Ogni suggerimento è gradito. Come la vedete la MAF?
  14. Lg1973

    Blossom

    Beh...si.
  15. Lg1973

    Blossom

    mah nn saprei, secondo me ci può anche stare. Fa da basetta ed aiuta ain qualche modo a date tridimensionalità. Mi disturba però la pdc. L'occio va verso lo sfondo e il fiore viene trascurato. Parere soggettivo, naturalmente. :)
  16. Lg1973

    Contro_Cardo

    :) Ciao a tutti, Ho fatto un po' di foto negli ultimi tempi qualcuna voglio vederla con voi. Qui volevo chiedere un vostro parere su questa foto. L'ho fatta cercando di ottenere un effetto silhouette, primi tentativi. grazie 1000
  17. Lg1973

    In-gabbiati.

    Beh...effettivamente. Grazie :fotografo:
  18. Lg1973

    B&W Uomini e cani

    Ciao a tutti, Ho fatto questa foto. Cosa ne pensate?Sul primo momento la volevo cancellare perchè mi dava un senso di ...... Poi però ho detto di no. Comunica. L'ho convertita in B&B lavorando solo sul contrasto e un pò sulla nitidezza.Commenti e consigli molto graditi. Grazie 1000
  19. Lg1973

    Emma

    Forse. In genere non faccio grandi elaborazioni. Aumento o abbasso un pò la luminosità, do un pò di contrasto e mi fermo lì. Comunque su quella foto mi sono fatto prendere la mano e mi ha catturato proprio il mix contrasto e il quasi velo sulla foto ( che non so nemmeno io come ho...
  20. Lg1973

    Emma

    Digital photo professional
Alto