Risultati della ricerca

  1. vick75

    driver spyder 2 per windows 8.1

    salve a tutti ho un piccolo problema che non riesco a risolvere da solo. mi sono fatto prestare da un' amico una sonda per calibrare il mio monitor ovvero uno spyder 2 express ma installando i driver che sono presenti nel cd in dotazione mi accorgo che non funziona con windows 8.1 qualcuno sa'...
  2. vick75

    Mia mamma flashati

    Bella max Inviato da iPhone 4 using Tapatalk
  3. vick75

    B&W Matteo

    Molto belle a parte qualche taglio pure piacevole Inviato da iPhone 4 using Tapatalk
  4. vick75

    Zeiss 135 Sonnar T* f/2.8 e chip EMF

    un vero peccato perche' secondo me' questo 135 su ff sarebbe stato fantastico come resa
  5. vick75

    Zeiss 135 Sonnar T* f/2.8 e chip EMF

    Anche io ho un carl zeiss jena ma purtroppo sulla 5d mi tocca sullo specchio in fase di scatto. C'è qualche soluzione per ovviare a tutto ciò? Inviato da iPhone 4 using Tapatalk
  6. vick75

    Biancaneve

    Mamma mia questa foto spacca complimenti Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
  7. vick75

    Recensioni Canon 85mm f/1.8

    Ci starebbe un 35 f2 is? Inviato da iPhone 4 using Tapatalk
  8. vick75

    November

    Se riesci a scurire lo sfondo per me la 3 e bellissima Inviato da iPhone 4 using Tapatalk
  9. vick75

    Recensioni Canon 85mm f/1.8

    Bellissimo l' 85 l' ho preso da poco insieme a una 5d old E uno spettacolo e lo sto usando insieme a un 28 2/8 Inviato da iPhone 4 using Tapatalk
  10. vick75

    B&W Noia pomeridiana

    Della serie chi se ne frega del fuoco Troppo bella Inviato da iPhone 4 using Tapatalk
  11. vick75

    Matteo

    A me' piacciono tutte Molto belle complimenti Inviato da iPhone 4 using Tapatalk
  12. vick75

    Porto di Sciacca

    Grazie per i commenti effettivamente devo provare a pulire Inviato da iPhone 4 using Tapatalk
  13. vick75

    Porto di Sciacca

    questa e' una delle mie prime foto fatte in una condizione del genere.. naturalmente l' ho scattata su cavalletto iso 320 34mm a f/11 30" con tamron 17/50 liscio e cavalletto
  14. vick75

    La cognata

    aaa il problema e' il tempo ;)
  15. vick75

    La cognata

    A me' piacciono e pure tanto A riuscirci io a fare foto del genere Brava Inviato da iPhone 4 using Tapatalk
  16. vick75

    Ho bisogno di qualche consiglio

    scusate ma mi sono fatto prendere dalla fissite.. un' altra domanda ma secondo voi un 135l avrebbe senso su apsc?
  17. vick75

    Ho bisogno di qualche consiglio

    Ciao a tutti Avrei bisogno di un' aiuto per fare delle scelte : per il momento il mio corredo e' di una canon 40d con 28mm f 2/8 prima serie, Tamron 17/50 liscio, Tamron 70/300 stabilizzato, Zenitar 16mm Fish eye, e per finire un carl zeiss planar 135mm con chip di messa a fuoco.. Negli ultimi...
  18. vick75

    I 2 trombettieri

    Io dico che per essere con iPhone hai fatto una bella foto Inviato da iPhone 4 using Tapatalk
  19. vick75

    Tamron SP 90mm f/2.5 tele macro

    Ma il nuovo 90 monta su ff? Inviato da iPhone 4 using Tapatalk
  20. vick75

    Tamron SP 70-300mm F/4-5.6 Di VC USD

    appena preso usato per canon a 200 euro acquistato a dicembre 2012 alla cifra di 200 euro e adoperato solamente per una settimana.. ho fatto un' affare? non ha nessun segno di usura ed e' praticamente immacolato
Alto