Risultati della ricerca

  1. vick75

    driver spyder 2 per windows 8.1

    salve a tutti ho un piccolo problema che non riesco a risolvere da solo. mi sono fatto prestare da un' amico una sonda per calibrare il mio monitor ovvero uno spyder 2 express ma installando i driver che sono presenti nel cd in dotazione mi accorgo che non funziona con windows 8.1 qualcuno sa'...
  2. vick75

    Porto di Sciacca

    questa e' una delle mie prime foto fatte in una condizione del genere.. naturalmente l' ho scattata su cavalletto iso 320 34mm a f/11 30" con tamron 17/50 liscio e cavalletto
  3. vick75

    Ho bisogno di qualche consiglio

    Ciao a tutti Avrei bisogno di un' aiuto per fare delle scelte : per il momento il mio corredo e' di una canon 40d con 28mm f 2/8 prima serie, Tamron 17/50 liscio, Tamron 70/300 stabilizzato, Zenitar 16mm Fish eye, e per finire un carl zeiss planar 135mm con chip di messa a fuoco.. Negli ultimi...
  4. vick75

    alice

    questo e' un ritratto della mia modella preferita mia figlia alice che ve ne pare? canon eos 40d apertura f2 1/500 di sec a iso 160 obiettivo russo 85mm con fuoco manuale esposizione spot
  5. vick75

    sacrifici sono

    intenso momento di sacrificare se stesso per gli altri iso500 21mm su tamron 17/50 1/200 di sec f 5.0
  6. vick75

    sagra di san giovanni

    ogni anno per il 24 giugno nel mio paese ricorre la sagra delle fave bollite con vino e patate che ve ne pare? tamron 17/50 2.8 iso 500, 17mm, f5, 1/200
  7. vick75

    mini minor

    tempi che furono
  8. vick75

    diffrazioni

    soggetto moltiplicato c&c
  9. vick75

    alice

    scatto di prova con un nuovo acquisto mitakon 85mm f2 mc condizioni di luce pessime scatto fatto in cucina full manual
  10. vick75

    B&W alice

    questa e' la mia modellina preferita che ne pensate? canon 40d 1/320 sec. diaframma f 3.2 focale 47mm con tamron 17/50 liscio iso 100
  11. vick75

    me cumpari

    questo e' me cumpari che ne pensate?
  12. vick75

    B&W roberto in b&w

    ciao amici domenica durante un' uscita fotografica siamo stati all' interno di un castello molto antico e ho scattato diverse foto ma questa la volevo mettere per avere dei vostri consigli che ve ne pare?
  13. vick75

    roberto free style

    ciao questo e' stato un' esperimento che ho voluto provare domenica durante un' uscita fotografica che ve ne pare?
  14. vick75

    concetta

    questo e' uno scatto che ho rubato a ua ragazza che mi ha sorriso davanti la porta di un ristorante che ve ne' pare?
  15. vick75

    lo sguardo dell' innocenza

    questo e' un ritratto di un bimbo che ho incontrato domenica e' mi ha colpito per la bellezza e per la serenita' che ne pensate?
  16. vick75

    Poggioreale città fantasma

    questo e' quello che rimane di una cittadina purtroppo distrutta da un terremoto nel 1968 ovvero il terremoto del belice
  17. vick75

    prova 135mm carlzeiss jena

    Oggi mi e' arrivato il suddetto obiettivo acquistato qui' sul forum dal buon teddi inpaziente ho preso subito la mia 40 d e ho fatto 2 scatti al volo.. secondo voi come va' quest' accoppiata? file cosi' come usciti dalla reflex in jpeg a t/a e ridimenzionati
  18. vick75

    passeggiando A VUOTO

    passseggiando
  19. vick75

    Coppia obiettivi

    Ciao a tutti vorrei condividere con voi un' acquisto e sapere se ho fatto bene :) Ieri navigando su subito. It mi sono imbattuto in 2 annunci che proponevano la vendita uno di un 50 mm 1.8 e l' altro di un 28 mm 2.8. E voi direste e allora? Praticamente sono della stessa persona che chiedeva 70...
  20. vick75

    Canon 40d sostituisce la 1100d

    ciao ieri ho venduto la mia 1100d per 400 euro con 18/55 e 50mm f1/8 e con 300 euro in piu' ho preso una 40d con batterygrip originale 2 batterie sempre originali e con un tamron 17/50 non vc anche lui immacolato da un' amico molto stretto che l' ha tenuta meglio della moglie.. la macchina ha...
Alto