Risultati della ricerca

  1. Q

    TagNShare: app per il taggin automatico e condivisione

    Ciao a tutti, sfrutto questo spazio per farvi conoscere un app che ho sviluppato con un amico. Da fotoamatore ho sempre trovato scomoda e noiosa la scelta dei tag per le foto e quindi ci siamo detti percheé non creare qualcosa di automatico?! Bene è così che è nata TagNShare. Per chiunque...
  2. Q

    Sunbeams

    Grazie anche a te , Benedetto Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  3. Q

    Sunbeams

    Eh già! Il filino sotto ci voleva
  4. Q

    Sunbeams

    A voi.
  5. Q

    Lago Azzurro

    Grazie :-) Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Grazie! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  6. Q

    Lago Azzurro

    Grazie Michelangelo :)
  7. Q

    Lago Azzurro

    Ciao a tutti! E' da un botto che non posto qualcosa...torno con questa. C&C sempre graditi. Ciaoo
  8. Q

    La Graciosa

    Grazie, è semplicemente una versione ridimensionata per il web. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  9. Q

    La Graciosa

    Una panoramica de "La Graciosa" dal "Mirador del Rio". A voi. :wave:
  10. Q

    Oasi Sant'Alessio dom 28 giugno

    Mi metto in ascolto...potrei esserci Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  11. Q

    L'elmo

    Castel Sant'elmo a Napoli
  12. Q

    L'elmo

    Porca! Sto combattendo con il monitor del notebook, da quando mi sono trasferito non ho più il mio pc da "lavoro", la vedevo bene ma in effetti sembra un po' sottoesposta. Grazie.
  13. Q

    L'elmo

    IMG_2088.jpg by 86qwerty, on Flickr A voi. Ciaoo!
  14. Q

    Eolie minimal

    Grazie.
  15. Q

    Eolie minimal

    ... 1 ... IMG_2897.jpg by 86qwerty, on Flickr ... 2 ... IMG_2896.jpg by 86qwerty, on Flickr ... 3 ... IMG_2873.jpg by 86qwerty, on Flickr A voi.
  16. Q

    Stromboli

    Si e anche il blocco dello specchio
  17. Q

    Stromboli

    Grazie a tutti. No lo scatto è stato fatto appoggiando la reflex su un muretto, il mosso delle stelle è dovuto alla focale non propriamente wide, con quei tempi ci voleva un 10mm
  18. Q

    Sirmione ingresso centro storico

    Per quanto riguarda la composizione, la vedo un po stretta: a sinistra è brutto vedere quella barche troncate.
  19. Q

    Sirmione ingresso centro storico

    Niente male, potresti postare i dati di scatti? Sembra un po' mossa..
  20. Q

    Stromboli

    E' da un po' che non posto qui, complice anche la mancanza di tempo. Volevo condividere con voi un qualcosa di davvero affascinante: Stromboli in eruzione. Spero che lo scatto riesca a trasmettervi le sensazioni che ho provato io. Un saluto a tutti
Alto