Risultati della ricerca

  1. Q

    TagNShare: app per il taggin automatico e condivisione

    Ciao a tutti, sfrutto questo spazio per farvi conoscere un app che ho sviluppato con un amico. Da fotoamatore ho sempre trovato scomoda e noiosa la scelta dei tag per le foto e quindi ci siamo detti percheé non creare qualcosa di automatico?! Bene è così che è nata TagNShare. Per chiunque...
  2. Q

    Sunbeams

    A voi.
  3. Q

    Lago Azzurro

    Ciao a tutti! E' da un botto che non posto qualcosa...torno con questa. C&C sempre graditi. Ciaoo
  4. Q

    La Graciosa

    Una panoramica de "La Graciosa" dal "Mirador del Rio". A voi. :wave:
  5. Q

    L'elmo

    IMG_2088.jpg by 86qwerty, on Flickr A voi. Ciaoo!
  6. Q

    Eolie minimal

    ... 1 ... IMG_2897.jpg by 86qwerty, on Flickr ... 2 ... IMG_2896.jpg by 86qwerty, on Flickr ... 3 ... IMG_2873.jpg by 86qwerty, on Flickr A voi.
  7. Q

    Stromboli

    E' da un po' che non posto qui, complice anche la mancanza di tempo. Volevo condividere con voi un qualcosa di davvero affascinante: Stromboli in eruzione. Spero che lo scatto riesca a trasmettervi le sensazioni che ho provato io. Un saluto a tutti
  8. Q

    America's Cup World Serie 2013 - Napoli

    Anche quest'anno sono ritornati e non mi sono perso lo spettacolo :) Spero gradiate. ...1... A riposo di 86qwerty, su Flickr ...2... J.P. Morgan di 86qwerty, su Flickr ...3... Luna Rossa - Swordfish di 86qwerty, su Flickr ...4... Oracle - Team USA di 86qwerty, su Flickr ...5...
  9. Q

    B&W 'O Campusanto d' 'e Funtanelle <<Immagini un po' forti>>

    Ero indeciso se pubblicarle o meno, io stesso visitando il luogo mi son sentito a disagio a scattare. L'antico ossario si sviluppa per circa 3.000 m2, e la cavità è stimata attorno ai 30.000 m3. Si trova nel cuore del Rione Sanità, uno dei quartieri di Napoli più ricchi di storia e...
  10. Q

    B&W Napoli Sotterranea

    La Napoli di sotto. Non c'ero mai stato ma è un luogo fantastico. La difficoltà tecnica era molta: obiettivo che si appannava (ci sono 17° lì sotto e fuori faceva freddo), luce scarsa e mano libera, ma sono riuscito a portare qualcosa a casa. ...1.. Si scende giù per 40m Si scende di...
  11. Q

    Prima passeggiata dell'anno.

    La prima passeggiata dell'anno di 86qwerty, su Flickr C&C graditi, ciaooo
  12. Q

    Modellini RC, in pista! [Aggiunte]

    Domenica ho trovato un po' di tempo per qualche scatto in questa pista di modellini RC. ...1... Curving di 86qwerty, su Flickr ...2... Su due ruote di 86qwerty, su Flickr ...3... Burnout di 86qwerty, su Flickr Aggiunte un po' più dinamiche ...4... Go go go! di 86qwerty, su Flickr...
  13. Q

    Architettura @Unisa [aggiunte]

    Ancora qualche scatto dall'università ma di genere diverso. ...1... Biblioteca dettaglio di 86qwerty, su Flickr ...2... Vetri di 86qwerty, su Flickr ...3... Vetri 2 di 86qwerty, su Flickr ...4... Sapere Aude di 86qwerty, su Flickr Ne aggiungo altre in b/n Fetch_69 ...5... Space...
  14. Q

    Colori d'autunno@ Unisa

    Ecco gli altri frutti della giornata, il bello di studiare in un campus :) Ho sempre voluto fotografare in questo periodo, ci sono colori stupendi. ...1... Colori di 86qwerty, su Flickr ...2... Giallo e verde di 86qwerty, su Flickr ...3... Tranquillità di 86qwerty, su Flickr ...4...
  15. Q

    Momenti d'autunno

    Avevo voglia di fare qualche scatto ed allora mi son portato la reflex all'uni :) Momenti d'autunno di 86qwerty, su Flickr C&C graditi come sempre :)
  16. Q

    Pizza Village [Aggiunte]

    Save ragazzi! Ultimamente ho davvero pochissimo tempo e solo ora sono riuscito a sistemare questo scatto. Posto questo per ora, ma ne seguiranno altri. La preparazione ...1... IMG_0189.jpg di 86qwerty, su Flickr ...2... IMG_0195.jpg di 86qwerty, su Flickr ...3... IMG_0186.jpg di 86qwerty...
  17. Q

    PALMAROLA

    Sta affondando...... ...1... IMG_9675.jpg di 86qwerty, su Flickr ....ma no è solo una nave cisterna piena d'acqua. E' così che portano acqua potabile alle isole tremiti, d'estate arriva una nave ogni giorno mentre normalmente ogni settimana circa. ...2... IMG_9676.jpg di 86qwerty, su Flickr...
  18. Q

    Gattino

    Assorto di 86qwerty, su Flickr Yawn di 86qwerty, su Flickr A voi. :ciao:
  19. Q

    Un semplice gabbiano

    Gabbiano di 86qwerty, su Flickr :ciao:
  20. Q

    Lucia @ Virgiliano

    Non è proprio il mio genere...ma ho voluto provare. ...1... IMG_0004.jpg di 86qwerty, su Flickr ...2... IMG_0021.jpg di 86qwerty, su Flickr ...3... IMG_0059.jpg di 86qwerty, su Flickr ...4... IMG_0062.jpg di 86qwerty, su Flickr Aggiunte... ...5... IMG_0069.jpg di 86qwerty, su...
Alto