Risultati della ricerca

  1. Scali

    B&W Greta's portrait

    Grazie mille per i complimenti.. Si è leggermente bruciacchiata sul naso ma l'effetto in b&n onestamente mi piaceva :)
  2. Scali

    B&W Greta's portrait

    Ecco un mio portrait alla bellissima Greta. Per questa foto ho utilizzato una Canon EOS 7D con un Canon 50mm f1.8 mentre per l'illuminazione un flash Canon 430EX su stativo con ombrellino bianco comandato via wireless. Spero tanto che questo mio lavoro vi piaccia, ovviamente sono graditissime...
  3. Scali

    Denise

    Ciao a tutti, ecco un altra foto del servizio che ho fatto a Denise. Anche qui ho utilizzato una Canon 7D con un 50mm f1.8. Per l'illuminazione invece ho utilizzato un Canon 430EX in wireless, su uno stativo con ombrellino bianco. A voi critiche, commenti e pareri!! :) PS: Il taglio della...
  4. Scali

    Denise

    Per quanto riguarda il taglio sulla mano destra avete tutti ragione.. Faccio mea culpa!! :(:( Per i capelli, ho creato grazie a un assistente un "vento artificiale" con un semplice pannello. Ammetto d'essere stato molto fortunato a "bloccarli" in quel modo. :D Sicuramente questo è il mio...
  5. Scali

    Denise

    Eccomi di nuovo qui, dopo un po di tempo d'inattività sul forum. :timido: Questo è l'ultimo mio scatto alla bellissima Denise. Per questa fotografia scattata con una 7D, ho utilizzato un 50mm f1.8 e un Canon EX430 su stativo con ombrellino bianco. A voi critiche, consigli e pareri.. :):)
  6. Scali

    L'amore non ha colore

    Allora siamo molto vicini :):)
  7. Scali

    L'amore non ha colore

    Questo servizio l'ho eseguito a Pinerolo. ;);)
  8. Scali

    L'amore non ha colore

    Grazie infinitamente a tutti per i commenti :adora::adora: Premetto che il volto un po in ombra non piace neanche a me però purtroppo avevo un solo flash e la tarda ora non ha aiutato. :( Il taglio netto della testa invece è stato fatto appositamente perchè volevo stare il più vicino possibile a...
  9. Scali

    L'amore non ha colore

    Ecco una delle ultime mie fotografie. Per questo scatto devo ringraziare tantissimo le modelle Refen & Martina, visto che sono riuscite a trasmettere in questo scatto tutti i sentimenti e l'emozioni che avevo in mente. :) Per questa fotografia ho utilizzato una Canon EOS 7D con un 50mm f1.8. Per...
  10. Scali

    Liberatoria fotografica

    Allora mi fido.. La liberatoria viene inviata via mail alla modella giusto? :)
  11. Scali

    Liberatoria fotografica

    Grazie mille per la segnalazione giorgio90 però 8,99 euro per un app, mannaggia a loro!! :mad: Qualcuno l'ha provata?? giusto per essere sicuri di non spendere soldi a vuoto eheheheh
  12. Scali

    Liberatoria fotografica

    Ciao ragazzi, non so voi ma io mi sto stufando di compilare, fotocopiare e portarmi dietro cartelline piene di liberatore fotografiche durante i miei servizi fotografici. :morto::morto: Qualcuno di voi mi può consigliare qualche app (free o a pagamento) apposita per iPhone o iPad?? :pace::pace...
  13. Scali

    Bellissima

    Davvero molto bella.. Gli occhi della ragazza sono davvero fantastici!! :D
  14. Scali

    Scatto con Sissi

    Ciao ragazzi, ecco uno scatto del mio ultimo servizio. Questa volta la ragazza ritratta è la bellissima Sissi. Per questo scatto ho utilizzato la mia Canon EOS 7D con un Canon 50mm f1.8. Per l'illuminazione ho utilizzato un flash Canon Speedlite 430 EX montato su uno stativo con ombrellino...
  15. Scali

    Bellezza in campagna

    Davvero grazie mille, anche se non sono molto soddisfatto!! :(:(
  16. Scali

    Altra foto con Laura

    Grazie mille per tutte le vostre critiche.. Sono convinto che sopratutto grazie a queste si può crescere tantissimo!! :adora::adora:
  17. Scali

    Altra foto con Laura

    Pelle d'oca :(
  18. Scali

    Altra foto con Laura

    Ecco un altra foto del mio ultimo servizio con Laura. Questa foto è stata realizzata con una Canon EOS 7D e un Canon 50mm f1.8. Per l'illuminazione ho utilizzato un flash 430EX con ombrellino bianco, posizionato sopra la testa della modella. Commenti e critiche super gradite!! :ciao::ciao: PS...
  19. Scali

    Ancora lei..

    Molto semplice e gradevole.. Mi piace!! :p
  20. Scali

    Federica

    Buon ritratto.. Troppa aria sopra, per il resto va bene!! ;)
Alto