Risultati della ricerca

  1. Scali

    B&W Greta's portrait

    Ecco un mio portrait alla bellissima Greta. Per questa foto ho utilizzato una Canon EOS 7D con un Canon 50mm f1.8 mentre per l'illuminazione un flash Canon 430EX su stativo con ombrellino bianco comandato via wireless. Spero tanto che questo mio lavoro vi piaccia, ovviamente sono graditissime...
  2. Scali

    Denise

    Eccomi di nuovo qui, dopo un po di tempo d'inattività sul forum. :timido: Questo è l'ultimo mio scatto alla bellissima Denise. Per questa fotografia scattata con una 7D, ho utilizzato un 50mm f1.8 e un Canon EX430 su stativo con ombrellino bianco. A voi critiche, consigli e pareri.. :):)
  3. Scali

    L'amore non ha colore

    Ecco una delle ultime mie fotografie. Per questo scatto devo ringraziare tantissimo le modelle Refen & Martina, visto che sono riuscite a trasmettere in questo scatto tutti i sentimenti e l'emozioni che avevo in mente. :) Per questa fotografia ho utilizzato una Canon EOS 7D con un 50mm f1.8. Per...
  4. Scali

    Liberatoria fotografica

    Ciao ragazzi, non so voi ma io mi sto stufando di compilare, fotocopiare e portarmi dietro cartelline piene di liberatore fotografiche durante i miei servizi fotografici. :morto::morto: Qualcuno di voi mi può consigliare qualche app (free o a pagamento) apposita per iPhone o iPad?? :pace::pace...
  5. Scali

    Scatto con Sissi

    Ciao ragazzi, ecco uno scatto del mio ultimo servizio. Questa volta la ragazza ritratta è la bellissima Sissi. Per questo scatto ho utilizzato la mia Canon EOS 7D con un Canon 50mm f1.8. Per l'illuminazione ho utilizzato un flash Canon Speedlite 430 EX montato su uno stativo con ombrellino...
  6. Scali

    Altra foto con Laura

    Ecco un altra foto del mio ultimo servizio con Laura. Questa foto è stata realizzata con una Canon EOS 7D e un Canon 50mm f1.8. Per l'illuminazione ho utilizzato un flash 430EX con ombrellino bianco, posizionato sopra la testa della modella. Commenti e critiche super gradite!! :ciao::ciao: PS...
  7. Scali

    Bellezza in campagna

    Ciao a tutti, ecco il mio ultimo lavoro fotografico, ambientato nella campagna piemontese, più precisamente a Baudenasca (TO). Innanzitutto ringrazio tantissimo per questo scatto la bellissim Laura che è stata bravissima a posare per i miei scatti e Massimo che da bravo assistente mi ha tenuto...
  8. Scali

    B&W Ritratto con un taglio alternativo

    Ciao ragazzi, con la complicità di Ekaterina ho voluto creare un ritratto in bianco e nero, con un taglio un po alternativo dai soliti portraits. Foto riuscita secondo voi?? :D:D PS Foto scattata con una Canon EOS 7D e 50mm f1.8
  9. Scali

    Una Russa a Torino

    Ciao a tutti ragazzi, ecco il mio ultimo lavoro con Ekaterina, modella e grande amica russa di San Pietroburgo. Per queste foto sulle rive del Po a Torino, ho utilizzato la mia Canon EOS 7D con un Canon 50mm f1.8 e un Canon Speedlite 430EX su stativo e ombrellino bianco. ;) A voi i risultati...
  10. Scali

    Una giornata in campagna

    Finalmente dopo il ritorno del bel sole, si ritorna a fare qualche scatto. Protagonista di queste fotografie è la bellissima Yasmine, in uno scenario molto molto verde e caratteristico. :) Per questo servizio ho utilizzato la mia Canon EOS 7D con un Canon 50mm f1.8. Per l'illuminazione invece ho...
  11. Scali

    Ritratto a Sarah

    Questo è uno scatto che ho fatto alla stupenda Sarah nella mia ultima sessione fotografica. Per questa foto ho utilizzato una Canon eos 7D con un 50mm f1.8. Per l'illuminazione ho utilizzato un flash Canon Speedlite 430 EX montato su uno stativo con ombrellino. :) A voi lo scatto e spero in...
  12. Scali

    B&W Nascita

    Ecco una mia foto scattata poco più di un anno fa, alla mia cuginetta al suo primo giorno di vita. Per questa foto ho utilizzato una Canon eos 1000D e un Sigma 18-200mm. L'illuminazione è quella della camera d'ospedale. So benissimo che lo scatto poteva venire meglio però purtroppo la stanza era...
  13. Scali

    Sarah sul divano

    Ecco un altro scatto di Sarah sul divano. Anche per questo scatto ho utilizzato una Canon 1000D con 50mm f1.2. Per l'illuminazione ho invece utilizzato una luce a flash bowens con softbox e un pannello di polistirolo bianco come riflettente. Scatto fatto in RAW e post-prodotto con PS cs5 e i...
  14. Scali

    Scatto dentro la vasca

    Ciao ragazzi, ecco un mio scatto alla bellissima Sarah dentro una vasca da bagno. Ho utilizzato una Canon eos 1000D con un Canon 50mm f1.2. Per l'illuminazione ho usato invece una luce a flash Bowens con softbox. :) A voi critiche e commenti!! :birra::birra:
  15. Scali

    B&W Simona

    Ecco uno dei miei ultimi lavori con la bellissima Simona. Foto scattata in esterna con la mia penosa 1000D e un Canon 50mm f1.8. Per ora trovo un unico difetto, ovvero le scarpe della modella che rendono le gambe un po "tozze". Mentre il sole sul cappello è assolutamente voluto, spero sia una...
  16. Scali

    B&W Prova in b/n

    Ciao ragazzi, vi posto uno scattoin bianco e nero fatto questa estate con Stefania. Che ne dite?? Ovviamente la sgranatura è fatta apposta. Onestamente la uso poco però qui mi sembrava molto indicata. Per questo scatto ho usato una Canon 1000D, con un 50mm f1.8. A voi pareri, consigli o...
  17. Scali

    Scatto a Simona

    Eccomi a presentarvi il mio ultimo lavoro fotografico dopo una lunga assenza, causa un piccolo problemino, ormai superato. :bleh: In questa fotografia in stile autunnale con la bellissima Simona, ho utilizzato una Canon 1000D e un 50mm f1.2. Spero fiocchino tante critiche e commenti perchè solo...
  18. Scali

    B&W Scatto con Yasmine

    Mi servono tanti tanti pareri (sopratutto critiche) su questo scatto fatto con la bellissima Yasmine. Per questo scatto ho usato la mia Canon 1000D e un Canon 50mm f1.8. Questa fotografia l'ho scattata in esterno con l'aiuto di un muro bianco. A voi il giudizio.. :angelic::angelic:
  19. Scali

    B&W Ritratto in B&W

    Ecco un ritratto fotografato in esterna da me in bianco e nero un po di tempo fa. Qui ho usato una 1000D con un 50mm f1.8. A voi commenti e critiche!! :)
  20. Scali

    Una foto alla mia cuginetta

    Ecco una foto fatta da me con una Canon EOS 1000D e un 50mm f1.8 alla mia cuginetta Ludovica. Commenti e critiche graditissime. :)
Alto