Risultati della ricerca

  1. Insane

    MU

    :P DX1C5521 di Cicconi Fabio, su Flickr
  2. Insane

    Francesca

    _MG_6029-Modifica-Modifica di Cicconi Fabio, su Flickr _MG_6023-Modifica di Cicconi Fabio, su Flickr
  3. Insane

    Giada in B&W

    _MG_6108-Modifica-Modifica di Cicconi Fabio, su Flickr _MG_6114-Modifica-Modifica di Cicconi Fabio, su Flickr
  4. Insane

    Giada in Primo Piano

    _MG_5830-Modifica di Cicconi Fabio, su Flickr Che ne pensate?
  5. Insane

    Rainbow Magic Land

    Foto Scattate durante i mondiali di fuochi d'artificio! :) DX1C2562-Modifica di Cicconi Fabio, su Flickr DX1C2538-Modifica di Cicconi Fabio, su Flickr DX1C2545-Modifica di Cicconi Fabio, su Flickr DX1C2546-Modifica di Cicconi Fabio, su Flickr DX1C2547-Modifica di Cicconi Fabio, su...
  6. Insane

    Rocca Calascio

    Il Castello di Rocca Calascio! Posto magnifico. DX1C5181-Modifica di Cicconi Fabio, su Flickr e questo sono io :P DX1C4656 di Cicconi Fabio, su Flickr
  7. Insane

    Lattea e Startrails sul Gran Sasso

    Vi posto un pò di notturne sempre dal viaggio sul gran sasso! Questo è uno dei rifugi dove ho "riposato" per un paio di notti.. ve lo straconsiglio!! DX1C5481 di Cicconi Fabio, su Flickr Lattea dal lato dell'osservatorio DX1C5364 di Cicconi Fabio, su Flickr DX1C5360 di Cicconi Fabio, su...
  8. Insane

    Licenide

    DX1C5556 di Cicconi Fabio, su Flickr A voi! :)
  9. Insane

    Luci d'Abruzzo

    IMG_5362 di Cicconi Fabio, su Flickr IMG_5359-Modifica di Cicconi Fabio, su Flickr Dal mio viaggio in solitaria sul Gran Sasso! :)
  10. Insane

    Santa Maria Della Pietà

    Vi posto una foto del mio viaggio in solitaria sul gran sasso e dintorni.. Un esperienza veramente unica, se non l'avessi vissuta da solo non sarebbe stata così speciale.. DX1C5184 di Cicconi Fabio, su Flickr
  11. Insane

    Quale Tablet?!

    Salve ragazzi, ho bisogno di un tablet per utilizzi vari. Lo userei per far vedere il mio portfolio a clienti, amici, parenti ecc ecc. Lo userei per la navigazione internet quando sono fuori casa e a casa quando non ho voglia di stare davanti al pc. Avrei bisogno di un tablet da 7" a 10"...
  12. Insane

    Compagna di mille avventure

    DX1C1779.jpg di Cicconi Fabio, su Flickr La cavalla non è mia purtroppo ma di un mio carissimo amico che mi ha chiesto di farle qualche foto! :)
  13. Insane

    Fieno al vento

    DX1C2431-Modifica-2.jpg di Cicconi Fabio, su Flickr Che ne pensate?
  14. Insane

    Giallo e Verde

    DX1C2452-Modifica.jpg di Cicconi Fabio, su Flickr Frustate sempre gradite!! :P
  15. Insane

    Civita di Bagnoregio

    Un pò inflazionata ma comunque bellissima! se capitate da quelle parti ne vale la pena dedicarci un paio di ore o più! io ci tornerò presto! DX1C0440.jpg di Cicconi Fabio, su Flickr
  16. Insane

    Castello Aragonese, Ischia.

    Qaulche settimana fà ho avuto un'emergenza a lavoro che mi ha costretto per 2 settimane a lavorare 6 giorni su 7 per 10 ore al giorno.. così il venerdì pomeriggio ho chiamato la mia ragazza e le ho detto di preparare la valigia.. 24 ore dopo eravamo sul traghetto per ischia per un weekend...
  17. Insane

    Sbandieratori in città

    Qualche scatto di una manifestazione del mese scorso nella mia città: DX1C1215-Modifica.jpg di Cicconi Fabio, su Flickr DX1C1203-Modifica.jpg di Cicconi Fabio, su Flickr DX1C1129-Modifica.jpg di Cicconi Fabio, su Flickr DX1C1133.jpg di Cicconi Fabio, su Flickr
  18. Insane

    Salamandrina Dagli Occhiali

    DX1C0624-Modifica.jpg di Cicconi Fabio, su Flickr 5D III + 100macro Iso200 f 18 6" Purtroppo non avevo il cavalletto e la composizione è stata un pò sacrificata perchè ho dovuto incastrare la macchina su delle pietre..
  19. Insane

    Tornando a casa da lavoro

    Tornavo tranquillamente a casa da lavoro quando di fianco la strada vedo qualcosa di strano, resto a bocca aperto e inchiodo all'istante.. avevo solo 5D III e 85mm dietro.. :) 28 febbraio 2013 17.22 di Cicconi Fabio, su Flickr
  20. Insane

    B&W Vero Amore

    sono rimasto a bocca aperta davanti a questo magnifico esempio di amore oltre ogni limite, oltre ogni difficoltà. 03 febbraio 2013 16.24 di Cicconi Fabio, su Flickr
Alto