Risultati della ricerca

  1. IvanEOS

    Verso l'infinito

    Da tantissimo tempo non pubblico foto ho venduto tutto e sono passato alla nx500 mi trovo bene piccola e file di qualità.
  2. IvanEOS

    Ritratti, spiaggia-sabbia-legno

    Vi mostro due scatti; in posa la mia ragazza, ho utilizzato un solo flash staccato dalla camera utilizzando il mio popup come master. "in attesa dei trigger" come sempre gradisco dei vostri pareri :)
  3. IvanEOS

    Domanda al volo trigger

    Ragazzi una domanda al volo come da firma ho due flash un yn 568ex2 e il Maxwell comprando questi trigger vanno bene per il maxwell ? la mia idea è avere due flash staccati dalla camera... Quindi risultato finale sarà un trasmettitore attaccato alla reflex e due riceventi che fanno scattare i...
  4. IvanEOS

    Scattare con due sistemi diversi

    Salve ragazzi dopo un lungo periodo di stop si riprende... Vi sottopongono una domanda, io ed un mio amico abbiamo sistemi diversi, io canon lui nikon, ci ritroviamo con 3 flash 2 ettl e uno completamente manuale il maxwell... Adesso è possibile far scattare tutti i tre flash con due sistemi...
  5. IvanEOS

    Cappella Palatina Palermo (Sicily)

    Ciao ragazzi da un bel pò che non pubblico qualche foto... vi sottopongo questa meravigliosa cappella costruita in epoca normanna.;)
  6. IvanEOS

    Chiesa-Sole-Fede

    A voi la parola!
  7. IvanEOS

    Mocta Cartolina

    Uno scatto semplice semplice per provare il tammy... una classico. Che ve ne pare?
  8. IvanEOS

    Tamron 17-50 f2.8 budget 300 euro

    Salve ragazzi la mia assenza ha fatto si che racimolassi qualche soldo per un nuovo obiettivo. Volevo prendere il tammy su questo sito http://www.eglobalcentral.eu/tamron-sp-af-17-50mm-f-2.8-xr-di-ii-ld-lenses-canon-mount.html ho visto che un ragazzo su spacchiettamenti ha comprato proprio...
  9. IvanEOS

    Me la so sposata!

  10. IvanEOS

    Streets of Venice

  11. IvanEOS

    Pirandello e le sue maschere

    "Nulla è più complicato della sincerità." Cit Luigi Pirandello
  12. IvanEOS

    Trieste by Sun

  13. IvanEOS

    Wedding photo

    Dopo un lungo periodo di pausa torno anche io a postare qualcosina... che ne dite di queste due foto? come migliorare... è la prima volta che scatto ad un matrimonio
  14. IvanEOS

    WAKE DAYS 2013

    che ne pensate ragazzi questa è la prima di una lunga serie... Commenti graditi per migliorare...
  15. IvanEOS

    LightZone, alternativa open source a Lightroom

    LightZone è un software di editing RAW nato come commerciale e rimasto tale fino a poco più di un anno or sono, quando è arrivato alla sua ultima versione 3.9. Oggi, grazie a una community di capaci sviluppatori, è rinato come Opensource in versione 4.0. Giusto comunque rendere merito anche alla...
  16. IvanEOS

    Relax...

    Scatto eseguito a casa di amici... mi hanno chiamato per effettuare degli scatti al loro piccoletto. che ne dite ?
  17. IvanEOS

    Plugin-script-media per migliorare il forum

    Cari amici per chi è più smanettone per chi ha un briciolo di competenza sulla programmazione php-xml ecc. scriva qui sotto le varie idee.. Per mia competenza resterei sempre sui plugin creati appositamente per xenforo sarà molto più facile implementare un qualcosa chè già predisposto per questa...
  18. IvanEOS

    Tutù-Salto-Danza

    Foto eseguita durante un saggio di fine anno... purtroppo ho messo la firma così grande(non è da me) per una questione che la stessa scuola non me la sgami in quanto aveva il suo fotografo ufficiale che ha ben pagato! capisco che dia fastidio... immaginatela senza firma! PS. a me ispira...
  19. IvanEOS

    Flamengo

    Scatto eseguito durante un saggio di fine anno come vi sembra? Sei curioso di vedere la foto originale clicca qui! http://tinyurl.com/l7kfmay
  20. IvanEOS

    Image Before-After

    Cari amici apro questo topic per un interessante novità che verrà introdotta ad ogni immagine che posterò sul forum.... Vi spiego...... Ogni volta che vedo un immagine di un qualsiasi utente mi domando sempre ma prima sta foto senza post produzione come era? allora googlando vado alla ricerca di...
Alto