Risultati della ricerca

  1. Dunce88

    La quiete dopo la tempesta

    Scatto effettuato poco dopo un temporale, mare mosso, filtro ND 10 Stop, C&C Graditi IMG_5308 di Dunce88, su Flickr
  2. Dunce88

    Cavalletto Carbonio + testa a cremagliera Benro C2580T e Manfrotto 410J

    Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio, vorrei cambiare il mio cavalletto con uno decisamente serio, ho visto il benro C2580 t mi sembra un bel giocattolo e costa circa 200€ online, qualcuno lo conosce? alternative valide anche a meno? mi interessa che sia stabile, non troppo grande da...
  3. Dunce88

    Strada verso il cielo

    Scatto effettuato durante il raduno ad Arezzo! C&C Graditi Terre Toscane di Dunce88, su Flickr
  4. Dunce88

    Centro della via Lattea

    Innanzi tutto ringrazio Astrometeo e i suoi soci del gruppo astrofili Arezzo per l'attrezzatura e per la lezione e per il tempo che ci hanno dedicato. Posto 3 scatti critiche e commenti graditi PP al minimo, ho solo cambiato il bilanciamento del bianco e scurito/schiarito le foto 1 Via Lattea...
  5. Dunce88

    Farfalla

    Altri 2 scatti da Arezzo! Effettuato anche questo con una lente in prestito, se non erro di lucamart che ringrazio C&C Graditi 1 IMG_4135 di Dunce88, su Flickr 2 IMG_4132 di Dunce88, su Flickr
  6. Dunce88

    Libellula

    Posto una delle mie prime macro fatta durante il raduno ad Arezzo! Un ringraziamento particolare a boyetto che mi ha prestato la lente e il supporto! C&C graditi IMG_4126 di Dunce88, su Flickr
  7. Dunce88

    Habitare

    Scatto effettuato ieri sera vicino casa, C&C graditi
  8. Dunce88

    Filtri ND Haida PRO II Breve test/recensione

    Salve a tutti, dato che diversi utenti del forum sono interessati a questi filtri ho fatto un breve e piccolo test. I filtri che ho io sono Gli Haida PRO II kit con ND8 ND64 e ND1000 (3/6/10 stop) Per chi non lo sapesse i filtri ND servono a scurire la scena, questo può essere utile per creare...
  9. Dunce88

    Cascata della Vallategna

    Prima prova con big stopper: Haida pro II ND 1000x taggo i possibili interessati @Zero, @newton21890, @Achilles e @iPol85 e @Hypereyed 50 iso 15 sec f11 Canzo e dintorni di Dunce88, su Flickr 100 iso 8 sec f11 Canzo e dintorni di Dunce88, su Flickr e senza nd: 100 iso 1/125 sec f11 Canzo e...
  10. Dunce88

    Dunce88

    Transazioni concluse: Canon 50D venduta a Kruhell
  11. Dunce88

    GT&Sports Car Cup pre '66

    Altri scatti di Monza, Visto che Stefano.Minella aveva da ridire :rant: per il punto di ripresa troppo alto eccolo accontentato: Critiche e commenti graditi: 1 GT&Sports Car Cup pre '66 di Dunce88, su Flickr 2 GT&Sports Car Cup pre '66 di Dunce88, su Flickr 3 GT&Sports Car Cup pre...
  12. Dunce88

    MotoCross x caso...

    Scatto effettuati in compagnia di nemor kemper MatEOS, non era il nostro soggetto della giornata ma alla fine abbiam scattato e passato un bel pomeriggio in compagnia, che è quello che conta :birra: Critiche e commenti graditi 1 Motocross Ceriano di Dunce88, su Flickr 2 Motocross Ceriano di...
  13. Dunce88

    Città Satellite

    Posto qui gli unici scatto della giornata in compagnia di nemor MatEOS e kemper, purtroppo siamo stati cacciati dopo poco e quindi abbiamo tirato fuori ben poco, spero di tornare e riuscire a fare qualcosa di meglio Critiche e commenti graditi 1 Città satellite Greenland di Dunce88, su Flickr 2...
  14. Dunce88

    1000 km Challenge GT/GTS cars Pre '72

    Altre foto delle prove libere di venerdì Commenti e critiche fondamentali :gelatina: 1 1000 km Challenge GT/GTS cars Pre '72 di Dunce88, su Flickr 2 1000 km Challenge GT/GTS cars Pre '72 di Dunce88, su Flickr 3 1000 km Challenge GT/GTS cars Pre '72 di Dunce88, su Flickr 4 1000 km Challenge...
  15. Dunce88

    Challenge formula storiche Monza

    Posto alcune foto fatte al circuito di Monza, ho provato a fare anche alcuni panning non perpendicolari C&C Graditi 1 Challenge Formule Storiche di Dunce88, su Flickr 2 Challenge Formule Storiche di Dunce88, su Flickr 3 Challenge Formule Storiche di Dunce88, su Flickr 4 Challenge Formule...
  16. Dunce88

    Battibecco

    Sempre foto dell'oasi sant'Alessio Oasi Sant'Alessio di Dunce88, su Flickr
  17. Dunce88

    Profilo

    Di questa mi piace molto lo sfondo che è venuto completamente nero, manco fosse un fondale C&C graditi Oasi Sant'Alessio di Dunce88, su Flickr
  18. Dunce88

    Rapaci in volo

    Posto un set con alcune foto scattate ieri All'Oasi in vostra compagnia Aries Mu nemor kemper MatEOS Fabiolumix spero di non aver dimenticato nessuno Commenti e critiche graditi 1 Oasi Sant'Alessio di Dunce88, su Flickr 2 Oasi Sant'Alessio di Dunce88, su Flickr 3 Oasi Sant'Alessio di...
  19. Dunce88

    Hai paura di me, vero?

    Prima foto dal meeting di ieri all'Oasi Sant'alessio C&C Graditi Oasi Sant'Alessio di Dunce88, su Flickr
  20. Dunce88

    93 mpx di panoramica

    Posto una foto fatta dal tetto di un edificio alla Cartiera Mayer fatta in compagnia di nemor Muiron kemper Ho unito 14 scatti. Cosa ne pensate? Panoramica Cartiera Mayer di Dunce88, su Flickr
Alto