Risultati della ricerca

  1. ronny

    passo valparola

    <iframe src="https://www.flickr.com/photos/ronny-c/14696994806/player/e4b5582a69" height="333" width="500" frameborder="0" allowfullscreen webkitallowfullscreen mozallowfullscreen oallowfullscreen msallowfullscreen></iframe>
  2. ronny

    tra le braccia di Morfeo

    dopo una lunga giornata. La luce sulla guancia mi disturba un po'!come faccio ad attenuarla? commenti e critiche molto graditi come sempre!!!!
  3. ronny

    ...Che è mmeglio!!!

    visto la giornata piovosa ho ammazzato un po il tempo avanti con le critiche:bleh:
  4. ronny

    torre di oriolo

    che ne dite...sono da cestinare?gradirei commenti per quanto riguarda compo e maf taggo i maestri Achilles e Mr.Brownstone
  5. ronny

    mi butto?

    può lontanamente assomigliare ad un tilt-shift?
  6. ronny

    highway to hell

    commenti e critiche graditissimi;)
  7. ronny

    il mio campione...

    ...in azione mentre gioca con la Wii come vi sembra? purtroppo gli occhi ma erano rossissimi e in PP non sono un drago anzi
  8. ronny

    B&W Tempi andati

    non so se la sezione è quella giusta...
  9. ronny

    santuario del monticino

    sono alle prime armi:mi dite cosa non va, e cosa(nel caso ci fosse!!)cosa può andare
  10. ronny

    B&W rocca di Brisighella

    vorrei sapere i vostri commenti e le critiche!!!
  11. ronny

    spiaggia

    umile prova di post produzione: scusate non me la carica
  12. ronny

    novellino

    ciao a tutti sono Ronny. ho da poco acquistato una canon eos 1100D ,sono un ragazzo molto curioso e che ha voglia di imparare a fare foto decenti e così... eccomi qui:birra:
  13. ronny

    aiuto scelta obiettivo per principiante

    ciao a tutti,sono nuovo del forum.gran bel posto qui!!!:applauso: vorrei un consiglio per acquistare un secondo obiettivo per la mia canon 1100D. premetto che mi sono avvicinato da pochissimo a questo meraviglioso mondo ma ho notato che ho bisogno di uno zoom e non sapevo quale scegliere tra...
Alto