Risultati della ricerca

  1. mariavittoria96

    [52weeks]

    Questa è la nona foto, che ne dite? :) 9/52 di Maria Vittoria Scassellati, su Flickr
  2. mariavittoria96

    [52weeks]

    Mi scuso ma ho confuso le foto, era dedicata ad un altra cosa, la foto originariamente scelta era proprio quella che voi potete vedere ora.
  3. mariavittoria96

    [52weeks]

    8/52 di Maria Vittoria Scassellati, su Flickr
  4. mariavittoria96

    [52weeks]

    La settima foto. 7/52 di Maria Vittoria Scassellati, su Flickr
  5. mariavittoria96

    [52weeks]

    Grazie! Per il formato ho capito e cercherò di metterlo uguale per tutte,la firma proverò a cercarne una più elegante e a metterla in basso o a destra o a sinistra così che non dia fastidio.;) La sesta foto del progetto. 6.52 di Maria Vittoria Scassellati, su Flickr
  6. mariavittoria96

    [52weeks]

    Questa è la quinta foto del progetto. 5.52 di Maria Vittoria Scassellati, su Flickr
  7. mariavittoria96

    [52weeks]

    Un 52weeks ha senso nel momento in cui chi lo pratica pubblica foto dove veramente c'è dietro una settimana di lavoro. Non mi piace seguire una logica almeno nelle foto che possono essere libere. Non mi ritengo una fotografa perchè è un parolone, ma mi diverto a fare foto e ci tengo a migliorare...
  8. mariavittoria96

    [52weeks]

    Mi pare di essere abbastanza auto critica, ad esempio in questa foto non mi piace la parte centrale dei fiori in quanto, anche se naturale, mi sembra un po' carica. Per quanto riguarda il filo conduttore non lo vedi perchè non c'è! Appunto perchè ho iniziato da poco voglio capire che tipo di...
  9. mariavittoria96

    [52weeks]

    Come ho già detto la foto è un po' fatta velocemente e ad essere sincera non mi piace poi così tanto. :(
  10. mariavittoria96

    [52weeks]

    Ecco la quarta foto del 52 weeks, non ho potuto caricare quella prestabilita quindi questa è un po' improvvisata. :( 4\52 di Maria Vittoria Scassellati, su Flickr
  11. mariavittoria96

    [52weeks]

    Grazie, per quanto riguarda il color pass ci avevo pensato anche io ma non mi piaceva :).
  12. mariavittoria96

    [52weeks]

    Ok, appena ne avrò la possibilità cercherò di leggerne qualcuno
  13. mariavittoria96

    [52weeks]

    Penserò di più per le prossime foto, comunque mi ritengo soddisfatta del mio lavoro. Sono agli inizi e sono consapevole di aver iniziato un progetto impegnativo, un 52 weeks serve anche per non farsi prendere dalla pigrizia e considerando che è un mese che ho una reflex non mi sembra di essere...
  14. mariavittoria96

    [52weeks]

    Nessuno è stato cattivo, le critiche sensate fanno piacere. Oltre al wb che non è corretto,quali sono altri errori? Per l'originalità non sono d'accordo perché non ho visto molte foto cosí in giro e perchè è stata ben studiata soratutto il tempo di scatto per rendere al meglio i colori.
  15. mariavittoria96

    [52weeks]

    Ahahah! :morto:
  16. mariavittoria96

    [52weeks]

    Il muro è bianco e sinceramente non avevo pensato a schiarirlo con questa tecnica, grazie mille, mi sei stato utilissimo! :D Ci proverò sicuramente.
  17. mariavittoria96

    [52weeks]

    Grazie, per le dimenzioni hai ragione tu, effettivamente anche lo sfondo non è uniforme, ma essendo la girandola attaccata ad un muro è abbastanza difficile, per il WB l'ho regolato leggermente, ma non essendo ancora molto pratica in campo di post produzione non volevo fare danni. :) Grazie per...
  18. mariavittoria96

    Ciaooooo:)

    Benvenuta! :ciao:
  19. mariavittoria96

    [52weeks]

    Ecco la terza foto del 52 weeks. :) 3/53 di Maria Vittoria Scassellati, su Flickr
  20. mariavittoria96

    [52weeks]

    Grazie del consiglio. Mi sono accorta da sola che la foto non è il massimo, ma mi piaceva molto il soggetto. ;)
Alto