Risultati della ricerca

  1. zummy

    Vigevano,piazza ducale

    Grazie Davide, prova adesso.
  2. zummy

    Vigevano,piazza ducale

    Ciao, eccomi chiamato in causa, visto che si fotografa il mio famoso salotto. A vedere questa foto è stata scattata nel tardo pomeriggio estivo. Per me l'orario migliore durante le giornate soleggiate estive è quello del tramonto dove nessuna ombra è proiettata sul duomo ma l'azzurro del cielo...
  3. zummy

    un pochino di Francia.........

    uno scatto di Notre Dame........
  4. zummy

    il crocifisso

    Direi che questa volta ho avuto un gran c... ops colpo di fortuna. penso che il tutto più scuro si sarebbero persi molti dettagli....... grazie. troppo buono Roby..........il mio livello tecnico.........fortuna.
  5. zummy

    Cattedrale di Barcellona

    Grazie eli, si la cattedrale è davvero smisurata, posterò qualcosa con la Sagrada Familia..... ancora più smisurata. Grazie tommy. Grazie Andrea, si Barcellona dona molti spunti sia monumentali che paesaggistici merita. Già centrato in pieno, la mia attenzione ai dettagli...
  6. zummy

    tramonto cilentano

    grazie eli già il flare, cosa ci vuoi fare alle volte è il prezzo per una bella foto. Grazie Davide, quando torna un pochino di serenità e vena fotografica..............per la centralità direi......il sole è il centro dell'universo o sbaglio Vedrò di metterlo su flik ad alta risoluzione...
  7. zummy

    Cattedrale di Barcellona

    a voi............
  8. zummy

    tramonto cilentano

    grazie mr. son felice ti piaccia.
  9. zummy

    il crocifisso

    crocifisso di un piccolo paese della Provenza.
  10. zummy

    Dopo il tramonto

    mi aggiungo al coro di ............... "buona la prima", caro vecchio amico.
  11. zummy

    tramonto cilentano

    Buonasera a tutti, rieccomi dopo una lunghissima assenza............mi ripresento con un tramonto a mio avviso bellissimo:yahoo:
  12. zummy

    Parigi, Sacre Coeur

    Direi che come primi scatti con la Fuji XT-1.............:yahoo:
  13. zummy

    Parigi, Sacre Coeur

    Eccomi ritornato a postare dopo infinito tempo. Primo scatto con la mia nuova Fuji XT-1. C&C graditi come sempre.
  14. zummy

    Passeggiata invernale a Genova Nervi

    Viste le temperature e le giornate di questo gennaio ci concediamo passeggiate al mare anziché in montagna. C&C sempre graditi.....a voi. https://www.flickr.com/photos/113822804@N05/16319219561/in/photostream/
  15. zummy

    Aiala Fiume Ticino

    per me buona la prima a mio gusto personale.
  16. zummy

    good night moon!!

    E bravo tommy, molto molto belle ed intriganti.............invidia dalle mie parti purtroppo il tramonto della luna è nascosto dalle montagne.:addio:
  17. zummy

    Tramonto... Autostradale

    Effettivamente la parte sotto con i paletti diceva proprio poco.
  18. zummy

    Tramonto... Autostradale

    Grazie Gabri, proviamo......... ecco i 16:9
  19. zummy

    Passo Rolle

    Ottima Marco!:ciao:
  20. zummy

    Tramonto... Autostradale

    ecco uno scatto rubato con la mia compatta canon g15 giovedì pomeriggio in autostrada tornando a casa...
Alto