Risultati della ricerca

  1. the_skull

    B&W Onde

    Forse compo un pò stretta, però a me trasmette qualcosa che raramente un mio scatto riesce a darmi..
  2. the_skull

    B&W LunaPOP

    non vuole essere un titolo bombominkia, ho solo notato l'adesivo sulla parte anteriore sinistra della mascerina :D C&C :birra:
  3. the_skull

    B&W Isola delle femmine

    paesino in provincia di palermo che deve il suo nome all'isolotto situato a poche decine di metri nel punto più vicino. Chiamata isola delle femmine in quanto, in cima all'isola, vi era situato in tempi antichi, un carcere femminile, della quale restano ormai pochi pezzi. C&C :birra:
  4. the_skull

    B&W Paesaggio vulcanico

    quà mi piace parecchio il b&n, vorrei un parere però da Teddi e Marco :-)
  5. the_skull

    B&W Va...

    sotto con le critiche che non ne ricevo da troppo tempo!! :birra:
  6. the_skull

    B&W Sabato di vita

    finalmente torno a postare qualcosa dopo non so quanti mesi di inattività!! son dovuto andare a quasi 3000 metri di quota per trovare ispirazione, ma va bene così :-)
  7. the_skull

    Canon 600D 459€ - groupalia

    Non so a chi potrebbe interessare ma c'è in offerta su groupalia la reflex in oggetto..nuova è prezzata 699 €, quì la offrono con il 34% di sconto a 459 € :ciao:
  8. the_skull

    Etnacomics & games - Catania 7-8-9 giugno presso il centro le ciminiere

    Dunque dunque, scaldate le reflex che ci siamo quasi :D come già anticipato a qualche utente, io e gothika saremo presenti tutti e 3 i giorni in quanto partecipiamo come espositori! In base alla piantina allegata, noi saremo nel desk C09, esattamente di fianco alle scale mobili!! Ci chiamiamo...
  9. the_skull

    Ma scherzi?!

    Ed anch'io provo con una macro! purtroppo mi sa che ci sono andato un po' troppo pesante con gli iso e si è creato del rumore che in fase di scatto non ho notato :-( ad ogni modo, non sembra che ha l'espressione di chi sta proprio dicendo "ma scherzi?!" :D
  10. the_skull

    Gothika

    gothika si arrabbierà sicuramente :D Liliana
  11. the_skull

    B&W Scenari ordinari

    continua la mia spasmodica ricerca di un b&n soddisfacente e di linee guida leggibili... taggo dunque per una opinione obiettiva Gabepix e hypercri89 per il b&n, Macmartin per le linee ed infine Hypereyed per un giudizio critico sullo scatto in se :-) scusate per il disturbo! naturalmente...
  12. the_skull

    B&W Relax

    Troppo grigio? :dubbio:
  13. the_skull

    B&W Umanità

    che esista ancora?! C&C foozza!! edit: tutti ben venuti, però mi piacerebbe il parere di Marco Teddi Hypereyed :) scusate il disturbo!
  14. the_skull

    B&W Seguimi

    leggerissima vena street anche se, ultimamente, mi sembra di aver fatto qualche passo indietro :dubbio: il b&n invece devo dire che non mi dispiace questa volta, ditemi voi però ;)
  15. the_skull

    B&W Primo con PS

    Primo b&n con ps :D la foto in se non è granché come composizione, me ne rendo conto..mi interessano di più commenti sul b&n :) a voi! edit: sonfo nero -----> http://www.flickr.com/photos/89027452@N02/8633458377/in/photostream/lightbox/
  16. the_skull

    Il suonatore jones

    taggo l'amica Sky che mi sembra appassionata di questo genere di foto! questa a mio parere è la migliore fra tutte, come qualità, nitidezza, compo, colori eccetera perciò siate clementi :D ho provato a clonare via il microfono sullo sfondo ma senza successo, si crea un artefatto troppo brutto e...
  17. the_skull

    New trolls in concerto

    Mi riprometto di ritornarci MA già così sono più che soddisfatto :) dici, perché? perché solo ora ho capito il potenziale sia della mia reflex che, soprattutto, dei file raw! Grazie soprattutto a hypercri89 e Bigphil che mi hanno dato qualche delucidazione proprio sulla loro natura! ho scaricato...
  18. the_skull

    B&W Dal 16° concorso - confusione mentale

    ed ecco lo scatto 3° classificato :D un grazie particolare alla modella gothika :-) ed un grazie altrettanto grande a Hypereyed la quale mi ha consegnato dalle sue mani il premio più bello che si possa ricevere :-) ora sotto con C&C :birra:
  19. the_skull

    Fotografando

    gothika con la sua D3000 :-) come vi sembra il taglio? può considerarsi un primo piano? ;)
  20. the_skull

    B&W Sui miei passi

    Altro scatto con la nuova arrivata! Qua mi si è bruciato il vialetto :-( per il resto come vi sembra? Marco :-)
Alto