Risultati della ricerca

  1. *Arianna*

    Una fascia un po' particolare

    Ciao a tutti dopo molto tempo torno anche io.... C&C sempre ben accetti giorgia 20 di *arianna*2012, su Flickr
  2. *Arianna*

    Lago da sogno

    dopo le ferie ecco la mia prima foto nella sezione paesaggi fatta al lago di Braies C&C graditissimi!! =) montagna 11 di *arianna*2012, su Flickr
  3. *Arianna*

    Biancaneve!

    C&C sempre ben accetti!:D DSC_0676 di *arianna*2012, su Flickr
  4. *Arianna*

    prime foto alla luce del sole!

    dopo una vita sono tornata! ecco la mia prima foto con la luce del sole che qui al nord non ha voglia di uscire!!! =) sempre C&C ben accetti!! DSC_0684 di *arianna*2012, su Flickr
  5. *Arianna*

    profumo di primavera

    ecco a voi il mio cagnolino che ama la primavera C&C sempre ben accetti!!! =) DSC_0428 di *arianna*2012, su Flickr
  6. *Arianna*

    B&W Lettera al genitore

    Lettera al genitore ti prego uomo grande non togliermi la fantasia. mi hai tolto il verde di un prato, il fresco profumo di un fiore, il rumore e il respiro del vento tra i rami. mi costringi a giocare sui finti prati e a guardare il sole con toppe di palazzi attaccate. per la fretta del tuo...
  7. *Arianna*

    che modello pensieroso!!!

    prima volta in questa sezione!!! che ne dite?? =) sempre C&C ben accetti :) DSC_0398 di *arianna*2012, su Flickr DSC_0413 di *arianna*2012, su Flickr
  8. *Arianna*

    B&W voi camminate.... e io vi frego!!!

    ciao a tutti!!, oggi durante l'uscita a Mantova, in una piazza, in mezzo a tutta la gente che guardava il mercatino dell'usato mi trovo dietro di me questo nonnino che se ne va beato in giro per la piazza con un sorriso a 40 denti =) guardando gli altri che camminano come se li prendesse in...
  9. *Arianna*

    Niente PP per me!

    ciao a tutti come sempre ogni tanto mi diverto a fare foto alle mie amiche e oggi ho fatto un paio di foto, ci tengo a dire che non ho post prodotto!! che ne dite? =) sempre commenti e critiche ben accette... DSC_0147 di *arianna*2012, su Flickr
  10. *Arianna*

    foto ritrovate!

    dando uno sguardo al mio computer mi ero dimenticata di avere fatto anche queste foto a voi!!! =) sempre critiche e commenti ben accetti!!! =) DSC_0248 di *arianna*2012, su Flickr DSC_0257 di *arianna*2012, su Flickr DSC_0196 di *arianna*2012, su Flickr DSC_0274 di *arianna*2012, su Flickr
  11. *Arianna*

    Momento di relax

    dopo un bel po sono tornata a voi!!!! =) che ne dite??? commenti e critiche sempre ben accetti!!! =) DSC_0222 di *arianna*2012, su Flickr
  12. *Arianna*

    che c'è di meglio di una sigaretta al tramonto?

    ciao a tutti... questa foto a differenza delle altre non è stata per niente pensata stavamo facendo una pausa tra una foto e l'altra e esattamente in quel momento mi sono accorta che la posizione il cielo e tutto il resto poteva far venire una bella foto.. e ho scattato senza che lei se ne...
  13. *Arianna*

    Occhi di ghiaccio

    sta volta ho cercato di seguire i vostri consigli e in questa foto non c'è praticamente nulla di pp ho semplicemente aumentato un pò la saturazione perchè i colori mi sembravano spenti. che ne dite?? =) sempre commenti ben accetti!!!! DSC_0102 di *arianna*2012, su Flickr
  14. *Arianna*

    un tramonto particolare

    all'inizio la presenza di questa specie di spiga mi dava fastidio poi l'idea di metterla in primo piano con il tramonto dietro mi dava una sensazione di tranquillità pazzesca voi che ne dite??? =) DSC_0084 di *arianna*2012, su Flickr
  15. *Arianna*

    primi piani!!

    ecco a voi due primi piani che ho fatto ad una mia amica la prima in pp ho aumentato l'esposizione e leggermente la saturazione per aumentare il colorito dei capelli mentre nella seconda ho utilizzato un filtro rosato e aumentato leggermente l'esposizione che ne pensate?? commenti e critiche ben...
  16. *Arianna*

    lo sguardo del pensiero

    io amo i primi piani soprattutto perché il sguardo è il protagonista e qui sembra proprio che sia in un mondo tutto suo..... forse ho tagliato un po troppo il braccio a destra... voi che ne dite? :) DSC_0034 di *arianna*2012, su Flickr
  17. *Arianna*

    B&W il mio primo bianco e nero..

    ecco il mio primo bianco e nero..... a me piace davvero molto e questo sguardo mi trasmette davvero molto.... voi che ne dite?? =) 384364_386742244734032_267392370_n di *arianna*2012, su Flickr
  18. *Arianna*

    Basta alle solite pose!

    ciao a tutti forse questa foto non piacerà a molti ma tra uno scherzo e un altro ho beccato questo momento e personalmente mi trasmette una simpatia immaginabile la guardo e non posso non ridere ho voluto metterla qui per vedere se anche a voi piace... e se potrebbe essere una buona foto...
  19. *Arianna*

    INFERMIERA nel tempo libero

    ciao a tutti questa volta ho iniziato a provare a fare foto all'interno assieme a due mie amiche e fra le tante queste sono quelle che mi piacciono di più, che ne dite?? :) DSC_0175 di *arianna*2012, su Flickr DSC_0169 di *arianna*2012, su Flickr DSC_0226 di *arianna*2012, su Flickr
  20. *Arianna*

    DAMMI DEL TU!

    ciao a tutti oggi visto la luce ho pensato di fare qualche foto!! e fra le tante che ho fatto mi sono accorta di questa particolarmente divertente :) tutti i commenti ben accetti!!!! :) DSC_0181 di *arianna*2012, su Flickr
Alto