Risultati della ricerca

  1. emagln

    >Yongnuo YN-560 III. Compatibilità con Canon

    Salve! Ho provato a cercare un pò sul forum e in giro, ma come succede spesso su internet si trova sempre il contrario di tutto. La mia domanda dunque è la seguente: lo Yongnuo YN-560 III è veramente universale, quindi lo stesso modello è compatibile indifferentemente su Canon, Nikon etc, oppure...
  2. emagln

    Acquisto primo flash da studio!

    Oh... O.O... Okay quando comprerò qualcosa chiederò sempre qui prima allora XD
  3. emagln

    Acquisto primo flash da studio!

    http://www.amazon.it/Studio-illuminazione-Strobe-Fotografia-Carrybag/dp/B009WLRNRQ/ref=pd_sim_sbs_ce_4/277-1258227-7674915?ie=UTF8&refRID=0PGR1WWC2T1PKRZAJACE che ne pensate di un kit del genere??
  4. emagln

    Acquisto primo flash da studio!

    Tranquilli farò a fare a chi di dovere! :D Ma invece riguardo il funzionamento dei flash da studio? Funzionano tramite trigger? Hanno modalità SLAVE?
  5. emagln

    Acquisto primo flash da studio!

    Ohi! Ci ero già capitato sul tuo blog, lo trovo fantastico! :D Comunque si, quel Metz mi ispira e sta sotto i 200€ :-) ci faccio un pensierino..!
  6. emagln

    Acquisto primo flash da studio!

    Grazie mille delle dritte :) Il mio budget dicevo è quello, che vorrei fornirmi quanto prima di qualcosa... Però si spererei di poter mettere da parte un p' di più :) A livello di kit per gli stativi e modificatori non è che mi ispiri molto comprarli o.O sarà un po' eretico magari per i...
  7. emagln

    Acquisto primo flash da studio!

    Salve! -Chiedo in anticipo scusa per il manoscritto, e spero che qualche buona anima avrà coraggio di leggerlo per potermi aiutare ;-) Dopo aver comprato il mio primo flash da slitta (Yognuo YN560 II) e trigger per l'utilizzo off-camera mi sono appassionato a questo metodo di illuminazione :D lo...
  8. emagln

    Flash PANAGOR T-9300, puo' funzionare su reflex digitali?

    Salve, torno con una delle mie domande, spero mi perdonerete :P Un mio amico mi ha procurato questo flash: PANAGOR T-9300. Mi chiedevo se poteva funzionare sulla mia Canon EOS 1000D oppure con i miei trigger Yongnuo RF-603... Non ho fatto alcuna prova sulla macchinetta o con i trigger in quanto...
  9. emagln

    Canon EOS 1000D, flash esterni, flash pop-up

    grazie mille!... ma poi tutto funzionante!:confuso: ho riprovato dopo cena e ha funzionato tutto al primo colpo. Non idea da cosa sia dipeso. Bah.:???: L'importante è che funziona ora però! :D
  10. emagln

    Canon EOS 1000D, flash esterni, flash pop-up

    scusate se stresso ancora :( sono arrivati sia il flash che i trigger, ma non riesco a farli funziona insieme... Cioè: provato prima il flash sulla macchina, funziona tutto ok. Provato anche in modalità slave, col pop-up della macchinetta e funziona. Poi provati i trigger, prima come telecomando...
  11. emagln

    Canon EOS 1000D, flash esterni, flash pop-up

    Si si, poi visto le recensioni e ho capito a cosa serviva :) alla fine ho preso il flash YN-560 II e i trigger RF-603 (mi sono ritrovato qualche soldo in più come pensiero di compleanno e ne ho approfittato :P). Se amazon mantiene la parola dovrebbe arrivare il tutto domani. Vi informerò su come...
  12. emagln

    Canon EOS 1000D, flash esterni, flash pop-up

    Grazie mille delle dritte e della pazienza ;D
  13. emagln

    Canon EOS 1000D, flash esterni, flash pop-up

    http://www.amazon.it/Wireless-Trigger-Synchronized-Shutter-Transceiver/dp/B009A4WAPA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1381254839&sr=8-1&keywords=Yongnuo+RF-603+1000d questo? (sto vedendo che molti specificano la marca o addirittura i modelli delle macchinette... non sono universali? questo è l'unico che...
  14. emagln

    Canon EOS 1000D, flash esterni, flash pop-up

    http://www.amazon.it/rilascio-telecomando-wireless-combinato-combinazione/dp/B002RDHTU2/ref=sr_1_74?s=electronics&ie=UTF8&qid=1381236982&sr=1-74&keywords=trigger+flash...
  15. emagln

    50mm fisso per Canon??

    Tanto per cronaca alla fine ho comprato il 50mm 1.8 ;-) (tanto per far sapere come era andata a finire la vicenda ahahah :-P) Testato prima volta ieri alla fiera del fumetto a Roma; è stato un po' traumatico dover abituarsi a zoommare facendo passi avanti e passi in dietro (prima lente fissa che...
  16. emagln

    Canon EOS 1000D, flash esterni, flash pop-up

    Grazie mille ancora! :D
  17. emagln

    Canon EOS 1000D, flash esterni, flash pop-up

    Grazie mille! Ma quindi in sostanza la cosa funziona anche se la mia macchinetta non ha la modalità master? (non mi pare di averla vista, ne il manuale la cita) Basta che ci sia il lampo del flash pop-up per far scattare anche gli altri no? Giusto per vedere se ho capito bene :)
  18. emagln

    Canon EOS 1000D, flash esterni, flash pop-up

    O_O che stregoneria... ahahah :D ottimo comunque! La cosa mi creava appunto un po' di pensiero, ma se è possibile mascherarlo sto tranquillo... Come ho detto conto di utilizzarlo esclusivamente in situazioni controllate quindi il manuale non mi spaventa! Anzi, magari sarà più divertente e...
  19. emagln

    Canon EOS 1000D, flash esterni, flash pop-up

    Wow, grazie mille a tutti per le informazioni! :) Ieri alla fine girando un po' ho trovato anche questo che mi aveva interessato: http://www.amazon.it/YONGNUO-Speedlite-Lampeggiatore-Flashgun-Schermo/dp/B00B0TLFEU/ref=pd_sim_ce_4 e come vedo è uno di quelli che mi state consigliando quindo mi...
  20. emagln

    Canon EOS 1000D, flash esterni, flash pop-up

    Quella cosa del flash integrato non è possibile quindi? :'(
Alto