Risultati della ricerca

  1. Mavesani

    Acqua forza della natura

    grazie ragazzi sono contento che vi piaccia dati di scatto Iso 100 Focale 22 mm f 22 3,2 secondi Nessun filtro particolare solo un polarizzatore Ciao
  2. Mavesani

    Acqua forza della natura

    Torrente sulle colline di Verona
  3. Mavesani

    Un paio di scatti nella natura sarda invernale :)

    Dire belle tutte preferisco la seconda ;)
  4. Mavesani

    In natura non vige il "famolo strano"

    Sicuramente meglio la secondo
  5. Mavesani

    Concorso P2L Votazione 16° Concorso P2L - Il Caos

    ciao ragazzi letto il forum e come sempre discussioni se è o non è in tema, è vero qualcuna può sembrare fuori tema ma chi la scattata aveva nella testa una sue idea che ha cercato di sviluppare al meglio per esprimere il "caos" comunque bravi a tutti Ho votato la numero ............ ciao alla...
  6. Mavesani

    ieri sul lago

    grazie dei commenti ho fatto delle modifiche mi potete dire come sono? Per fare la seconda foto ho esposto la luce e la messa a fuoco sul riflesso della pozza d'acqua e poi ho alzato di 1 stop
  7. Mavesani

    ieri sul lago

    Foto scattata ieri sul lago di Garda
  8. Mavesani

    Veduta Verona di sera

    grazie a tutti dei complimenti per fare questi scatti sono rimasto fuori al freddo per parecchio tempo aspettando il momento pù opportuno che le luci fossero giuste con l'arrivo della sera Grazie a tutti!!!!!:)
  9. Mavesani

    Veduta Verona di sera

    Veduta di Verona dall'alto
  10. Mavesani

    Concorso P2L Votazione 15° Concorso P2L - La Fine del Mondo

    Prima volta che partecipo sono contento del 4 posto foto n7 " Ecco io manderò il Diluvio " grazie a tutti quelli che mi hanno votato spero di aver trasmesso quello che era nel mio pensiero al momento dello scatto Complimenti al primo meritato sicuramente un' idea semplice ma d'impatto bravo :)
  11. Mavesani

    B&W Riflesso

    si il bianco e nero certamente è sbiadito, molto grigio, la giornata non mi ha certamente aiutato e non sono riuscito a migliorarlo, la composizione si è vero la casa sulla destra e le auto disturbano e rovinano l'insieme. Grazie dei consigli che servono per crescere :)
  12. Mavesani

    Concorso P2L Votazione 15° Concorso P2L - La Fine del Mondo

    ringrazio tutti per gli interventi e delle spiegazioni che mi avete dato riguardo alle foto, io sono un dilettante e magari certi trucchi non li conosco, e giustamente come dici tu in questo concorso non si vince niente e chi partecipa lo fa con vero spirito sportivo e tanta passione, devo dire...
  13. Mavesani

    B&W Riflesso

    Un dopo una giornata di pioggia uscita per qualche scatto un po diverso
  14. Mavesani

    B&W Tempo sospeso

    molto bella per i mie gusti un po' troppo contrasto:):ciao:
  15. Mavesani

    HDR Fiordo di Furore - Salerno

    Foto bella peccato che per gustarla bisogna tenere la testa inclinata :)
  16. Mavesani

    Pioggia

    Bella idea uno scatto particolare
  17. Mavesani

    Concorso P2L Votazione 15° Concorso P2L - La Fine del Mondo

    si creare delle situazioni inreali ok hai ragione può essere carino, che non si possa usare photoshop .... be vorrei vedere, :D o qualche programma di grafica sicuramente, i gusti sulle foto sono molto personali e in ognuno di noi creano delle emozioni e sensazione diverse.
  18. Mavesani

    Concorso P2L Votazione 15° Concorso P2L - La Fine del Mondo

    Devo dire che le foto sono tutte molto belle, ma qualcuna secondo me, non si può conisderarla " foto " ma una elaborazione al computer di immagini, le foto dovrebbero essere più reali meno lavorate, un po' più vicine alla realtà, anche se fate in studio. Forse è solo una mia idea però lancio...
  19. Mavesani

    Concorso P2L 15° Concorso P2L - La fine del mondo

    Siamo in trepidante attesa di vedere tutte queste foto spettacolari:pazzo:
  20. Mavesani

    B&W Sulle mura di Verona

    grazie a tutti
Alto