Risultati della ricerca

  1. Emanuela.f

    Sofia

    Grazie mille a tutti!
  2. Emanuela.f

    Erika

    Si diciamo che quando non so dove andare finisco a scattare lì, si presta e non c'è mai quasi nessuno quindi ottimo anche per cambiarsi! La luce era una sola e stava alla mia destra. Per la posa hai ragione, ha fatto tutto lei ma riguardandola quella mano sinistra lì mi da abbastanza fastidio...
  3. Emanuela.f

    Sofia

    Ti ringrazio, si comunque ora che me lo fai notare forse hai ragione!
  4. Emanuela.f

    Erika

    Nikon d610 + 85mm 1.8g + Godox AD200 con softbox Godox 80 cm
  5. Emanuela.f

    Sofia

    Grazie:)
  6. Emanuela.f

    PROFILO

    Ciao Diletta! A me la foto piace, avrei forse leggermente aperto le ombre e fatto risaltare un po' di più le luci sul viso.
  7. Emanuela.f

    Sofia

    Ciao a tutti! Posto due ritratti, il primo scattato con Sony A7III e Sony 35mm 1.8, il secondo scattato con Nikon d610 e Nikon 85mm 1.8g
  8. Emanuela.f

    B&W Boxe

    Si purtroppo il punto di ripresa non mi permetteva di fare grandi cose. Ero lì per fare le foto nel prematch di un pugile e con la scusa ho fatto qualche scatto durante questo incontro (un mio amico e il mio maestro di pugilato).
  9. Emanuela.f

    B&W Boxe

    El Harraz @ Palagems by EmanuelaF, su Flickr
  10. Emanuela.f

    Barman

    Scattata durante un evento. Flash on camera. Senza titolo by EmanuelaF, su Flickr
  11. Emanuela.f

    Nel chiostro

    Belle! Anche io preferisco la versione in bianco e nero!
  12. Emanuela.f

    Girovagando per Roma...

    Ho allegato l'immagine inserendo il link di Flickr:dubbio:
  13. Emanuela.f

    Girovagando per Roma...

    Eh lo so, mio fratello sempre con i risvoltini! ahah Comunque per la postproduzione non fatemi i complimenti per le prime tre foto in bianco e nero perchè mi sono aiutata con un preset creato da un mio amico fotografo, poi l'ho modificato ma un po' senza una logica (aumentato la chiarezza sul...
  14. Emanuela.f

    Girovagando per Roma...

    Quando hai un fratello vanitoso... :D
  15. Emanuela.f

    P2L Community Self-Portrait

    Lo schema luci è sempre lo stesso (forse è ora di comprare un altro flash:aehm:) Flash e ombrello bianco alla mia destra.
  16. Emanuela.f

    Violinista

    Bellissima! Io la trovo perfetta così!
  17. Emanuela.f

    Tracey al lago

    Belle tutte e 3!
  18. Emanuela.f

    Sister

    Ciao Mariya! La prima è quella che preferisco ma il soggetto è in ombra. Nelle altre due come ti hanno già detto attenta ai tagli un po' al limite (come la spalla), agli elementi di disturbo (avrei eliminato il muretto in alto nella terza foto) e alla distorsione prospettica.
  19. Emanuela.f

    Mia figlia

    Bentornata! Lo scatto mi piace molto e tua figlia cavolo quanto è cresciuta! :love:
  20. Emanuela.f

    Amica 18enne

    Ciao Maria! La prima mi piace, ma non mi piace la conversione. Credo che un altro tipo di bianco e nero avrebbe dato una migliore resa.
Alto