Risultati della ricerca

  1. Emanuela.f

    Erika

    Nikon d610 + 85mm 1.8g + Godox AD200 con softbox Godox 80 cm
  2. Emanuela.f

    Sofia

    Ciao a tutti! Posto due ritratti, il primo scattato con Sony A7III e Sony 35mm 1.8, il secondo scattato con Nikon d610 e Nikon 85mm 1.8g
  3. Emanuela.f

    B&W Boxe

    El Harraz @ Palagems by EmanuelaF, su Flickr
  4. Emanuela.f

    Barman

    Scattata durante un evento. Flash on camera. Senza titolo by EmanuelaF, su Flickr
  5. Emanuela.f

    Girovagando per Roma...

    Quando hai un fratello vanitoso... :D
  6. Emanuela.f

    Christmas Lights

    Ecco la versione senza flash
  7. Emanuela.f

    Un classico

    Durante una domenica noiosa ho provato con una mia amica a fare qualche foto con le classiche luci dell'albero di Natale! Abbiamo iniziato con flash e luci posizionate dietro. Poi abbiamo fatto una seconda serie senza flash che posto nell'altra sezione. Per finire una serie con luci dietro, luci...
  8. Emanuela.f

    Autumn Leaves

    Ciao a tutti! Ogni tanto resuscito nel forum! Questa sono le prime foto che vi posto qui, dopo essere finalmente passata a full frame! :cheers: Il primo era uno scatto che nemmeno volevo fare perché pensavo fosse troppo buio (ancora devo abituarmi a poter scattare a ISO elevati, dopo aver usato...
  9. Emanuela.f

    Esperimento

    Qui ho sperimentato la busta di plastica della pasta intorno all'obiettivo, prendendo spunto da @Francesco Traficante © :p Flash Metz 50 attraverso un ombrello bianco posizionato alla mia sinistra.
  10. Emanuela.f

    Looking in the same direction

    Due di una serie di scatti che ho realizzato per un mio amico qualche mese fa. Purtroppo sono stati fatti in fretta e furia per via del vento fortissimo e freddo che tirava. Anche se non sembrava noi stavamo congelando, l'ombrellino stava volando via, il flash è finito in mezzo alla sabbia...
  11. Emanuela.f

    B&W Sofia

    Ciao a tutti! Rieccomi qui! Vi posto una foto scattata ieri pomeriggio. Schema luce: flash con ombrellino bianco alla mia sinistra.
  12. Emanuela.f

    B&W Mimose

    Una foto scattata qualche giorno fa ad un'amica.
  13. Emanuela.f

    Qualche foto dal model sharing con Alessandra

    Scusatemi ma purtroppo non riesco a ricordarmi bene gli schemi di illuminazione 1. Pannello riflettente 2. Pannello riflettente 3.Flash con ombrellino (forse?!?) 4. Flash con ombrellino e gelatina 5. Flash con ombrellino e gelatina 6. Flash con ombrellino e gelatina...
  14. Emanuela.f

    Qualche foto dal model sharing con Alessandra.

    Ecco qualche foto con luce naturale dal model-sharing organizzato da @valentina e @tommy__76.
  15. Emanuela.f

    L'ora del tramonto

    Vi posto una foto del model sharing organizzato da @tommy__76 e @valentina al lago di Castel Gandolfo. L'illuminazione se non sbaglio era un flash con ombrellino bianco posto alla mia destra con gelatina. Si un pelino di aria in più sotto non avrebbe guastato... ma ne ho tante altre, ancora da...
  16. Emanuela.f

    G i u l i a

    Uno scatto fatto sotto casa. Peccato per quel tronco che si vede dietro! Illuminazione: Flash metz 50 con ombrellino bianco alla mia sinistra. G i u l i a by EmanuelaF, su Flickr
  17. Emanuela.f

    Before the earthquake.

    Il 23 agosto, nel pomeriggio, passeggiando per il paese (San Pellegrino di Norcia) ho pensato che nei giorni seguenti avrei potuto prendere la macchina fotografica e fotografare tutti gli scorci di quel piccolo paesino dove ho passato le mie estati e sono cresciuta: i vasi di fiori, le porte...
  18. Emanuela.f

    L'amore è una cosa semplice

    Rieccomi qui. Tornata a Roma, con un po' di tempo ho preso forza e coraggio per scaricare le foto dalla memory card. Questa è la prima di una serie di foto scattate a Norcia. (si quel palloncino che copre il piede da un po' fastidio anche a me, anzi senza palloncini la foto sarebbe stata migliore)
  19. Emanuela.f

    B&W Mother and newborn

  20. Emanuela.f

    Stefano

    Ombrello bianco con flash alla mia destra!
Alto