Risultati della ricerca

  1. Il_Vice_32

    Original Kendama!

    Il tradizionale gioco giapponese regalatomi da un amico, viene da kyoto! Original Kendama di Il_Vice_32, su Flickr Schema luce: flash laterale a sinistra diffuso + pannello riflettente a destra leggermente ruotato (abbastanza evidente nella foto :fischietta:)
  2. Il_Vice_32

    Ducati 999 Team Fila

    Uno dei primi esperimenti col mio nuovo YN560-II e un set completamente home made :D Ducati 999 di Il_Vice_32, su Flickr - Flash a destra con carta forno come diffusore - Pannello riflettente a sinistra (polistirolo) - Pannello riflettente sopra (polistirolo)
  3. Il_Vice_32

    fiore bello saturo!

    Uno dei miei primi scatti... C&C graditissimi! Fiore.. di Il_Vice_32, su Flickr
  4. Il_Vice_32

    Il mio primo tramonto

    Salve! Questa è una foto che scattai questa estate appena comprai la fotocamera. Ero proprio agli inizi, che ne dite? (Ho dovuto croppare pesantemente a causa di soggetti indesiderati) Tramonto di Il_Vice_32, su Flickr
  5. Il_Vice_32

    Salve a tutti!

    Cari 'colleghi' fotografi per me è un onore entrare a far parte di questo forum! Mi chiamo Alessio e sono uno studente universitario, abito a Roma e ho 21 anni. Da poco più di un anno è nata in me questa forte passione per la fotografia che sto portando avanti con sempre maggiore entusiasmo...
Alto