Risultati della ricerca

  1. MissBlackWhite

    Congelare movimenti veloci con il flash

    Ho bisogno di fare delle foto a dei fiori/foglie mentre vengono lanciate in aria e che il loro movimento sia "congelato". Mi serve sapere come impostare la macchina e il flash (Canon 600EX) anche con trasmettitore radio Canon
  2. MissBlackWhite

    Come utilizzare colorchecker passport

    Devo stampare una serie di lavori molto importanti e per ogni situazione di luce ho una foto al colorchecker passport, in linea generale ho capito come utilizzare lo scatto per creare il profilo colore con LR, ma volevo dei passaggi più dettagliati da chi magari ne ha esperienza di utilizzo. (il...
  3. MissBlackWhite

    B&W Spensierata infanzia

    La composizione non è proprio il massimo ma i due marmocchieti scappavano, è già tanto che siano rimasti nell'inquadratura :D
  4. MissBlackWhite

    Ogni tramonto una favola nuova

  5. MissBlackWhite

    Cartoline da Pantelleria

    Consigli e critiche sono sempre ben accetti
  6. MissBlackWhite

    I colori nutrono l'anima

    Voglio pareri e consigli su queste foto
  7. MissBlackWhite

    Selfie

    Selfie perchè mi stanno antipatiche le mode. Essendo un autoscatto non ho avuto pieno controllo sull'inquadratura, la macchina poteva stare solo lì sullo zaino. Si accettano pareri e critiche.
  8. MissBlackWhite

    B&W Barchetta all'orizzonte

  9. MissBlackWhite

    Saline

    Non sono il massimo dell'originalità ma più che altro mi interessa capire qualcosa sulla composizione. Se ci sono grossi errori, se devo modificare qualcosa ecc. In post produzione ho solo intensificato un po' i colori che erano leggermente sbiaditi.
  10. MissBlackWhite

    B&W Finestra

    Titolo molto originale :D Spero di averla messa nella sezione giusta, comunque, è uno dei primissimi scatti con la consapevolezza di cosa avevo impostato in macchina, dell'esposizione ecc. Se fa schifo ditemelo :D
  11. MissBlackWhite

    Salve a tutti.

    Mi chiamo Francesca sono siciliana ed ho 25 anni. Ho da pochissimo acquistato la mia prima reflex, una canon eos 600D e mi si è aperto un mondo. Sto cercando di imparare partendo proprio da zero e spero di poter trovare qui molti consigli.
Alto