Risultati della ricerca

  1. Pyro

    P2L nonsense - il topic "demente"!

    Un mito! :rotfl::adora:
  2. Pyro

    Focus chart

    Alla fine ho optato per il cambio Amazon: il nuovo obiettivo non ha problemi di f/b focus, perfetto, unico neo un puntino nero all'interno della lente che però non si vede in foto. Sygma qualitativamente ha buoni prodotti, peccato per il servizio qualità molto scadente..
  3. Pyro

    Focus chart

    Già niente microregolazione per la 600D
  4. Pyro

    Focus chart

    Ho trovato il centro assistenza Sygma AD-SERVICE e sul sito ho letto che vogliono avere anche il corpo macchina. Adesso ho mandato un email, vediamo che dicono..
  5. Pyro

    Focus chart

    Si @nemor ho cercato di essere più preciso possibile nella prova.. E' arrivato ieri, preso su amazon, se lo ritorno indietro per farmi fare un cambio non è escluso che prenda un'altro con lo stesso obiettivo. Tu dici di spedirlo proprio ad un centro Sigma? Credo vorranno però pure la fotocamera...
  6. Pyro

    Focus chart

    Ciao ragazzi, ho acquistato il Sigma 17-50 2.8 per la mia Canon 600D. So che in tanti hanno avuto il problema del front/back focus per questo obiettivo ed effettivamente anche il mio sembra avere qualcosina che non va. 17 mm - f 2.8 50 mm - f 2.8 Quello che mi chiedo è: - Questo...
  7. Pyro

    Protezione pioggia per reflex e teleobiettivo.

    Un mio amico ha preso questo su AMAZON e non è male ;)
  8. Pyro

    P2L nonsense - il topic "demente"!

    Aaahhh vero... non ricordavo ormai l'esistenza del topic :facepalm::rotfl:
  9. Pyro

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Si scusami, è STM, mi sono confonduto :D Comunque, se non vuoi spendere di più, te lo consiglio! La messa a fuoco è silenziosissima e velocissima, non da il tempo di toccare il pulsante di scatto che già mette a fuoco. Lo stabilizzatore per me, dopo aver fatto delle prove veloci, rimpiazza più...
  10. Pyro

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Finalmente si ri-spacchetta!! :D Ultimo acquisto in campo di ottiche: CANON EFS 10-18mm f/4.5-5.6 IS STM
  11. Pyro

    HELP! Sostituisco il 18-55 o compro un grandangolo??

    Limitato con il 18mm lo sono stato solo in poche occasioni (tipo in interni) ma più che altro quello che non mi va di questo obiettivo è la qualità, in alcune foto ho certe aberrazioni che non ti dico:( In effetti se prendessi il grandangolo avrei una buona lente wide, un buon tele (Tamron...
  12. Pyro

    HELP! Sostituisco il 18-55 o compro un grandangolo??

    Buonasera ragazzi!! :D Il mio compleanno è alle porte e come di consueto (si spera) ci sarà quel qualcuno che mi chiederà "Allora, che vorresti per regalo?" ed io non vorrei farmi trovare impreparato :misterioso: : l'idea è quella di prendere una nuova lente alla alla mia Canon 600D...
  13. Pyro

    Imparare da un raw 6!

    Stavolta vedo di fare qualcosa anche io :D
  14. Pyro

    Photoception - Benvenuti nella comunità di P2L!

    Complimenti a tutti noiiiiii :D
  15. Pyro

    Photoception

    Vai Carlo sono curioso di vedere il risultato finale con tutte quelle brutte facce :D
  16. Pyro

    Frammenti di Scicli in 50mm

    Ciao, ormai non mi ricordavo più nemmeno io di questo"progetto" abbandonato... per un impegno o per un altro non ho avuto tempo da dedicargli ed è rimasto nel dimenticatoio. Chissà se dopo questo momento di pausa ritroverò la spinta nel continuare a scattare per questo progetto :) Grazie per la...
  17. Pyro

    Photoception

    Dai facciamo così: il primo che posta la foto si aggiudica l'ultimo posto disponibile in lista!! :birra:
  18. Pyro

    Photoception

    Dai l'ultima così arriviamo a 70 e chiudiamo! :gelatina:
  19. Pyro

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Il link è il seguente http://www.lensbracelet.com/ Considera che questi sono quelli "originali" e uno spedito l'ho preso 13$ è uno sfizietto.. si trovano anche quelli "copia" e costano meno :)
  20. Pyro

    Gli spacchettamenti di P2L - 3a parte

    Ne approfitto dell'arrivo del libro fotografico (che abbiamo tutti :p ) per spacchettare una cosa che porto sempre con me: il Lens Bracelet! :D
Alto