Risultati della ricerca

  1. cheip

    Anatre, cigni e pulcini di Cavaliere

    E' da un bel po' di tempo che non scrivo, il forum è cambiato tantissimo, forse il 99% di voi nemmeno di ricorderà di me... mi sono dedicato ad altro e, purtroppo, molto poco alla fotografia, ma ho qualche scatto da farvi vedere lo stesso... 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7.
  2. cheip

    Camera oscura

    L'altra sera ho perpetrato un piccolo sacrilegio: mi sono portato la reflex digitale in camera oscura, durante una seduta di stampa. Ecco cosa ne e` venuto fuori: 1. 2. 3.
  3. cheip

    Ritratto in B/N

    Questo è un ritratto scattato su pellicola Ilford XP2 Super da 400 ASA. Lasciamo perdere le due righe in mezzo al fotogramma, un errore di sviluppo, ma meno male che era un rullino per provare una nuova macchina, quindi sono venute fuori giusto un paio di foto decenti le altre erano fatte senza...
  4. cheip

    Scatti romani

    Un paio di scatti presi durante la mia gita nella capitale... 1. 2.
  5. cheip

    Il pubblico del Flaminio

    Qualche scatto piu` o meno rubato sugli spalti aspettando che iniziasse Italia - Francia sabato scorso al Flaminio di Roma. Altre fotografie, se vi interessano, sono in fase di sviluppo! :D 1. 2. 3. 4.
  6. cheip

    [High Key] Fontana dei Dodici Mesi

    Come prima fotografia su questo forum voglio psotarvi un high key che ho scattato ieri alla Fontana dei Dodici Mesi al Parco del Valentino a Torino. Spero vi piaccia! http://www.flickr.com/photos/cheip/5460943042/
  7. cheip

    Eccomi arrivato!

    Ciao a tutti! Mi chiamo Simone e sono un appassionato di fotografia. Vivo in provincia di Torino. Mi sono avvicinato da poco alla fotografia digitale e a breve iniziero` a fare esperienza anche con una reflex a pellicola. Spero di poter imparare molto e di poter dare, nel mio piccolo, un...
Alto