Risultati della ricerca

  1. newton21890

    Calibrazione ottimale con ColorMunki

    Buon giorno ragazzi, dopo tantissimo tempo ho deciso di acquistare il colormunki display così da calibrare il mio monitor. Vorrei avere da voi delle dritte in merito. Al momento ho utilizzato il software che viene dato in dotazione in modalità avanzata per la calibrazione del monitor. Ho letto...
  2. newton21890

    Amsterdam ...

    Buon giorno ragazzi vorrei raccontarvi la mia piccola vacanza fatta per una settimana ad Amsterdam ! Città dal che mi ha lasciato completamente colpito, positivamente parlando e che ha sopratutto tra i giovani fama di essere una città di pura trasgressione !!! Personalmente ho provato l'esatto...
  3. newton21890

    Mary

    Ragazzi due scatti senza pretese !!! Più che altro scattati con l'intento di acquisire maggiore confidenza con il tamron 70-200 Mary di Mariano Pulpito, su Flickr Mary di Mariano Pulpito, su Flickr p.s. come luce di schiarita ho utilizzato un pannello riflettente molto casalingo cioè un...
  4. newton21890

    Era grano

    Ragazzi a voi C&C graditissimi :D Era grano di Mariano Pulpito, su Flickr
  5. newton21890

    Via lattea ... sempre bella anche se inflazionata !!! :D

    Ragazzi a voi questo scatto ... nulla di stupefacente qualità del file non eccelsa !!! Via Lattea di Mariano Pulpito, su Flickr
  6. newton21890

    Scatti dell'estate scorsa

    Ciao ragazzi !!! Dato che in questo periodo non sto scattando molto girovagando per l'HD ho riesumato questi scatti che per diversi motivi all'epoca scartai :D Ve li propongo così attendo commenti e critiche sempre gradite !!! 60D + 50mm Yashica a f/1.9 Il suo sorriso di Mariano Pulpito, su...
  7. newton21890

    Un altro solito tramonto :D

    ragazzi a voi :D Tramonto Bari 3 di Mariano Pulpito, su Flickr
  8. newton21890

    Uno dei soliti tramonti !!

    Ragazzi nulla di particolare giusto per tenersi in allenamento :D Tramonto Bari di Mariano Pulpito, su Flickr Massi al tramonto di Mariano Pulpito, su Flickr
  9. newton21890

    Tramonto di ...

    ... tenebre a voi cosa ispira ?? Tramonto di ... di Mariano Pulpito, su Flickr
  10. newton21890

    Raccogliendo... Selezionando

    Ragazzi altri 2 scatti spero che questa volta il B&W vada meglio Raccogliendo di Mariano Pulpito, su Flickr Selezionando di Mariano Pulpito, su Flickr
  11. newton21890

    Due per uno

    Ragazzi a voi :D Due per uno di Mariano Pulpito, su Flickr
  12. newton21890

    Così vicini

    Ragazzi piccolo scatto attendo da voi c&c :D Così vicini di Mariano Pulpito, su Flickr
  13. newton21890

    Il mio primo concerto

    Ragazzi vi posto alcuni scatti fatti durante il concerto di Biagio Antonacci qui a Bari. Premetto con il dire che ero moooolto lontano e con il 200mm ero cortissimo infatti molti scatti sono cropponi. Anche da un punto di vista compositivo avrei potuto fare di meglio. Attendo le vostre...
  14. newton21890

    Cavalletto da viaggio !!!

    Ciao ragazzi ho notato che in quest'ultimo periodo ci sono stati molti di voi che hanno acquistato il Sirui T-005x rimanendo molto contenti del prodotto ( PDBzone , LordWotton, marmar ecc), anche zummy ha acquistato un treppiedi da viaggia il benro 0560T. Proprio ieri sera mi arriva una email...
  15. newton21890

    Staccionata

    Ragazzi a voi :D Canon 28mm f/.8 Staccionata di Mariano Pulpito, su Flickr C&C Graditissimi :birra:
  16. newton21890

    Bheeeeee!

    Testando il nuovo acquisto :D il Tammy 70 200 VC Bheeeeee !! di Mariano Pulpito, su Flickr A voi C&C
  17. newton21890

    L'albero

    L'albero di Mariano Pulpito, su Flickr Ragazzi a voi :D
  18. newton21890

    I residui della spiaggia

    Ciao ragazzi lo scorso fine settimana passato sul Gargano (Foce Varano e Ischitella) mi hanno permetto di testare il nuovo membro della Famiglia il Tamron 70-200 VC Questo è un esempio :D C&C sempre graditi I residui della spiaggia di Mariano Pulpito, su Flickr p.s. spero di non...
  19. newton21890

    Fior di campo

    Ragazzi il piccolo 28mm a f/2.2 C&C sempre graditissimi :D Fior di prato di Mariano Pulpito, su Flickr
  20. newton21890

    My first timelapse

    https://www.flickr.com/photos/92529237@N02/14224247875/ Ragazzi tutti i consigli del caso sono ben accetti è la mia prima volta e quindi sicuramente ci saranno errori !!!
Alto