Risultati della ricerca

  1. H

    foto dal motodays di roma

    ba neanche tanta di PP... contrasto e saturazione. ruguardo alle persone, è una fiera quindi è giusto che ci siano anche se per evitarle ho cercato di concentrarmi su i particolari
  2. H

    foto dal motodays di roma

    Ciao ragazzi ecco qualche scatto dal motodays di roma
  3. H

    Andrea #2

    grazie mille! :)
  4. H

    Dario + Sara

    grazie! perfetto haitrovato il fotografo per il tuo matrimonio :P
  5. H

    Fitness

    allora anche al mio perchè la vedo anche io :D
  6. H

    Dario + Sara

    grazie mille! e dire che la prima è fra quelle che mi piace di più nel mio portfolio di matrimoni :p eh... brutta storia... purtroppo ci sono molti individui che sai cosa fanno per prendere i matrimoni? usano delle foto campione fatti da altri (magari stranieri) e le mettono su un finto...
  7. H

    Pellicola Once were analogic...

    be da malato dell'analogica quale sono non può non piacermi! e riguardo alla pellicola... ormai è l'unica che si riesce a trovare (anche con difficoltà) in ottiche e tabbaccherie
  8. H

    Dario + Sara

    grazie mille ! :)
  9. H

    Dario + Sara

    qualche foto di un matrimonio del 2012
  10. H

    Fitness

    non male ma non mi convince appieno la luce sul corpo sulla parte snistra vedo un'elevata caduta di luce e qualche chiazza che forse sarebbe da eliminare. ma la cosa che mi da un po più fastifio è la dominante magenta del corpo rispetto al viso che ha un'incarnato corretto. ;)
  11. H

    Andrea #2

    ciao ragazzi ecco un'altra foto fatta ad andrea. come nell'altra sessione l'unico intervento in fase di illuminazione è stato un flash posto quasi in contro luce
  12. H

    samanta

    Due foto alla mia ragazza
  13. H

    mini book andrea

    ciao ragazz ecco tre foto provenienti da una mini sessione di scatti fati a questo ragazzo :) senza che metta l schemino luci ho semplicemente usato una flash staccato dalla camera come controluce ;)
  14. H

    Dall'alto

    ora è passato un po di tempo e nenache mi ricordo benissimo ma avevo fatto una gabia di pannelli di polistirolo intorno al sogetto. un flash era poggiato sul tavolo e sparava contro un pannello per dare maggiore tridimensionalità metre il secondo era poggiato sopra il pannello e puntava sul soffitto
  15. H

    siluette bottiglia e bicchiere

    esatto ;)
  16. H

    siluette bottiglia e bicchiere

    grazie! si esatto!
  17. H

    Penna

    da aggiungere alla foto del set avevo davanti a me e uindi speculari ai flash due pannelli di polistirolo che facevano da pannelli riflettenti e ho scattato nella fessura fra i due
  18. H

    Penna

    grazie mille! le sorgetti sono entrambe dietro la penna. forse è il fatto che ho specchiato lo scatto che ti destabilizza guardando il set :)
  19. H

    Acqua Tonica

    molto bella luca! cosa hai usato per lo scatto? vedo una reflex montata su un sistema basculante simile al banco ottico.
  20. H

    siluette bottiglia e bicchiere

    sisi esatto
Alto