Risultati della ricerca

  1. disturbedsnapshot

    Sometimes you have to stop

    So già che non è perfetta, ma ho voluto tenerla e postarla perchè secondo me è comunque uno scatto riuscito... Opinioni?! Sometimes you have to stop by Simone on 500px
  2. disturbedsnapshot

    La rossa

    Questa non so bene dove postarla, quindi abbiate pazienza se é la sezione sbagliata.... Red bike by Simone on 500px
  3. disturbedsnapshot

    Shopping and walking

    Bologna Photo Marathon.. Ditemi voi.. Consigli e critiche.. Shopping and walking by Simone on 500px
  4. disturbedsnapshot

    Orientarsi

    Anche questa scattata alla Bologna Photo Marathon.. Critiche e consigli ben accetti Looking for a place to go by Simone on 500px
  5. disturbedsnapshot

    Svettano

    Scattata alla Bologna Photo Marathon.... impressioni?! Low point of view by Simone on 500px
  6. disturbedsnapshot

    Tour Eiffel

    Un modo diverso (lo so, trito e ritrito) di vedere la torre eiffel... Critiche e commenti ben accetti..
  7. disturbedsnapshot

    Un'alba come un'altra

    Ciao ragazzi... primo tentativo all'alba e quasi prima foto con il fisheye... Consigli e critiche, ben accette.
  8. disturbedsnapshot

    Recensione - Lowepro Photo Hatchback 16L AW

    Ciao ragazzi, prima recensione in assoluto… quindi spero di essere abbastanza chiaro e cercherò di essere più preciso possibile… considerando la vita da pendolare, stavo cercando uno zaino, che mi permettesse di portare in giro, il macbook da 17”, e la 600D sempre e comunque, quindi ho cercato...
  9. disturbedsnapshot

    Ragazzi, mi ripresento...

    Ciao giovani... sono un utente iscritto da qualche tempo... ogni tanto, ci sono, ogni tanto no... causa un lavoro che mi teneva impegnato quasi 24/7, non sono mai stato troppo attivo, quindi totale mancanza di tempo, sia per partecipare al forum, sia per fotografare... Adesso, ho un nuovo...
  10. disturbedsnapshot

    window's view

    Ciao a tutti... posto qua la foto per cui chiedo consigli "tecnici", in questo post: http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/stampa-su-tela.31927/ A voi chiedo consigli "stilistici".. :) Commenti, Critiche, Consigli, sempre ben accetti...
  11. disturbedsnapshot

    Stampa su tela

    Ciao a tutti, a breve devo fare un regalo di compleanno.. volevo fare un regalo originale e stampare su un canvas in formato panoramico una foto astratta. So benissimo che stampare su tela, non è la cosa migliore a livello di resa, ma provare non mi costa niente, o non troppo per dirla meglio...
  12. disturbedsnapshot

    Problema 50mm f1.8 canon

    Ciao a tutti, volevo un consiglio... La settimana scorsa, ho acquistato un 50mm f1.8 canon usato, da una foto cine.. Avrei comprato un obiettivo nuovo, ma dal momento che era disponibile questo usato l'ho preso.. In questi giorni sto effettuando degli scatti di prova, e sono saltati fuori un...
  13. disturbedsnapshot

    B&W Ares ..il mio primo modello..

    Ciao a tutti questa è la prima foto che inserisco, quindi siate clementi.. :timido: Scherzo... Lui è Ares, il mio cane. Commenti e critiche sono ben accetti..
  14. disturbedsnapshot

    Un altro nuovo arrivato..

    Ciao a tutti, Mi chiamo Simone e scrivo da Bologna... mi sono da poco avvicinato alla fotografia digitale e spero di trovare un posto in questa community. Il mio corredo è composto da Canon 600D, 18-55mm, 50mm 1.8, e 70-300 4-5.6. Ci si vede in giro..
Alto