Risultati della ricerca

  1. L

    Vado di 7D?

    Sì ho notato, me l'avevano detto di stare alla larga.. ho scoperto anche ora che sono DONNE, un classico, invidiose e acide con le altre donne, ne ho già avuto un assaggio nella vita reale. Poveri uomini io tifo per voi.. :D:D Se capivo subito che era una ragazza nemmeno mi sgolavo. Ti ringrazio...
  2. L

    Vado di 7D?

    Scusa, hai ragione... ho letto "domande" senza stupidamente vedere che sopra c'era video. Su quello mea culpa, ma non penso sarà più un problema, ho tolto tutte le mie foto ecc quindi potete eliminare le mie discussioni perchè eliminerò il profilo. Grazie per la risposta. Sì non capisco i...
  3. L

    Vado di 7D?

    RIPETO ANCHE QUESTO... SCRITTO SOPRA: HO APERTO IL POST PRIMA DI TROVARE GENTE SERENA E SIMPATICA IN CHAT. LEGGI BENE!!!!! MI CREDI PROPRIO TONTA EH!!! Grazie mille delle dritte!!! Difatti come ho scritto andrò a ritoccare con mano la 60D!! ;)
  4. L

    Vado di 7D?

    Io non capisco proprio questi toni, c'è gente che mi ha risposto normale e serenamente e ha capito benissimo quello che intendevo e ne ho parlato tranquillamente in chat ridendo e scherzando. Io sono qua in questo forum per passatempo e quindi di sentirmi dire che sono una materialista che mi...
  5. L

    Vado di 7D?

    No no.. non rivendo nulla, non ho tempo e soldi, il 50ino poi è massacrato, non me lo prende nessuno, poi ricomprare tutto mi ci vogliono altri 5 anni e altri soldi, ho affitto e spese varie, vivo sola ed è già tanto che me la regalano. :D La 40D non so se è riparabile, mi hanno detto di andare...
  6. L

    Vado di 7D?

    7D no.. 5DII sì??? :confuso: Non cambio tutti gli obbiettivi che ho impiegato 5 anni a comprare, non ho mica il tesoro del vaticano in cantina. :pace: E poi so che per me sarebbe troppo, mi sentirei fin in colpa, non sono una di quelle persone che compera la 5D per farsi vedere poi ci fotografa...
  7. L

    B&W Thoughts

    Ahahahahhaah... MUORO dal ridere!! Faccio un OT 2 secondi... hai letto il libro??? Vorrei leggerlo, me lo consigli???? :libro::libro:
  8. L

    Vado di 7D?

    Ehm... io li vedo diversi. :dubbio: Andrò a ritoccarle con mano. :misterioso::eheh:
  9. L

    Vado di 7D?

    Ho aperto la discussione prima di aver avuto suggerimenti ecc in chat l'altra sera, per quello.
  10. L

    Vado di 7D?

    Ma porco mondo, così mi mandate in confusione!!:pazzo::doh::confuso: ... Mi da danno com'è messa quella reflex... quella ghiera interferisce con le mie capacità psichiche, ho già delle gravi lacune da quel lato, il mio cervello ha ormai memorizzato le mosse da fare, spenderei il risparmiato in...
  11. L

    B&W Thoughts

    Se non sei Cracco allora ho speranze che sei Joe????????? Siiiiiiiiiiii.... :D:D (ca**o è preparato, guarda anche lui Masterchef.... :aehm: ) Cooooomunque... alla franklin (conosci anche Franklin????) Sembra che io non abbia accettato la critica ma non è così... ho capito cosa intendi, conosco...
  12. L

    Vado di 7D?

    Yuppiiiiiiiiiiiiieeeeeee
  13. L

    Vado di 7D?

    Duuuuuunque... ho un budget di 1000€ e l'ho trovata online a 999€. parco lenti: 10-22mm, 50mm, 100mm, fisheye, 70-300mm Foto: paesaggi, still life, portrait, macro... Potrebbero sì... interessarmi i video. Penso comunque di andare di 7D. La vorrei entro maggio. La 60D mi piace... ma non so...
  14. L

    B&W Thoughts

    Vabbène.... come non detto!!! Vado a fotografare la zia evelina... :D:D
  15. L

    B&W Thoughts

    @tony112lx ... no no vai tra... croppa croppa!! Boh.. se tenevo il soggetto tutto a sinistra avrei solo preso persone sul traghetto e niente acqua e/o paesaggio, sinceramente non mi sarebbe piaciuta affatto, guardi troppo solo la "tecnica" della foto, dettagli ecc ecc e non quello che...
  16. L

    B&W Thoughts

    Grazie!! Oh ma che carattereeee!!! :rolleyes: ahahhaha.. a me piace un sacco invece!!! :angelic: Tante volte e tante foto sono senza dettaglio ma trasmettono mille cose, non bisogna sempre far vedere qualcosa ma anche far sentire. Ad ogni modo... grazie mille della dritta!!! :eheh::eheh:
  17. L

    B&W Soft Light

    AHAHAHAHHAHHA :svitato:
  18. L

    B&W Soft Light

    Hai ragione ma... mi devo ancora ambientare!!! :misterioso::misterioso:
  19. L

    B&W Soft Light

    Esatto.. avevo notato anche io questa cosa, però poi mi sono detta "Guarda Vale che a sto giro la spari la ca**ata.. sta sul vago stai sul vago!!!!"..... :aehm::aehm:
  20. L

    All'interno di una goccia..

    Fiquo!!!!!
Alto