Risultati della ricerca

  1. abj

    Dishes

    Sinceramente non sapevo dove inserire la discussione ma credo che questo sia la categoria giusta. Questa sera mi sono sfogato un pò con la mia Nikon D5100 e il 50mm, ero nel ristorante che gestisco e ho fatto un pò di foto ai piatti, a voi C&C: Antipasto di Mare La Brace di alfio.biz, su...
  2. abj

    Big b&w cat

    Foto scattata al Loro Parque di Tenerife con la mia Nikon D5100 con il tele 70-300 :) Big Black&White Cat di alfio.biz, su Flickr
  3. abj

    Monica @ Rassegna della Danza 2012

    Non faccio molti ritratti e non fotografo mai tanto le persone, ho provato più volte, ma faccio fatica a trarre dallo scatto quel qualcosa che "racconta la foto", rendendola qualcosa di più di un semplice scatto a una persona. Non so se mi spiego... Qua ero alla Rassegna della Danza della...
  4. abj

    [Nikon] Obbiettivo AF e D5100

    Mi è appena sorto un grande dubbio, ho appena acquistato usata una Nikon D70s con due obbiettivi: 1) 18-70mm AF-S NIKKOR 1:3.5-4.5G ED DX 2) 70-300mm AF NIKKOR 1:4-5.6 G Allora, per il primo, essendo AF-S non ho alcun dubbio, ma per il secondo si. Da quanto ne so, e ne so veramente poco, dalla...
  5. abj

    Auditorio Adán Martín

    Molti la scambiano per l'Auditorium di Sydney, ma questo è l'Auditorium di Tenerife. Si trova a Santa Cruz de Tenerife ed è una struttura stupenda da vedere e fa fotografare. La foto che pubblico ritrae la struttura dalla parte frontale, la punta ricorda la pura di una nave ma a me ricorda...
  6. abj

    Tenerife

    Queste sono le foto panoramiche scattate durante il mio viaggio a Tenerife l'anno scorso. Non sapete quanto mi rode essere andato in quel magnifico posto senza il grandangolo (non è arrivato in tempo, anzi è arrivato proprio il giorno che sono partito, appena atterrato mi chiamano dandomi la...
  7. abj

    Vi presento la mia prima passione

    Ed eccomi qua a mostrare la mia prima passione. Come ho scritto nella presentazione (forse...ora ho un dubbio) sono presidente di un club di MINI, ma a parte questa cosa sono sempre stato appassionato del marchio MINI da poco dopo che ho preso la patente. Per questo motivo la passione della...
  8. abj

    Here come the Sun

    Questo è il mio primo post dopo la presentazione ed ho pensato bene di presentare il mio soggetto preferito, quello con cui ho provato per primi tutti i miei obbiettivi e la prima "cosa" che ho fotografato poco più di un anno fa con la mia D5100. Si chiama Sun ed è una Beagle di quasi due anni...
  9. abj

    Buona sera a tutti

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto dopo che un vostro utente, mortisiere, mi ha linkato un tutorial per il Panning. Ho già dato un occhiata e ho visto che ci sono un sacco di informazioni utili sulla fotografia, passione che mi ha fatto acquistare una Nikon D5100 da poco più di un anno. Spero...
Alto