Risultati della ricerca

  1. giangi188

    B&W Pamela

    Ciao ragazzi, da qualche giorno mi è venuta voglia di imparare a fare i ritratti e dopo qualche foto di prova ho scelta questa. ho usato un flash (sb-700) a destra e il flash della reflex con un foglio traslucido avanti per ammorbidire un po' le ombre sul viso. Che dite ? Modifica: Chiedo...
  2. giangi188

    Consiglio foto a tema

    Ciao ragazzi, nella mia città ci sarà un piccolo concorso e volendo partecipare sono qui a chiedevi consigli di come scattare 4 foto a tema "spazio"; vi incollo anche gli spunti dati nella mail di partecipazione. Il tema scelto è: “Lo spazio” “Non esiste paesaggio senza sguardo, senza...
  3. giangi188

    B&W Old fisherman at work...

    C&C sempre graditi :)
  4. giangi188

    B&W E 'l naufragar m'è dolce in questo mare....

    C&C sempre graditissimi :)
  5. giangi188

    Consiglio su obiettivo wide

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, vorrei acquistare un wide, leggendo recensioni su vari siti sono arrivato al punto che il tokina 11-16 DX II faceva al caso mio poi mi è sorto il dubbio per quando vorrò cambiare il corpo reflx, se passerò ad una FF addio obiettivo, per ora non ho...
  6. giangi188

    La barca e il mare...

    Ciao ragazzi, vi sottopongo al giudizio una foto fatta senza troppe pretese ad una barchetta!! C&C Sempre Graditi
  7. giangi188

    Corso di Fotografia

    Ciao Ragazzi, vi volevo informare che a Fabriano (AN) ci sarà a breve un corso di fotografia. Allego la locandina.
  8. giangi188

    Quel misterioso buco nero....

    Click su immagine !!
  9. giangi188

    Cascate Amola

    Appena tornato dal Trentino vi posto una foto! C&C sempre graditi :) dimensione originale -> http://www.flickr.com/photos/59619729@N05/9642439339/in/photostream/
  10. giangi188

    Silhouette al mare

    Ciao Ragazzi, è quasi la prima silhouette che scatto, che ne dite ? C&C sempre graditi !!
  11. giangi188

    B&W ...e come al solito... Colline&co

    A voi un altro scatto delle mie colline e montagne! C&C sempre graditissimi !!;)
  12. giangi188

    Al Parco

    Ciao Ragazzi, quale versione preferite ? Soprattutto sul B&W che sono alle prime armi (se sono da buttare entrambe non vi fate scrupoli) (cliccare per ingrandire) Grazieee :)
  13. giangi188

    HDR Il primo sole

    Ieri ho fatto una passeggiata dopo giorni e giorni di pioggia e visto il primo spiraglio di sole ho piazzato la fotocamera e realizzato un hdr, purtroppo non avevo il pc dietro per usare sw che mi permettevano di scattare 10-11 foto e mi sono dovuto accontentare dei miseri 3 scatti. come sempre...
  14. giangi188

    B&W ... E intanto il tempo passa...

    Volevo chiedere un cosiglio, quale foto preferite per stamparla e metterla in una cornice! soggetto mia nonna nei suoi 80 anni :) ps. se è proprio da buttare ne ho anche altre ma questa è l'unica con la torta :timido: pps. se ho sbagliato sezione chiedo venia ai mod !
  15. giangi188

    Caricabatterie portatile

    ciao Ragazzi, mi era venuta in mente un'idea: vorrei "creare" o meglio assemblare un caricabatterie per la reflex, portatile, cioè su eBay o Amazon si trovano dei caricatori a 12v per l'auto, se io compro una batteria da 12 v ( quelle che si mettono nei gruppi di continuità) e ci collego il...
  16. giangi188

    Tramonto & co !!

    Commentate e criticate pure !!! mi sarà utile per imparare :aehm: , sono le prime uscite con la reflex :timido:
  17. giangi188

    Sb 700 o Metz 50 ?

    Ragazzi ho cercato un po' sul forum ma non ho trovato nulla ( forse non ho cercato bene perché sono con il telefono) Vi volevo chiedere le differenze tra i due flash in titolo e quale mi consigliate per la d5100. Grazie 1000 a tutti ;) Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio con...
  18. giangi188

    Ciao a tutti !!!

    Ciao ragazzi , mi chiamo Gianluca e ho acquistato da dopo una D5100 e siccome non ho moltissima esperienza vi seguirò con molta attenzione e voglia di imparare !!! ;) Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio con Tapatalk 2
Alto