Risultati della ricerca

  1. gargamella

    Consiglio 1° flash da abbinare a Nikon D7100?

    Ciao ragazzi, vorrei acquistare il mio primo flash da abbinare alla mia Nikon D7100 .. ho cercato di capire tipologie .. sigle .. comandi .. manuali/automatici e .. .. .. ma non ho per nulla le idee chiare. Consigli per gli acquisti con qualche spiegazione? Grazie!
  2. gargamella

    Rivista NPhotography, cosa ne pensate?

    Ciao ragazzi .. leggete qualche rivista? siete abbonati a qualche mensile? Cosa ne pensate di NPhotography? qualcuno di voi l'ha letta? Grazie!
  3. gargamella

    Rocca Calascio - L'Aquila

  4. gargamella

    Santo Stefano di Sessanio (L'Aquila) - Campo Imperatore

  5. gargamella

    Ape

    Consigli? Commenti?
  6. gargamella

    Nikon Coolpix S30 impermeabile davvero?

    Salve ragazzi, cercavo una compatta da poter usare in acqua .. piscina .. mare ... ho l'opportunità di prendere una Nikon Coolpix S30 a poco .. ma .. qualcuno di voi l'ha testata? opinioni? Grazie!
  7. gargamella

    Corpo Nikon da battaglia low-cost?

    Ciao ragazzi, vorrei affiancare alla mia D7100 un altro corpo Nikon da battaglia dove far imparare mio fratello e usarlo per portarlo ovunque e fare delle prove .. cosa mi consigliate? a che prezzo? grazie!
  8. gargamella

    Fotografare la luna con 18.105 .. si può?

    Salve ragazzi, è possibile fotografare una bella luna piena con un nikkor 18.105? ho fatto varie prove .. ma .. sempre e solo un puntino bianco. 105 è troppo corto? Grazie!
  9. gargamella

    Extender 1,4x per 18.105? Esiste?

    Ciao ragazzi ... esistono extender per un nikkor 18.105? Se si .. come si comportano? Grazie!
Alto