Risultati della ricerca

  1. iSeb

    Escursione bosco Cascate di Candalla

    Ciao a tutti dopo tanto tempo eccomi qui di nuovo.. quest anno sono rimasto molto impegnato e ho avuto poco tempo per uscire e fare qualche scatto:puffanculo: .. per fortuna settimana scorsa mi sono preso una settimana di vacanza e oltre ad rilassarmi sono riuscito a catturare qualche bel...
  2. iSeb

    HDR SNOW AND SUNSET

    Approfittando di questa piccola nevicata sono andato nei boschi a fare questo piccolo scatto C&C graditi ;) FOTO ON 500px
  3. iSeb

    HDR My dining room ;)

    C&C Graditi, penso che questa la concedo per la mostra ;) SEGUIMI! FOTO ON 500px FOTO ON FLICKR
  4. iSeb

    HDR THE GUITAR .. il mio primo HDR

    Ragazzi che ne dite di questa mia prova.. ero seduto sul divano e ho visto la mia chitarra sola soletta e mi è venuto in mente di sparargli un bel hdr.. fate conto senza luce diurna e solo un una lampada artificiale per questo è sul giallognolo.. domani mattina provo con la luce del sole :)...
  5. iSeb

    la giornata inizia di M3rD@

    Ragazzi come da titolo stamattina mi è caduto il treppiede con la reflex montata su colpa mia che ho toccato con il piede uno dei tre appoggi del cavalletto. L'altezza era 50cm peró cadendo la mia fotocamera non ha toccato terra.. Ho provato ad usarla messa af automatica va flash va scatti...
  6. iSeb

    SUNPAK 200bz compatibile con CANON 650D?

    Ragazzi guardate cosa ho trovato.. Un vecchio flash funzionante volevo sapere se è compatibile con la mia canon digitale Sent whit my Blackbird using ramjets
  7. iSeb

    AMAZON.it /.uk /.de /.fr quale?

    Ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio, sono registrato su amazon.it però navigando sun internet ho visto che uno stesso prodotto, ha prezzi differenti per ogni amazon. come mai? Posso comprare su amazon.uk? oppure su amazon.de? Speedlight 600ex RT su amazon.de Speedlight 600 ex RT su amazon.uk...
  8. iSeb

    Problema flash Busy

    Ragazzi volevo sapere un cosa, quando faccio le foto in discoteca a volte mi capita che la fotocamera non mette più a fuoco e il flash non va e mi compare una scritta sul monitor con scritto Busy.. Che vuol dire che cosa devo fare Sent whit my Blackbird using ramjets
  9. iSeb

    E-STORE Hong Kong

    Ragazzi qualcuno di voi ha mai comprato direttamente dalla fabbrica?.. L'altro giorno ho pensato ma perchè non comprare i pezzi direttamente da dove li producono? Non ci risparmierei? Oggi sono andato a vedere sui siti di Hong Kong e infatti il prossimo mese predo le seguenti cose: 1x Canon...
  10. iSeb

    Sondaggio [PARERE] Tamron 70-300, Sigma 70-200 o Canon 70-200?

    Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere (per chi ha avuto modo di provarlo) un vostro parere sul seguente obiettivo: TAMRON SP AF 70-300 F/4-5.6 Di VC USD. Visto che per adesso sono con una macchina APS-C (EOS 650D) desidero lo stesso comprare obiettivi FF cosi se un giorno dovessi passare al...
  11. iSeb

    Utenti P2L - MILANO

    Ciao ragazzi, volevo sapere chi è di Milano e dintorni... Magari abbiamo la possibilità di conoscerci ed organizzare escursioni fotografiche.. Io sono di MILANO provincia zona Garbagnate Milanese.. C'è qualcun altro di queste zone limitrofi??? Inviato con il mio Blackbird usando statoreattori.
  12. iSeb

    B&W La vecchia lira <3

    Quanto mi manca! c&c graditi ;) disponibile anche su flickr: http://www.flickr.com/photos/iseb-eos/8414494511/in/photostream
  13. iSeb

    Amerigo Vespucci

    Arrivai alla terra degli Antipodi, e riconobbi di essere cospetto della quarta parte della Terra. Scoprii il continente abitato da una moltitudine di popoli e animali, più della nostra Europa, dell'Asia o della stessa Africa. A.Vespucci Canon EOS 650D . T 1/20 . ƒ /8,0 . ISO 400 . EF-S...
  14. iSeb

    SD o CAVO REFLEX?

    Ragazzi mi è venuto un dubbio.. ma voi le foto le scaricate direttemente dalla reflex oppure ogni volta togliete la SD dalla macchina e l'attaccate al pc? ricorrendo sempre con l'ultimo modo descritto non si rovina la SD?
  15. iSeb

    [CONSIGLIO] Font Post Produzione

    Ciao ragazzi, sto diventando pazzo e scelgiere il font per la firma nelle foto.. solo che non ce nessuno che mi convince.. chi è che sa consigliarmene qualcuno? ne vorrei uno semplice non troppo spesso.. leggero e compatto.. grazie in anticipo!
  16. iSeb

    Questo forum è una figata!

    Eh già come da titolo questo è il forum più completo tra tutti quelli in cui sono stato! notifiche, completa integrazione con i social, ottima struttura e corpo, grafica buona, vaste sezioni, profilo personale ottimo.. Bello mi piace molto! Complimenti a Nomed che sta migliorando sempre di più...
  17. iSeb

    • Ruga, tartaruga curiosa! •

    Canon EOS 650D . T 1/15 . ƒ 7,1 . ISO 800 . EF-S 18-55 IS II "La Tartaruga aveva chiesto a Giove: Voglio una casa piccola, in maniera che c'entri solo qualche amica vera, che sia sincera e me ne dia le prove. - Te lo prometto e basta la parola: - rispose Giove - ma sari costretta a vive in una...
  18. iSeb

    B&W Ruga, la tartaruga :)

    Canon EOS 650D . T 1/15s . F 5,6 . ISO 800 . EF-S 18-55 IS II " Hey tu, che hai da guardare? " Ciao a tutti, premetto che ho in mano la mia reflex da Dicembre 2012, sono ancora alle prime armi! :) Fatemi sapere che ve ne pare di questo scatto casalingo :) Commenti, consigli e critiche sono...
  19. iSeb

    DROPBOX, un servizio in più per noi fotografi

    Ciao ragazzi vi volevo consigliare un programma da me utilizzato (lo uso ogni giorno) utile per gestire file, foto, musica, video e molto altro..Inoltre c'è la possibilità di creare cartelle condivise in modo pubblico oppure per una cerchia limitata di persone. Questo servizio e molto utile per...
  20. iSeb

    Sondaggio [PARERE] Sigma 10-20mm f4-5.6 EX DC

    Salve ragazzi, ho una EOS 650D con solo un obiettivo (Canon EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS II) e ho intenzione di prendere un altro obiettivo, specialmente per scattare paesaggi naturali con treppiede e senza e, cercando su internet ho trovato questo obiettivo interessante: Sigma 10-20mm f4-5.6 EX...
Alto