Risultati della ricerca

  1. will.I.am

    18-55 e tubi di prolunga

    Ciao a tutti! Ho una Canon EOS 600D. A Natale dovrei finalmente comprarle l'obiettivo che purtroppo mi si è rotto. Avevo intenzione di prendere il 18-55 per poterla adoperare "normalmente". Dico normalmente perchè a me piace fare foto e video macro ai miei animali; ho visto che su internet...
  2. will.I.am

    Mantidi

    Ve piasano?
  3. will.I.am

    Consiglio

    Salve, non vorrei andare OT con l'argomento principale del forum (la fotografia)... Un pò perchè sono affezionato a questo forum, un pò perchè vorrei sentire diverse "campane", faccio la domanda anche qui... Dovrei regalare una videocamera alla mia ragazza, che la userebbe per i nostri viaggi...
  4. will.I.am

    Assecondare i deliri di un obiettivo vintage

    Ciao a tutti! Per la laurea mi è stata regalata una Canon Eos 600D corpo macchina, giacchè possedevo un EXAKTA 70-210 mm della vecchia EOS 600 analogica di mio padre... Tutto bene fino a quando decido di provare le funzioni manuali, ovvero M,Tv,Av,A-DEP... Un disastro, mi compare "Err 01...
  5. will.I.am

    Lulu

  6. will.I.am

    Sunset di Milano

  7. will.I.am

    Deroplatys desiccata

    Maschio adulto in atteggiamento terrifico
  8. will.I.am

    Deroplatys desiccata

    Eccola
  9. will.I.am

    Gocce su rametto

    Tecnica delle linee guida da sinistra verso destra... E' la prima volta che fotografo gocce, com'è andata?
  10. will.I.am

    Gongy

  11. will.I.am

    Milano

    Una vecchia immagine...
  12. will.I.am

    Sybilla

  13. will.I.am

    Il fascino dei colori invertiti

    Ancora mantidi (mi sto specializzando con loro)...
  14. will.I.am

    Deroplatys desiccata

    Ecchila, la mia femmina adulta :D
  15. will.I.am

    Tronco

    Boh mi piaceva
  16. will.I.am

    Neanide di Cavalletta

    Ecchila
  17. will.I.am

    Vediamo, cosa posso mostrarvi...

    Lo so, mi direte sicuramente troppo rumore, problemi di messa a fuoco, etc etc, ma compattina mi rema contro... Mi premeva fare composizioni particolari :D Copyright William Di Pietro.
  18. will.I.am

    Beh, direi che è un oggetto :D

    Muta di Deroplatys dessicata
  19. will.I.am

    Un quesito

    Ciao a tutti! Come già detto non posseggo ancora il corpo macchina reflex, ma solo un obiettivo della vecchia reflex di mio padre. Ho provato ad appoggiarvi l'occhio dentro e fuocheggiare fino alla completa messa a fuoco di quello che vedevo. A parità di esposizione (i cui ISO, tempo e diaframma...
  20. will.I.am

    Spam a manetta! Il Mio gruppo Facebook...

    Ciao a tutti! Spero di non violare nessuna regola... In tal caso me ne scuso in anticipo e cancellate pure il thread... Comunque, come avete notato sono un appassionato di Mantidi, nostrane e Non (oltre che di biologia in generale).. Se vi affascinano questi insetti, potrete venire a conoscerli...
Alto