Risultati della ricerca

  1. Benares

    Miniature di montagna

    Due scatti che si prestavano molto bene al tilt-shift, che pei posti..
  2. Benares

    Dolomiti tra le nuvole

    Foto scattate in Val di Rabbi, in una giornata molto nuvolosa :ciao:
  3. Benares

    Oreina cacaliae in amore

    Passeggiando tra i monti mi sono imbattuto in una miriade di questi insettini. Carini vero?
  4. Benares

    The Swinger

    Ho riesumato una vecchia Polaroid Land Camera model 20 di mio nonno, qualcuno se la ricorda:ciao:
  5. Benares

    Poltergheist

    Spero sia la sezione giusta, ho provato a ricreare una scena del film Poltergheist con un omino del Lego e un portachiavi a forma di TV (che si illumina davvero) , che dite? rende? :D
  6. Benares

    Lie To Me

    Dedicata a quella bugiarda di mia madre (che poi è il soggetto della foto). :angelic:
  7. Benares

    Robocop

    Ragazzi devo realizzare una specie di portfolio per la mia collezione di action figure e robot, ho cominciato con questa foto, ditemi cosa ne pensate. Ho utilizzato una Lightbox autocostruita, due faretti a luce diurna all'esterno della stessa per la luce globale mentre per l'illuminazione del...
  8. Benares

    Permesso?

    Ciao a tutti, sono Federico (ma tutti mi chiamano Ben) ho 35 anni e sono di Milano. Lavoro ormai da 15 anni come grafico quindi il mio campo per quel che riguarda la fotografia è per lo più la post-produzione ma recentemento ho deciso di dedicarmi alla "pratica sul campo" :D A fine mese...
Alto